Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il traditore si conferma tale.... E tradisce anche voi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ragazzi non per deludervi, ma sotto 2:00 non scendo sicuro, son vecchio, rotto, con una moje corvo sulla spalla e far? al pi? 3 pistate l'anno causa impegni familiari...

... quindi la manutenzione un p? frequente non mi spaventa di certo, ma le rotture imprevedibili s?...

... poi le uscite non certo tutte al mugio, mi ha un p? stancato, voglio cambiare, non ho mai girato a san martino, n? a vallelunga e imola ? troppo **** anche andando piano...

... anche perch? se resto in toscana, conoscendo la pista a memoria, poi mi viene voglia di provarci a vedere l'1 davanti e la lancio sicuro.

:gaen:
    infatti ho detto 2 mica 1......

cmq se non mi stai prendendo per il culo........complimentissimi gran bel mostro
    Last edited by livelegend; 12-11-13, 16:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      infatti ho detto 2 mica 1......

cmq se non mi stai prendendo per il culo........complimentissimi gran bel mostro
      Certificato ho fatto 2:01.6 nel 2008 e 2011, poi sono morto, dunque sotto c'? solo 1: xx, 2:00 netto non sa di nulla, anzi, ? cos? vicino all'1: xx che ? irritante e basta...

Last edited by MiKiFF; 12-11-13, 16:22.

Comment

• Font Size
        Certificato ho fatto 2:01.6 nel 2008 e 2011, poi sono morto, dunque sotto c'? solo 1: xx, 2:00 netto non sa di nulla, anzi, ? cos? vicino all'1: xx che ? irritante e basta...

secondo me se rifai 2 netto ? gi? un gran bell'andare tutto considerato

poi magari usando una moto pi? facile non ti lanci, ti rimetti in forma e fai pure 1,57

Comment

• Font Size
          Certo certo, poi per? mi sveglio tutto sudato...

A parte che sicuramente ho perso la velocit? pura, dunque gi? ? un problema replicare i tempi precedenti anche a voler rischiare come allora, poi non ne ho voglia e la scarsa frequenza (considerando che tra una pistata e l'altra passano mesi di NIENTE, dato che non vado pi? in strada manco col motorino) sono un ostacolo invalicabile.

La moto cazzuta non serve a fare il tempo, ma a godere delle emozioni che pu? regalare in poche volte che andr?, tra una magnata e l'altra, sempre che gli ex-amici ducatari mi vogliano ancora.

Comment

• Font Size
            ah... ho capito... hai preso una moto da turismo perch? vuoi goderti il paesaggio.
            allora hai fatto bene :gaen:

Comment

• Font Size
              Ma taci tu, sappiamo tutti che tra una porzione e l'altra fai qualche finto giro con la panighella, tanto per giustificare l'uso delle termocoperte, usate invece impropriamente solo per tenere in caldo gli arrosDiGini...

Comment

• Font Size
                Ma taci tu, sappiamo tutti che tra una porzione e l'altra fai qualche finto giro con la panighella, tanto per giustificare l'uso delle termocoperte, usate invece impropriamente solo per tenere in caldo gli arrosDiGini...

il catering ? un ripiego dettato dalle scarse prestazioni del rottame rosso

per il 2014 gli arrosticini ve li dovete far portare da Bananarama che ve li prende all'ipercarni cinese di centocelle :gaen:
                al massimo vi giro qualche biustell

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  il catering ? un ripiego dettato dalle scarse prestazioni del rottame rosso

per il 2014 gli arrosticini ve li dovete far portare da Bananarama che ve li prende all'ipercarni cinese di centocelle :gaen:
                  al massimo vi giro qualche biustell
                  vedo che in un post di TRADITORI ti ci PRECIPITI VERO ???

il prox anno solo CRAUTI e WUSTER .... (VIVI !!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    vedo che in un post di TRADITORI ti ci PRECIPITI VERO ???

il prox anno solo CRAUTI e WUSTER .... (VIVI !!)

tu sei una cacca infame... hai avuto persino il coraggio di mettere la panigale con la livrea pash? in firma... impikkati :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      tu sei una cacca infame... hai avuto persino il coraggio di mettere la panigale con la livrea pash? in firma... impikkati :gaen:
                      tu sei un fetuso SUZZUCARO !!

non sei nemmeno riuscito a farmela provare , prima non faceva l'eGGentrico , poi addirittura te la sei fatta rubare , e per ultimo l'hai volutamente sbronzinata pur di non farmici salire .

ma ricordati che tutti i kili di tartufo che ti sei abbuffato saranno solo un ricordo !!

tu con la BMW vai nel box con quelli del riso in bianco SALLO !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ma ricordati che tutti i kili di tartufo che ti sei abbuffato saranno solo un ricordo !!
                        beh
                        in effetti ultimamente il tartufo ? proprio un ricordo

Comment

• Font Size
                          Siete solo delle checche isteriche...

... ma stavo ordunque pensando...

... se permetterete al MIP di restare nel box, nonostante il BMW, dato che gli avete fatto esplodere il motore della panighella...

... dovreste permetterete a me di starci dato che mi sono quasi ammazzato con quella piastra di sterzo del kaxxo nel 2011...

... dai dai amicicci, staremo vicini vicini, con la mia giovane ala dorata a coccolare le vostre vecchiette arrossite per timidezza.

Comment

• Font Size

MIki sei una delusione, avevi una delle moto migliori mai prodotte e sei andato a prendere la "mondeo" delle supersportive.:gaen:
                            GOMBLIMENDI!!!!

:sis:
                            Last edited by Rexxx; 12-11-13, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Siete solo delle checche isteriche...

... ma stavo ordunque pensando...

... se permetterete al MIP di restare nel box, nonostante il BMW, dato che gli avete fatto esplodere il motore della panighella...

... dovreste permetterete a me di starci dato che mi sono quasi ammazzato con quella piastra di sterzo del kaxxo nel 2011...

... dai dai amicicci, staremo vicini vicini, con la mia giovane ala dorata a coccolare le vostre vecchiette arrossite per timidezza.

fino a quest'anno aveva la panigaus... il prossimo anno non lo facciamo entrare
                              te uguale: vuoi la jap => pedala

Comment

• Font Size
                                ........... ......

La moto cazzuta non serve a fare il tempo, ma a godere delle emozioni che pu? regalare in poche volte che andr?, tra una magnata e l'altra, sempre che gli ex-amici ducatari mi vogliano ancora.

Ma non hai preso un cibierre??

Non ci capisco pi? nulla....

Comment

X
                                Working...
                                X