Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che evidentemente il concetto di BELLO negli anni ? molto cambiato..
Partendo quindi dal presupposto che oggi si vendono le moto pi? che per utilit? che per bellezza....si capiscono i numeri di GS, MTS, TIGER ecc ecc.
Nel mondo delle naked e delle SS....dove chi compra guarda ancora di pi? la bellezza e l'esclusivit? che il mezzo secondo in meno al giro....il BELLO rimane sempre costante ed universale. Ed i dati di vendita lo dimostrano.
Comment
-
Originally posted by techmaz View PostSono 1.90..... Sembro l'orso sulla bici al circo! Ma che vuoi farci? Io alla fine me l'ero cucita addosso, pedane con arretratori, eccentrici cambio/freno al cnc pi? lunghi e larghi e manubrio Barracuda pi? basso e aperto. Alla fine era comoda, ma quanta aria si prendeva! La usavo solo dopo cena per andare al mare e quando la mettevo sul furgone e andavano sulle Alpi a farci una sparata di 3gg..
Questa monster la vedo sulla stessa linea..
Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
Comment
-
A mio avviso la "vittoria" ? meritata...la Monster 1200 ? davvero bella e affascinante!!!
La KTM esteticamente ? discutibilissima come del resto la S1000R e tutte le naked che derivano da supersportive (che non mi hanno mai "preso" in quanto se voglio una supersportiva a cui sono stati tolti tutti i pregi e mantenuti i soli difetti prendo quella).
La Monster, peraltro, con il "monosella" non deve essere malaccio (certo, la comodit? ? un'altra cosa) anche in due.
A mio avviso, per design, le pi? belle del salone sono:
- Monster 1200
- BMW NineT
- MV Rivale (la turistica ? bellissima dietro ma banale davanti)Last edited by stradivari; 11-11-13, 12:10.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostA mio avviso la "vittoria" ? meritata...la Monster 1200 ? davvero bella e affascinante!!!
La KTM esteticamente ? discutibilissima come del resto la S1000R e tutte le naked che derivano da supersportive (che non mi hanno mai "preso" in quanto se voglio una supersportiva a cui sono stati tolti tutti i pregi e mantenuti i soli difetti prendo quella).
La Monster, peraltro, con il "monosella" non deve essere malaccio (certo, la comodit? ? un'altra cosa) anche in due.
A mio avviso, per design, le pi? belle del salone sono:
- Monster 1200
- BMW NineT
- MV Rivale (la turistica ? bellissima dietro ma banale davanti)
guardando la MV, solo a me dietro pare una MTS con i fari della 1199?
Comment
-
A me le Ducati piacciono (ce ne sono due in garage), ma per dichiarare questa la moto pi? bella dell'EICMA ci sono solo due possibilit?... la prima ? quella di dovere cambiare oculista e la seconda ? quella che a Borgo Panigale abbiano "unto" chi doveva decidere...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostA me le Ducati piacciono (ce ne sono due in garage), ma per dichiarare questa la moto pi? bella dell'EICMA ci sono solo due possibilit?... la prima ? quella di dovere cambiare oculista e la seconda ? quella che a Borgo Panigale abbiano "unto" chi doveva decidere...
Comment
-
Beh... in casa Ducati c'? la 899 che ? pi? bella, le MV Agusta mi sono piaciute molto... altro non mi viene in mente al momento perch? non sono pi? dentro come una volta... il mio cuore adesso funziona a due bambine (le mie figlie) e non pi? a due cilindri.... ma, tornando a noi, la Monster 1200 non mi sembra un "miracolo" di estetica.
Comunque di estetica parliamo, quindi soggettiva.
Comment
-
..a me la nineT mi ? piaciuta molto...avrei votato per quella...panigale e f3 sono moto belle ma gi? viste.. monster ? pi? utile che bello...rivale non mi ha colpito....
cmq..la vincitrice ? votata dal pubblico...non c'? una giuria da ungere...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostA me le Ducati piacciono (ce ne sono due in garage), ma per dichiarare questa la moto pi? bella dell'EICMA ci sono solo due possibilit?... la prima ? quella di dovere cambiare oculista e la seconda ? quella che a Borgo Panigale abbiano "unto" chi doveva decidere...
Comment
-
Meglio per Ducati... voglio dire. Se indovinano l'estetica delle moto per il grande pubblico, sono solo contento... anche se a me non piacciono (sono vecchio, mi piaceva maggiormente il vecchio Monster).
Comment
-
la bmw nienT ha due grosse pecche, lo snorkel da un lato davvero osceno e almeno a me il contrasto nuovo retr? tra il complesso reggisella, colore forcelle non piace.
Comment
-
Originally posted by doberman View PostNon ungono nessuno ed io sono la prova,se non lo sai non potevi votare qualsiasi moto ma solo alcune,quelle che le case sono disposte a mettere in palio per regalarla al vincitore .quest'anno ho visto che c'era l'rsv4 e per la mv solo la turismo veloce per esempio
Comment
X
Comment