Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il traditore si conferma tale.... E tradisce anche voi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    se non te la puoi permettere non parlare della panigale invidioso con la moto ASI!!! :gaen:
    ti quoto anche se ti ho dovuto correggere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ti quoto anche se ti ho dovuto correggere
      ste tastiere sguisciano che e' una bellezza!

Comment

• Font Size
        Oggi ho messo a posto e riposizionato un bel p? di roba, sopratutto supporti serbatoietti olio e cavi, messi veramente alla pene di segugio, rimpiazzate le viti spanate con altre buone e messo in sicurezza la centralina TC che aveva un attacco pericolante...

:gaen:

... son passati i bei tempi in cui segavo il telaio col flessibile, ricostruivo gli attacchi con portamensole e mi ributtavo in gara senza manco averla provata prima.

Last edited by MiKiFF; 17-11-13, 12:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Oggi ho messo a posto e riposizionato un bel p? di roba, sopratutto supporti serbatoietti olio e cavi, messi veramente alla pene di segugio, rimpiazzate le viti spanate con altre buone e messo in sicurezza la centralina TC che aveva un attacco pericolante...

... son passati i bei tempi in cui segavo il telaio col flessibile, ricostruivo gli attacchi con portamensole e mi ributtavo in gara senza manco averla provata prima.

Erudiscimi sul sistema di fissaggio centralina

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Ecco una fotina della RampyBike nella sua nuova casetta...

vista dal vivo a marzo in quel di Aragon con Gully ( penso sia lei ) BELLA MOTO

Comment

• Font Size

L'esperienza ? la somma delle incubate Miki

Comment

• Font Size
                Grandissimo conte Auguroni
                Mi piacerebbe vederla dal vivo, visto che abito a florence anche io

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Grandissimo conte Auguroni
                  Mi piacerebbe vederla dal vivo, visto che abito a florence anche io

Sent from my iPad using Tapatalk
                  Stefano adesso mi vergogno, ma appena avr? il vestitino buono...

Comment

• Font Size

Ahahaahah dai che ? bellina rosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

NON E' MAI TROPPO TARDI :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        da ste cose se vede la differenza tra un conte e un poveraccio

casetta in legno con dentro una R

io gazebo con dentro una jap.............che tristezza
                        e poi ci vengono a dire che non esistono le differenze di classe!!.......mikiff complimenti per il mezzo .......avevo creduto in un tuo passaggio alla honda ma giuseppa mi ha ripreso e mi ha invitato a leggere tutto il topic.........cerca di non percularmi come hai fatto in sez honda....brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          e poi ci vengono a dire che non esistono le differenze di classe!!.......mikiff complimenti per il mezzo .......avevo creduto in un tuo passaggio alla honda ma giuseppa mi ha ripreso e mi ha invitato a leggere tutto il topic.........cerca di non percularmi come hai fatto in sez honda....brucche
                          Percularti, esagerato, era un invito a non perder tempo, non ci torno japparolo, almeno non finch? si ostinano col 4 in linea!

Comment

• Font Size
                            Percularti, esagerato, era un invito a non perder tempo, non ci torno japparolo, almeno non finch? si ostinano col 4 in linea!

cos? si parla! eccheccazzo

Comment

• Font Size
                              Grande Conte!!!! Che acquisto!!!!

Minkia per? la tua R starebbe meglio dentro la casetta del Benjo!!!!

Scherzi a parte, ma vi fidate a tenere dentro una casetta di legno la moto??????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Grande Conte!!!! Che acquisto!!!!

Minkia per? la tua R starebbe meglio dentro la casetta del Benjo!!!!

Scherzi a parte, ma vi fidate a tenere dentro una casetta di legno la moto??????
                                in effetti anche io avrei paura che si rubano la casetta :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X