Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licinese
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Cascorosso View PostMi permetta di correggerla "Sig." Live... visto che ero davanti a lei sulla Flaminia nella mia blanda andatura ma rallentavo ulteriormente per avvisarla appunto delle buche ,poich? mi aveva riferito di non conoscere per nulla la flaminia, e fu l? che lei mi "regol?", come da suo racconto, passando sull'altra corsia evitando tutte le buche come quasi sapesse dove erano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper l'impraticabilit? della licinese.............considera che noi ci andiamo sempre appena possiamo, c'? solo un punto dove l'asfalto ? rovinato ed ? anche segnalato
posso dirti che ho preso molte pi? buche nel giro fatto sulla flaminia di quante ne posso prendere sulla licinese, che ripeto facciamo sempre, e nessuno del gruppo guida una motard
quindi se vuoi vieni tranquillo
rettilinei non ce ne sono, ? il mio pezzo di strada preferito.....anche se c'? chi dice che faccio le sparate sul dritto
ed ? ovvio che sia il mio preferito dato che nel civs....rettilinei non ce ne sono
se ? la licinese non l'ho riconosciuta..forse perch? percorsa nel senso contrario a quello che in genere si fa ..cio? dalla tiburtina alla salaria...resta il fatto che ? umida rovinata con buche e asfalto spaccato che crea scalini che tagliano diagonalmente la strada...uno schifo ..bono solo per motard et simili...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postboh...........a ste velocit? ridicole non riesco a distinguerla
forse si
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postancora non hai compreso che hai fatto sparate sul dritto contromano per evitare le buche in un pezzo si rovinato....ma che ? solo un trasferimento cio? la flaminia in uscita...dopo hai trovato una buca??????...
se ? la licinese non l'ho riconosciuta..forse perch? percorsa nel senso contrario a quello che in genere si fa ..cio? dalla tiburtina alla salaria...resta il fatto che ? umida rovinata con buche e asfalto spaccato che crea scalini che tagliano diagonalmente la strada...uno schifo ..bono solo per motard et simili...
ho preso per buono quello detto da casco rosso infatti
a me la licinese piace ? molto tecnica l'asfalto ? ottimo ha un gran grip
fatta sempre con moto 1000 SS senza che sto a mette la lista, tutte
punti di vista
a me piace anche il sagittario....quindi
e ho spiegato anche il perch?, io faccio il civs, rettilinei non ce ne sono
per la flaminia, io le buche le ho prese un po' tutta la giornata, non solo nel primo tratto, al punto che ho rotto i cuscinetti del cerchio marchesini
niente di grave, le buche sono dappertutto, se fai 400 km su strada ? normale prenderle
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Cascorosso View PostMa Sig. Live... da motociclista quale ? lei , secondo quello che dichiara saranno almeno 25/30 anni , visto la sua et?, che fa questa strada (e la pontina unica altra strada che lei frequenta ) dovrebbe conoscere a memoria anche la pi? piccola deformazione del manto stradale , e nemmeno la riconosce in un filmato di svariati minuti? :1:
cmq non ? che io poi conosca cosi' bene quella strada, io su strada aperta uscir? 2-3 volte l'anno le altre domeniche o sono con i figli o vado a fare il civs o lavoro
Comment
-
Originally posted by Cascorosso View Postcome detto ? la palestra di noi romani per fare un po' di curve quando si ? in astinenza di moto tutto qui non merita certo viaggi kilometrici per frequentarla, ci sono strade nelle vicinanze molto ma molto pi? belle e meritevoli di essere conosciute
P.S. Per? dal filmato non mi sembra male, dai!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Guru View PostGrazie, sai molte volte si creano dei miti, (Alghero-Bosa; il Costo di Asiago; la Val Trebbia ecc) ed uno di questi era questa strada licinese della quale molte volte avevo sentito parlare e che volevo conoscere.
P.S. Per? dal filmato non mi sembra male, dai!
? solo molto tecnica quindi buona per allenarsi e per vedere chi non sa guidare
? molto pi? mitica la salita del Terminillo allora...
Comment
-
io con live ...non vado d'accordo neanche sulla fiha...
la salita del Terminillo ? bella ...ma ? corta e presidiata dalla FFOO...sempre!!!!... guru..senti il maracan? che fa solo strada da alcuni decenni....
il meglio nel centroitalia....
n.1 salita di forca d'acero da Sora (libera)
n.2 valnerina (velox fissi)
n.3 salita del lago di Campotosto da l'Aquila (libera)
n.4 leonessa norcia (possibili velox mobili)
n.5 morro reatino leonessa (libera)
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postio con live ...non vado d'accordo neanche sulla fiha...
la salita del Terminillo ? bella ...ma ? corta e presidiata dalla FFOO...sempre!!!!... guru..senti il maracan? che fa solo strada da alcuni decenni....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postil meglio nel centroitalia....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postio con live ...non vado d'accordo neanche sulla fiha...
ed io aggiungo in ordine vario
n6 altipiani Arcinazzo - Guarcino (misto strettissimo)
n7 Guarcino Campo Catino (molto varia ottimo grip)
n8 discesa da forca d'acero a Pescina per ss83
discesa da forca d'acero a Pescina per 479
entrambe belle miste ottimo grip manto inizia a rovinarsi in alcuni punti
n 9 colli di Monte Bove (Tagliacozzo)
n 10 Prodo "millecurve"
etc . etc. etc
Comment
X
Comment