fuori da un bar pizzeria una brutale,un 848,una panigale e una r1.......finito di pranzare ecco i proprietari che escono e sorpresa sulla panigale monta una ragazza......mi dico ........tosta questa qua........fanno il giro dell'isolato e parcheggiano le moto per fare una passeggiatina a piedi sul lungomare..........quando il gruppo mi passa davanti non posso fare a meno di chiedre alla ragazza come si trova sulla panigale..........mi sorride e mi dice :bene,mi trovo bene........al che gli chiedo la sua precedente moto e lei candida dice:e' un anno che ho la patente,avevo un monster...hai capito la bimba!!!ahaaaa dimenticavo:il suo fidanzato e' il possessore dell'848........e che coppia...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a marina di pisa...........
Collapse
X
-
Finalmente un po di sano humor!
Aho comunque Timberland mica fa solo cose fighe, basta farsi un giro nei negozi austriaci e limitrofi e ne vedrete delle belle!
con questi una bella coppia di calzettoni e sai come acchiappi!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA me le tipe con la moto fanno impazzire.
Poi se aveva una Panigale
io al WDW l'anno scorso le ho corso dietro per farmi una foto con lei (poi anche sulla moto )
ma il top, mi dispiace, ? una Lei sulla moto pi? bella mai costruita :1:
e comunque la Panigale non finisce mai di stupirci per? brucche, almeno una foto cavoli
Comment
-
Un paio di mesi f? ad Argegno (paesino sul lago di Como) arriva due moto...
Una 1198 S.... e una Panigale R targata svizzera.....
Quest'ultima era guidata da un'affascinante fanciulla...
Comment
X
Comment