Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..senti Gabel..ma come fa uno "serio" come te a frequentare Pinzo...???...non riesco propio a spiegarmelo....non so.. magari dal vivo ? molto meglio di come si presenta sul forum...o magari ? uno un po problematico e voi come amici lo assecondate...per farlo sentire normale...
    ..cmq come amici dovreste consigliarlo .....:gaen:
    quella del "tasto" era una battuta per genesis
    Pinzo comunque "live" ? davvero una brava persona...mi ha anche dato gradite dritte di guida standomi dietro quando.poteva star davanti a divertirsi senza dover sorbirsi i miei ritmi bradisismici..

purtroppo siete partiti male e lui nn si ? tirato indietro a rispondere per le rime. Certo all'inizioinizio ha sbagliato lui modo di porsi...va detto... ma non mi sembrava un co.poryamento da STRONCARE... da blandire certamente...ma non da vessare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non sei il solo a NON averla votata...
      i commenti dal vivo che ho sentito venerdi allo stand Ducati non erano proprio lusinghieri eh?!

allo stand MV invece fioccavano solo complimenti...

Tutto lasciava presagire che l'MV avrebbe stravinto, ed invece....

..va beh io dormo lo stesso qui invece qualcuno sembra proprio rodere come un castoro in calore! :gaen:
      Per me la fortuna ? passata al momento giusto e il bis si che sarebbe sospetto e ti dico che se nella lista ci fosse stata la Rivale l'avrei votata ma non c'era altro che la Turche per me e una obrobio ,come tutte le moto e scooter che condividono il capolino con delle ss.poi ripeto qui si parla di gusti estetici che a vedere certe coppie so per fortunano molto diversi e direi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quella del "tasto" era una battuta per genesis
        Pinzo comunque "live" ? davvero una brava persona...mi ha anche dato gradite dritte di guida standomi dietro quando.poteva star davanti a divertirsi senza dover sorbirsi i miei ritmi bradisismici..

purtroppo siete partiti male e lui nn si ? tirato indietro a rispondere per le rime. Certo all'inizioinizio ha sbagliato lui modo di porsi...va detto... ma non mi sembrava un co.poryamento da STRONCARE... da blandire certamente...ma non da vessare...
        certo che ? partito male con tante persone....

.....possibile che tutti vogliano stroncarlo????...o pi? realisticamnte ? lui che cerca lo scontro ovunque e con chiunque....un ragazzo problematico appunto che non trover? facilemente sponde con quell'atteggiamento......

Comment

• Font Size
          ma non vi ha nominato! ? furbo e quindi inattaccabile...
          Dai, una volta tanto faccio il serio, ma non sono scemo
          I suoi atteggiamenti da superuomo, il suo lamentarsi continuamente con i mods fino a telefonare direttamente al loro cellulare, ti sembrano atteggiamenti da persona "normale"?
          Poi guarda la blacklist che lui stesso ha compilato, ora ti pare che mezzo forum ce l'ha con lui? E perch? poi?

Comment

• Font Size
            Vorrei precisare per chi afferma che il concorso sia poco chiaro che io sono un camionista qualunque e che la fortuna pu? baciare chiunque e solo che se a noi non tocca non ne capiamo il motivo.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              Per me la fortuna ? passata al momento giusto e il bis si che sarebbe sospetto e ti dico che se nella lista ci fosse stata la Rivale l'avrei votata ma non c'era altro che la Turche per me e una obrobio ,come tutte le moto e scooter che condividono il capolino con delle ss.poi ripeto qui si parla di gusti estetici che a vedere certe coppie so per fortunano molto diversi e direi
              sospetto a dir poco, minkia che chiappe hai avuto con la Panigale

Mi spiace ma non ? affatto cos?, se l'MV Turismo veloce ? un obrobbrio allora non diciamo cos'? il Monster....

