Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    ma tu, lo hai visto dal vivo? Ora ? uguale perch? i tubi di scarico "assomigliano" al Diavel? Ma daiiii:gaen:
    Non l'ho vista dal vivo ma dalle foto la linea a me pare identica, magari sara' lo scarico che inganna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Diciamo che evidentemente il concetto di BELLO negli anni ? molto cambiato..
      No no...il bello non cambia mai.

Partendo quindi dal presupposto che oggi si vendono le moto pi? che per utilit? che per bellezza....si capiscono i numeri di GS, MTS, TIGER ecc ecc.

Nel mondo delle naked e delle SS....dove chi compra guarda ancora di pi? la bellezza e l'esclusivit? che il mezzo secondo in meno al giro....il BELLO rimane sempre costante ed universale. Ed i dati di vendita lo dimostrano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post
        Sono 1.90..... Sembro l'orso sulla bici al circo! Ma che vuoi farci? Io alla fine me l'ero cucita addosso, pedane con arretratori, eccentrici cambio/freno al cnc pi? lunghi e larghi e manubrio Barracuda pi? basso e aperto. Alla fine era comoda, ma quanta aria si prendeva! La usavo solo dopo cena per andare al mare e quando la mettevo sul furgone e andavano sulle Alpi a farci una sparata di 3gg..

Questa monster la vedo sulla stessa linea..

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
        1,90 su una Brutale ? quasi un numero da circo!

Comment

• Font Size
          A mio avviso la "vittoria" ? meritata...la Monster 1200 ? davvero bella e affascinante!!!
          La KTM esteticamente ? discutibilissima come del resto la S1000R e tutte le naked che derivano da supersportive (che non mi hanno mai "preso" in quanto se voglio una supersportiva a cui sono stati tolti tutti i pregi e mantenuti i soli difetti prendo quella).
          La Monster, peraltro, con il "monosella" non deve essere malaccio (certo, la comodit? ? un'altra cosa) anche in due.
          A mio avviso, per design, le pi? belle del salone sono:
          - Monster 1200
          - BMW NineT
          - MV Rivale (la turistica ? bellissima dietro ma banale davanti)
          Last edited by stradivari; 11-11-13, 12:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            A mio avviso la "vittoria" ? meritata...la Monster 1200 ? davvero bella e affascinante!!!
            La KTM esteticamente ? discutibilissima come del resto la S1000R e tutte le naked che derivano da supersportive (che non mi hanno mai "preso" in quanto se voglio una supersportiva a cui sono stati tolti tutti i pregi e mantenuti i soli difetti prendo quella).
            La Monster, peraltro, con il "monosella" non deve essere malaccio (certo, la comodit? ? un'altra cosa) anche in due.
            A mio avviso, per design, le pi? belle del salone sono:
            - Monster 1200
            - BMW NineT
            - MV Rivale (la turistica ? bellissima dietro ma banale davanti)
            straquoto.

guardando la MV, solo a me dietro pare una MTS con i fari della 1199?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              straquoto.

guardando la MV, solo a me dietro pare una MTS con i fari della 1199?
              No no, tranquillo, sei in buona compagnia

Comment

• Font Size
                Cmq i pezzi avanzati dal diaveel su qualche moto dovevano metterli… meglio sul monster che sulla panigale imho… :gaen:
                Last edited by alfetta; 11-11-13, 12:42.

Comment

• Font Size
                  A me le Ducati piacciono (ce ne sono due in garage), ma per dichiarare questa la moto pi? bella dell'EICMA ci sono solo due possibilit?... la prima ? quella di dovere cambiare oculista e la seconda ? quella che a Borgo Panigale abbiano "unto" chi doveva decidere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    A me le Ducati piacciono (ce ne sono due in garage), ma per dichiarare questa la moto pi? bella dell'EICMA ci sono solo due possibilit?... la prima ? quella di dovere cambiare oculista e la seconda ? quella che a Borgo Panigale abbiano "unto" chi doveva decidere...
                    Hai omesso un particolare importantissimo: quale, secondo te, doveva vincere?

Comment

• Font Size
                      Beh... in casa Ducati c'? la 899 che ? pi? bella, le MV Agusta mi sono piaciute molto... altro non mi viene in mente al momento perch? non sono pi? dentro come una volta... il mio cuore adesso funziona a due bambine (le mie figlie) e non pi? a due cilindri.... ma, tornando a noi, la Monster 1200 non mi sembra un "miracolo" di estetica.

Comunque di estetica parliamo, quindi soggettiva.

Comment

• Font Size
                        ..a me la nineT mi ? piaciuta molto...avrei votato per quella...panigale e f3 sono moto belle ma gi? viste.. monster ? pi? utile che bello...rivale non mi ha colpito....
                        cmq..la vincitrice ? votata dal pubblico...non c'? una giuria da ungere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Non ungono nessuno ed io sono la prova,se non lo sai non potevi votare qualsiasi moto ma solo alcune,quelle che le case sono disposte a mettere in palio per regalarla al vincitore .quest'anno ho visto che c'era l'rsv4 e per la mv solo la turismo veloce per esempio

Comment

• Font Size
                            Meglio per Ducati... voglio dire. Se indovinano l'estetica delle moto per il grande pubblico, sono solo contento... anche se a me non piacciono (sono vecchio, mi piaceva maggiormente il vecchio Monster).

Comment

• Font Size
                              la bmw nienT ha due grosse pecche, lo snorkel da un lato davvero osceno e almeno a me il contrasto nuovo retr? tra il complesso reggisella, colore forcelle non piace.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                Non ungono nessuno ed io sono la prova,se non lo sai non potevi votare qualsiasi moto ma solo alcune,quelle che le case sono disposte a mettere in palio per regalarla al vincitore .quest'anno ho visto che c'era l'rsv4 e per la mv solo la turismo veloce per esempio
                                Grazie della info !

Comment

X
                                Working...
                                X