Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il traditore si conferma tale.... E tradisce anche voi !!!
Oggi ho messo a posto e riposizionato un bel p? di roba, sopratutto supporti serbatoietti olio e cavi, messi veramente alla pene di segugio, rimpiazzate le viti spanate con altre buone e messo in sicurezza la centralina TC che aveva un attacco pericolante...
:gaen:
... son passati i bei tempi in cui segavo il telaio col flessibile, ricostruivo gli attacchi con portamensole e mi ributtavo in gara senza manco averla provata prima.
Oggi ho messo a posto e riposizionato un bel p? di roba, sopratutto supporti serbatoietti olio e cavi, messi veramente alla pene di segugio, rimpiazzate le viti spanate con altre buone e messo in sicurezza la centralina TC che aveva un attacco pericolante...
... son passati i bei tempi in cui segavo il telaio col flessibile, ricostruivo gli attacchi con portamensole e mi ributtavo in gara senza manco averla provata prima.
da ste cose se vede la differenza tra un conte e un poveraccio
casetta in legno con dentro una R
io gazebo con dentro una jap.............che tristezza
e poi ci vengono a dire che non esistono le differenze di classe!!.......mikiff complimenti per il mezzo .......avevo creduto in un tuo passaggio alla honda ma giuseppa mi ha ripreso e mi ha invitato a leggere tutto il topic.........cerca di non percularmi come hai fatto in sez honda....brucche
e poi ci vengono a dire che non esistono le differenze di classe!!.......mikiff complimenti per il mezzo .......avevo creduto in un tuo passaggio alla honda ma giuseppa mi ha ripreso e mi ha invitato a leggere tutto il topic.........cerca di non percularmi come hai fatto in sez honda....brucche
Percularti, esagerato, era un invito a non perder tempo, non ci torno japparolo, almeno non finch? si ostinano col 4 in linea!
Comment