Quello di somigliarsi a vicenda credo sia anche dato dalla necessit? di creare uno stile che renda le MV sempre riconoscibili, e nel caso specifico io ci vedo un'ottimizzazione delle risorse economiche (esigue), al contrario di Ducati che pu? anche permettersi di sbagliare estetica qualche volta!

Io per viaggiare comunque la prenderei senz'altro, non fosse per il post vendita ancora da migliorare.

Comment

• Font Size
                Azz ...ho un cell di m.

Comment

• Font Size
                  Vorrei precisare per chi afferma che il concorso sia poco chiaro che io sono un camionista qualunque e che la fortuna pu? baciare chiunque e solo che se a noi non tocca non ne capiamo il motivo.......

ehehehehe anche questo ? vero

lasciamo ora da parte le motivazioni, io sono comunque arrivato a votare l'MV perch? forse NON ho pregiudizi di marca (voi direste che non sono TALEBANO) e se vedo qualcosa che mi piace d? il mio consenso, a prescindere dai premi in palio tra l'altro!

In passerella c'erano comunque delle "signore" moto e che solitamente non lasciano mai nulla alle avversarie, questo la dice lunga sull'industria italiana, almeno su questo possiamo tutti essere daccordo, spero lo siano anche i nostri politici!

Comment

• Font Size
                    Azz ...ho un cell di m.

non capir? mai come riuscite a seguire il forum da un telefonino, le poche volte che ci provo ? pi? il tempo che perdo a trovare i tasti sul touchscreen che altro...

Comment

• Font Size

Vale posso dirti che ti sto immaginando di vederti soffiare dentro un mantice in questo momento?

Lascia che le pecorelle vengano a me, prima o poi...............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        non capir? mai come riuscite a seguire il forum da un telefonino, le poche volte che ci provo ? pi? il tempo che perdo a trovare i tasti sul touchscreen che altro...
                        Poteri del samsung

Comment

• Font Size
                          No fermi tutti che non mi ? chiaro un concetto!
                          Doberman hai vinto la Panigacci all' EICMA???

Se s? quando posso venire a toccarti la gobba come porta fortuna?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burcio View Post

E gi? ....e toccata a me

....per la toccatina solo la gobba si pu? fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Burcio View Post
                              E gi? ....e toccata a me

....per la toccatina solo la gobba si pu? fare

Doberman gobbo non l'avevo mai sentito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Dai, una volta tanto faccio il serio, ma non sono scemo
                                I suoi atteggiamenti da superuomo, il suo lamentarsi continuamente con i mods fino a telefonare direttamente al loro cellulare, ti sembrano atteggiamenti da persona "normale"?
                                Poi guarda la blacklist che lui stesso ha compilato, ora ti pare che mezzo forum ce l'ha con lui? E perch? poi?
                                Se noti poi, sono chi piu' chi meno, utenti "riconoscibili", non random users.

C'? Alberto2811 che ? specializzato nelle 2 tempi
                                Ci sono tanti utenti "storici" della sezione Kawasaki
                                Alcuni della sezione Ducati
                                Un paio di pistaioli
                                Altri ancora che anche se in alcune discussioni puoi avere un battibecco, dopo poco finisce la'.

Insomma da una parte del fiume c'? sicuramente qualcuno che ci capisce (non dico tutti perche' mi escludo), dall'altra parte ce n'? uno solo che a quanto pare ne sa piu' di tutti.

...e ti mette tutti nella blacklist, perche' ha raGGGione ed il pallone ? suo e voi scemi non ci giocate :gaen:

Avesse mezzo scroto per dire le cose in faccia, piuttosto che scrivere frecciatine nei post (e non parlo di questo topic, parlo di quello in cui facevo notare a sua maesta' ed altri spammer che non tutto il forum ? loro per poter scrivere ragnos culo. L'epicita' del personaggio ad ogni modo si ? toccata nel topic in cui, uno a prima uscita ? andato a fare la superpole e chiaramente ? caduto, in questo topic lui faceva l'avvocato)

Comment

X
                                Working...
                                X