Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GURU,ti consiglio vivamente ,se verrai in zona,di fare anche la SP 86" e arrivare su fino a campo imperatore,dove tra l'altro potrai comprare e cucinarti ottimi arrosticini:1:.
A mio modesto parere ? anche meglio della salita di campotosto,che rimane comunque un must in abruzzo.
GURU,ti consiglio vivamente di fare anche,se verrai in zona,la SP 86" e arrivare su fino a campo imperatore,dove tra l'altro potrai comprare e cucinarti ottimi arrosticini:1:.
A mio modesto parere ? anche meglio della salita di campotosto,che rimane comunque un must in abruzzo.
Grazie, fatta due anni fa (Sibillini, Monti della Laga e, giust'appunto Campo Imperatore. Bei posti, belle strade e bella gente
Grazie, fatta due anni fa (Sibillini, Monti della Laga e, giust'appunto Campo Imperatore. Bei posti, belle strade e bella gente
Qui sono con la K1300 ripresa da mio fratello
[YOUTUBE]_idjUi9V8Z8[/YOUTUBE]
Ah ok
Comunque precisamente mi riferivo alla sp 86 del vasto,dal valico delle capannelle al bivio assergi-campo imperatore,l? c'? da leccarsi i copertoni
Ah ok
Comunque precisamente mi riferivo alla sp 86 del vasto,dal valico delle capannelle al bivio assergi-campo imperatore,l? c'? da leccarsi i copertoni
SS17..del valico delle capannelle...ottimo misto veloce.. da Antrodoco a l'aquila
Se non ricordo dal Santuario della Mentorella, non ? lunga ma molto carina, un bel panorama, in alcuni tratti la strada non ? al meglio, ma l'anno scorso ho visto che stavano rifacendo l'asfalto, non so se ? stato fatto tutto.
Se non ricordo dal Santuario della Mentorella, non ? lunga ma molto carina, un bel panorama, in alcuni tratti la strada non ? al meglio, ma l'anno scorso ho visto che stavano rifacendo l'asfalto, non so se ? stato fatto tutto.
mi riferivo al fatto che la licinese non ha nulla di mitico
dicevo...........allora ? pi? mitica la salita del terminillo, fosse solo che ci facevano le corse vere
per quanto riguarda le varie strade da fare in moto sono abbastanza ignorante
anche se alla fine almeno una volta le ho fatte tutte, compresa forca d'acero
anche bocca seriola, entrambe fatte in due uscite con i ragazzi di staccata.com
per esempio la strada che abbiamo fatto nella famosa uscita l'avevo fatta una volta in un'uscita ddg quando avevo la F4 bianca ho riconosciuto il pezzo in cui king mi pass? di motore e da quello il lunedi' dopo l'ho venduta
in 15 anni di forum alla fine ho partecipato a qualche uscita, ma di sicuro non sono un esperto di strade, tranne la pontina e la colombo
di fatto non sono un grande amante delle uscite domenicali, e in genere preferisco andare da solo dove capita capita, tanto alla fine qualche curva la si incontra sempre
io conoscevo la versione nella quale king era uscito tanto pi? velocemente di te che ti passava per inerzia
Comment