Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il traditore si conferma tale.... E tradisce anche voi !!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Eh, magari...
... ma una messa davvero bene costa un botto, poi per giocarsela con la panighella o il BMW deve essere bombardata alla grande e quindi per star tranquilli ci vuole un motore di scorta, senza contare il costo dei ricambi se per caso ti stendi.
:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postbravi tutti col 600
non si mettono in competizione
Originally posted by maracan? View Post..e grazie..corrono ancora con le moto ASI.....:gaen:
Originally posted by MiKiFF View PostSi chiama incoscienza!
Kmq domani la prendo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEh, magari...
... ma una messa davvero bene costa un botto, poi per giocarsela con la panighella o il BMW deve essere bombardata alla grande e quindi per star tranquilli ci vuole un motore di scorta, senza contare il costo dei ricambi se per caso ti stendi.
....o bisogna essere pronti e saperci fare.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsecondo me rispetto ad un gsxr ha meno trazione (molta meno) e meno motore, dicono che ? pi? maneggevole ma io non me ne sono accorto...
Quest'anno ho provato una L0 con forcelle pressurizzate freni sbk etc.... Ok il motore.... Ok la trazione (ke poi l'honda qui non va mica male) ma per la maneggevolezza ? proprio un altro pianeta.... Quella sar? stata anche messa male come quote ma son stati i 5/6 giri pi? faticosi della mia vita.... Un camion da girare a confronto della honda..., questa ? la mia esperienza
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostHai la sensibilit? di un cammello...
Quest'anno ho provato una L0 con forcelle pressurizzate freni sbk etc.... Ok il motore.... Ok la trazione (ke poi l'honda qui non va mica male) ma per la maneggevolezza ? proprio un altro pianeta.... Quella sar? stata anche messa male come quote ma son stati i 5/6 giri pi? faticosi della mia vita.... Un camion da girare a confronto della honda..., questa ? la mia esperienza
Inviato tra la Casanova e la Savelli
fino al k9 a me le gsxr non sono sembrate mai pesanti, a patto di avere le quote giuste
io sono allergico alle honda, forse ? un problema mio
per? rispondendo a garzo, secondo me ? pi? racing la gsxr, per natura
Comment
X
Comment