Originally posted by techmaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostTi?:gaen:
Spero abbiano fatto dei miracoli perch? l'effetto SF ? in agguato...
E in ogni caso vincere contro la S1000R ? facile, ci riusciva anche la moto disegnata da un bambino delle elementari...
Per me l'operazione pi? riuscita ? quella della NineT, supportata dalle decine di special/caf? racer/vintage/eccetera.... mai viste cos? tante ad EICMA...
Comment
-
-
-
Ovvio che venga premiata la moto NUOVA appena presentata al salone.
Le altre saranno veloci e particolari...ma a livello di bellezza mi sembra la scelta giusta.
Poi....che pesi come un tir e che sia lunga come un autoarticolato.....e che come dico Dago "e' una Diavel vestita da Monster".....non c'entra nulla se si parla di estetica.
Comment
-
Se avessi voluto tentare di vincere la moto eletta pi? bella del salone 2013 ? ovvio che avrei dovuto votare la Monster 1200, ma ho preferito votare la Turismo Veloce sul sito di MOTOCICLISMO, attraverso il codice che mi ha inviato Ducati stessa...non avevo scelta, non sono un talebano e dunque ho votato la pi? bella!
Comincio a credere davvero che qualcuno paghi per aggiudicarsi certi titoli, visto che non ci riesce sui campi di gara...
Comment
-
La Turismo veloce ? inguardaBBile, oltretutto uscir? (uscir?? ) a fine 2014, quindi potrebbe essere in configurazione NON definitiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostLa Turismo veloce ? inguardaBBile, oltretutto uscir? (uscir?? ) a fine 2014, quindi potrebbe essere in configurazione NON definitiva
ma i 1510 di interasse mi preoccupano...la Mts sta a 1459...
e criticavate l'interasse della Superduke...
Comment
X
Comment