Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scena di mezz' ora fa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by topfuel View Post
    Ma infatti... pero hai cominciato tu e ora addirittura ci hai fatto un poema

    Ps. negli anni 70 ero quello grande che s'acchiappava le tue coetanee
    ah, s'arriva sempre dopo un altro....

    si fa per ridere...

    una sera ero a cena con una, chiama il marito e lei racconta che era con delle amiche.

    racconto giorni dopo "perplesso" l'episodio (ero ancora piccolo, 21 o 22 anni, lei 35) ad un mio amico che con molta filosofia mi dice: ? meglio stara dalla parte giusta del telefono che da quella sbagliata....

    speriamo di esser stato la maggior parte delle volte da quella giusta... ripeto, SPERO...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by techmaz View Post
      ah, s'arriva sempre dopo un altro....

      si fa per ridere...

      una sera ero a cena con una, chiama il marito e lei racconta che era con delle amiche.

      racconto giorni dopo "perplesso" l'episodio (ero ancora piccolo, 21 o 22 anni, lei 35) ad un mio amico che con molta filosofia mi dice: ? meglio stara dalla parte giusta del telefono che da quella sbagliata....

      speriamo di esser stato la maggior parte delle volte da quella giusta... ripeto, SPERO...

      Lo spero anche io!
      Pero... tu 21 e lei 35 i miei complimenti

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by epo View Post
        mi eri simpatico, invece sei un moralista come tanti altri qui dentro:
        allora...spieghiamo al solito di turno.


        1_ Della panigale non me ne frega una sega in quanto se avessi i soldi, comprerei ben altro che quel cesso nato male e cresciuto peggio

        2_Io ero in bicicletta dato che lavoro ad 1 km da casa, e l' individuo in palese tenuta da aperitivo del sabato mattina, sar? andato non pi? di 50 all' ora.

        3_ Data la differenza delle due velocit?, non credo ci voglia l' occhio di un falco, (una volta inqudrato il cesso) per visualizzare l' abbigliamento dell' individuo, tenendo conto che il collo umano ? si presta bene alla torsione, e muovendolo per seguire la traiettoria percorsa dal cesso, non mi ? riuscito con troppa fatica, constatare il ridere che facevano le due combinazioni...

        4_la prossima volta non essere cos? superficiale se ti toccano nell' animo...

        5_il punto 4 vale anche per desmoteo

        Dai del moralista agli altri quando hai fatto i raggi X ad uno che andava in moto per i cazzi suoi?
        Mi fai un p? pene sinceramente.
        Ma pensa a trombare....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by livelegend View Post
          manfatti...............

          a reg?.........ma de che stamo a parla ???

          va bene tutto va bene pure i non guanti........io non li uso mai

          ma avere delle Timberland finte ? INTOLLERABILE !!!!!!!!!!!!!!

          sarebbero andate pure bene delle scarpe della minchia................MA NON UN IMITAZIONE

          ? questo il punto
          e se spendi 30 sacchi per una moto e compri delle imitazioni io ti aborro
          e te meno pure
          Sar? ... ma a me mi facevano cacare pure le timberland

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ultras998s View Post
            Dai del moralista agli altri quando hai fatto i raggi X ad uno che andava in moto per i cazzi suoi?
            Mi fai un p? pene sinceramente.
            Ma pensa a trombare....

            io trombo infatti ogni tanto una risata me la faccio...



            oh!!! ma che ?....? un periodo che i ducatisti sono un po' mogi...
            c'? qualcosa che non va?....va tutto bene?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by topfuel View Post
              Lo spero anche io!
              Pero... tu 21 e lei 35 i miei complimenti
              s'? fatto anche di peggio, bei tempi l'universit?!

