Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scena di mezz' ora fa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by topfuel View Post
    Non dire Ca@@te... ai tuoi tempi pur di farti una pomiciata (petting per i piu tecnici) non avresti badato nemmeno se je puzzava er fiato meno che mai le scarpe, allora la fica era un elemento raro! :gaen:
    Hai idea di cosa sia il petting?! Evidentemente no.... ;-)

    Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      no, ma lumberjack e colmar........

      forse sar? questione di generazione
      ma ai tempi miei se avevi le lumberjack eri un vero sfigato
      Anche oggi...
      Le lumberjack comprate da scarpamondo sono troppo da sfigato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post
        manfatti live, che storia e' questa? a me se c'ha le mutande dell'OVS o de armani che mme frega, l'importante e' il contenuto
        non c'ho preferenze per le mutande.......

        per? non si pu? transigere su un imitazione

        va benissimo roba economica, siamo in tempo di crisi
        ma roba che imita no

        se hai i soldi compri le timberland vere, altrimenti esistono scarpe che costano meno delle lumbergiacche.............

        anche se mi rimane difficile pensare a uno che ha i soldi per comprarsi una tricolore e poi si compra le lumbergiacche............

        secondo me erano timberland

        Comment


        • Font Size
          #49
          a proposito

          io uso spesso le timberland in moto, sono calde e comode

          un consiglio per non farle sporcare con il cambio
          un pezzo di nastro americano

          dopo anni ho scoperto che ? il sistema pi? comodo ed efficace

          Comment


          • Font Size
            #50
            Oddio sto post nun se po legge!!! Senti rosicone in carriera, dammi retta, vai dal tuo medico e fatti dare una buona cura per il tuo fegato, che deve essere messo male, proprio come il tuo cervello. Ao', a me tutti sti rosiconi provocano l'effetto contrario di quello da loro sperato, prima non mi affezionavo ad una moto, ora la mia stupenda TRICOLORE non la darei mai via
            Ah, dimenticavo, mi hai fatto venire voglia di andare a prendere un aperitivo in un noto locale della capitale, mi consiglieresti, tu che sei cos? esperto, l'abbigliamento giusto?

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by techmaz View Post
              Hai idea di cosa sia il petting?! Evidentemente no.... ;-)

              Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
              Che palle...

              Da Wikipedia:

              Petting ? un termine che indica un insieme di pratiche ed effusioni ("coccole") di natura sessuale ma che non includono un rapporto sessuale completo, in quanto esso comporta l'astinenza dal rapporto sessuale vaginale; pu? essere da alcuni inteso come metodo di contraccezione, ma in realt? esso non ha nulla a che vedere con la contraccezione vera e propria - giacch? la fecondazione ne ? esclusa a priori per definizione.

              Sai cosa vuol dire pomiciare? evidentemente no...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                a proposito

                io uso spesso le timberland in moto, sono calde e comode

                un consiglio per non farle sporcare con il cambio
                un pezzo di nastro americano

                dopo anni ho scoperto che ? il sistema pi? comodo ed efficace
                fighetto snob... io le Timberland le uso per lavorare e non faccio di certo l'impiegato :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SiMoSiMo View Post
                  ahahahah

                  Diciamo che dalla descrizione fatta ... panigale tricolore, jeans all'ultima moda, ? molto pi? probabile che le scarpe fossero timberland e il "colmar lucido" fosse un moncler.
                  Ma sinceramente da una persona che critica uno che se ne va in giro tranquillo con la panigale solo per come ? vestito, non mi aspetto questa attenzione ai dettagli!

                  Simone
                  sono d'accordo!! colmar + lumberjack ai miei tempi (anni 80) era il top dello sfigato...
                  pi? probabile moncler e timberland!! visto il tipo di moto... almeno spero per lui ...

                  ma poi magari questo la domenica si mette la tuta e chiesa' come gira in circuito!!

                  la solita storia della volpe e l'uva

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pu? pure girare in 1:57 al Mugello...ma se sotto gli stivali non mette le Burlington a rombi rimane sempre un tamarro da competizione.....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Pu? pure girare in 1:57 al Mugello...ma se sotto gli stivali non mette le Burlington a rombi rimane sempre un tamarro da competizione.....:gaen:
                      S?, ma per la panigale.
                      Fin ora si ? commentato l abbigliamento ma forse abbiamo tralasciato il piccolo particolare della moto..
                      Perch? la cosa si pu? vedere anche da un altro lato: uno sfigato con lumberjac e piumino in poliestere ha una panigale!
                      Ora la domanda ? una atto dovuto : se fosse la panigale da sfigato?
                      Come mai nessuno ha approfondito questo spunto di riflessione? Proprio non capisco.
                      In una discussione tanto profonda .....come mai dico io, come mai?

                      Sent from 747 Comunicator Device

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by joe998 View Post
                        S?, ma per la panigale.
                        Fin ora si ? commentato l abbigliamento ma forse abbiamo tralasciato il piccolo particolare della moto..
                        Perch? la cosa si pu? vedere anche da un altro lato: uno sfigato con lumberjac e piumino in poliestere ha una panigale!
                        Ora la domanda ? una atto dovuto : se fosse la panigale da sfigato?
                        Come mai nessuno ha approfondito questo spunto di riflessione? Proprio non capisco.
                        In una discussione tanto profonda .....come mai dico io, come mai?

                        Sent from 747 Comunicator Device
                        Woh come sei profondo ....aspettavano proprio te mi sa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ah, allora lo avevate gi? pensato ma non scritto, ok ok allora tutto quadra


                          Sent from 747 Comunicator Device

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..a me ? capitato di portare la moto in officina in giacca e cravatta...e poi proseguire in metro per l'ufficio....:gaen:

                            ..se avessi saputo che qualche furbo mi avesse etichettato come fighetto da bar..avrei assolutamente evitato....:gaen: ..la prossima volta chiamero' un trasporto moto........certo...
                            io avrei pensato che tu fossi un sicario :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Ah, allora lo avevate gi? pensato ma non scritto, ok ok allora tutto quadra


                              Sent from 747 Comunicator Device
                              Azz...ma non capisco come in questa discussione si poteva fare a meno di un "opinionista" cosi .....:gaen:dai parlaci un po della panighella

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Pu? pure girare in 1:57 al Mugello...ma se sotto gli stivali non mette le Burlington a rombi rimane sempre un tamarro da competizione.....:gaen:
                                Hahahahha... Vero!!! I mitici calzini a rombi!!! Cavolo come ho fatto a dimenticarli... A sto punto ce la vogliamo mettere una bella cintura "el charro" ????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X