non credo, comunque puoi provare a creare un file vuoto nominandolo cle.txt e metterlo nella cartella principale del ducatidiag e vedere se le funzioni del programma si sboccano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit diagnosi Ducati... qualcuno lo utilizza ?
Collapse
X
-
Originally posted by Dyrt View Postnon credo, comunque puoi provare a creare un file vuoto nominandolo cle.txt e metterlo nella cartella principale del ducatidiag e vedere se le funzioni del programma si sboccano
Basta andare sul suo sito e LEGGERE le istruzioni, non ? difficile, ci vuole solo un po di impegno
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMa perch? se le cose non le sapete non vi state zitti ed evitate di sparare a casaccio! Stai a vedere che ? cos? facile craccare un programma e lui dorme, ma per piacere.
Basta andare sul suo sito e LEGGERE le istruzioni, non ? difficile, ci vuole solo un po di impegno
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMa perch? se le cose non le sapete non vi state zitti ed evitate di sparare a casaccio! Stai a vedere che ? cos? facile craccare un programma e lui dorme, ma per piacere.
Prima di rivolgersi con questo tono alle persone che non si conoscono ? bene avere qualche informazione in pi?. non credi ?
ho scritto quello che ho scritto perch? il suddetto metodo ha funzionato per sbloccare il mio writer (programma sempre del francese), e dunque non mi sembra cos? utopica la possibilit? che il francese abbia inserito un sistema di protezione fittizzio (forse per non appesantire il programma) che rileva solo la presenza di quel determinato file nella cartella e non il suo effettivo contenuto.
e poi io ho scritto che avrebbe potuto provare, non che ? un metodo testato e sicuramente funzionante. rileggi bene
Comment
X
Comment