              OGGI sto tranquillo con la m? donna e non ho grilli per la testa.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by epo View Post
                io trombo infatti ogni tanto una risata me la faccio...
                ..senti a trob.ad.ore.... ridi su sta bella ceppa... ..e va prende per il culo qualcun'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by epo View Post
                  ....in strada mi dirigo verso casa...
                  incrocio su un vialone, una panigale tricolore...

                  la sagoma che vi siedeva sopra era cos? vestito:

                  _jeans ultima moda
                  _scarponi Lumberjack baige
                  _colmar blu lucido
                  _rigorosamente senza guanti
                  _caschetto vintage bianco monocolore aperto stile caf? racer steeve mc queen
                  _Ray Ban...


                  che dite andava al bar?
                  Per me era Piero che si dirigeva verso la Pontina :
                  Last edited by mandrake13; 19-11-13, 13:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Sar? ... ma a me mi facevano cacare pure le timberland

                    dipende

                    se parliamo di scarponcini, gli originali sono timberland.........punto

                    se parliamo di scarpe da barca, anche io preferivo altro, Elvestrom

                    questo per gli anni 80

                    siccome l'episodio si riferisce ad oggi, scarponcini timberland, vanno ancora di moda
                    lumberjak da sfigato negli anni 80 da sfigato peggio oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Per me era Piero che si dirigeva verso la Pontina :
                      seeeee magari aveccela la tricolore, ***** me farei tutti li bare e tutti li aperitivi nei posti pi? in di roma............

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Comunque oh...
                        A me le lumberjack non me pareno tanto da sfigato...
                        so un altra marca con una sua identit?,un po come il parmigiano reggiano ed grana padano,od il prosciutto di parma ed il san daniele...
                        Tra l altro le ho avute entrambe piu volte,e non di rado le "sfigate" so durate di piu e meglio...
                        Ed anche il piumino colmar:
                        questa azienda ? da sempre leader dell abbigliamento da sci,quindi non vedo dove sia il problema...


                        Insomma...? un abbigliamento che trovo perfetto per recarsi co la panighella tricolore nei luoghi di ristoro piu alla moda senza temere di sfigurare:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Comunque oh...
                          A me le lumberjack non me pareno tanto da sfigato...
                          so un altra marca con una sua identit?,un po come il parmigiano reggiano ed grana padano,od il prosciutto di parma ed il san daniele...
                          Tra l altro le ho avute entrambe piu volte,e non di rado le "sfigate" so durate di piu e meglio...
                          Ed anche il piumino colmar:
                          questa azienda ? da sempre leader dell abbigliamento da sci,quindi non vedo dove sia il problema...


                          Insomma...? un abbigliamento che trovo perfetto per recarsi co la panighella tricolore nei luoghi di ristoro piu alla moda senza temere di sfigurare:gaen:
                          Mo te ce metti pure te?
                          Io, da buon "bastian contrario", sino dai tempi delle superiori, se la moda diceva A, io mettevo Z; se c'era da scioperare io entravo e litigavo col picchetto, salvo poi prendere il Corsarino il giorno dopo, fare sega e andare al lago
                          A Pi?, e poi semo noi i fighetti co la panighella tricolore? Cccci vostri, pure le mutande portavate firmate

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Comunque oh...
                            A me le lumberjack non me pareno tanto da sfigato...
                            so un altra marca con una sua identit?,un po come il parmigiano reggiano ed grana padano,od il prosciutto di parma ed il san daniele...
                            Tra l altro le ho avute entrambe piu volte,e non di rado le "sfigate" so durate di piu e meglio...
                            Ed anche il piumino colmar:
                            questa azienda ? da sempre leader dell abbigliamento da sci,quindi non vedo dove sia il problema...


                            Insomma...? un abbigliamento che trovo perfetto per recarsi co la panighella tricolore nei luoghi di ristoro piu alla moda senza temere di sfigurare:gaen:
                            D? la verit? ... ce ne hai un paio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              D? la verit? ... ce ne hai un paio....
                              Avoja...prese insiene a delle timberland che se so disintegrate...mentre queste ancora no...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dipende

                                se parliamo di scarponcini, gli originali sono timberland.........punto

                                se parliamo di scarpe da barca, anche io preferivo altro, Elvestrom

                                questo per gli anni 80

                                siccome l'episodio si riferisce ad oggi, scarponcini timberland, vanno ancora di moda
                                lumberjak da sfigato negli anni 80 da sfigato peggio oggi
                                Diciamo che :
                                - con la suola bassa bianca da barca , si potevano guardare
                                - con la suola alta totalmente inguardabili , meglio un calcio in faccia
                                - scarponcini carini , ma sinceramente a Roma che ci devi fare? E' un p? come alcuni modelli della woolrich che per Roma sono assolutamente esagerati. Ricordo infatti che a Roma erano pi? gettonate le Clark.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X