Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    Allora io sono un caso a parte... Lo scorso anno avevo una 910s, un k7 1000, un beta 450rr my08 e una Guzzi California...

Ora ho un 996, una Raptor 1000 (la 5', ci provo a disintossicarmi ma non ci riesco), ho sempre un beta 450rr ma my12 e sempre la California. Se rientrano due spicci mi metto dentro anche la 910r (gi? prenotata da un amico) e se riesco un 1198.

Non mi devi spiegare nulla.... Fidati!

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
    e invece mi sa di s?...il fatto che tu abbia pi? "amori" eterogenei non significa che la tua osservazione sul fatto che una naked DEBBA costare meno di una carenata abbia senso... Oh, premesso che sto discutendo col sorriso eh

Originally posted by arabykola View Post
    In effetti io la gente che gli piace svolazzare come una bandiera passati i 130 ancora nn la capisco

Figurarsi a quei prezzi

E ho un monster ( della moglie) in garage che se lo uso 3 volte l anno ? molto

vedi sopra.

E no, non stiamo parlando del Monster di tua moglie(suppongo non sia un S4Rs) n? di un 690,796 quelchel'?...

ma di un mostro terremotante...io SUPPONGO abbiano creato una Streetfighter CHE SI GUIDA come una SM Ktm...se cos? fosse...beh...qsiasi paragone ? inutile...

se mi tirate fuori moto del secolo scorso OVVIO che una naked non sia mai un buon acquisto no?

? come dire: il Bandit del 2002 ? un cancello ergo le naked sono dei cancelli...
    o Mi sono steso nel 98 con le D204 ergo la Dunlop fa gommacce...

Comment

• Font Size
      Per carit?... A me basta che ci siano due ruote ed un motore e sono felice! Per?...

Sta ***** di app che invia i messaggi prima che.li finisca a scrivere...

Dicevo, a me le moto piacciono tutte per? per una Naked a 16.5 pare tantino, non ho detto che ? cara ammazzata!

amo le Naked, per? nella MIA testa non valgono pi? di una ss.. Pensare di spendere 16.5 rischiando di rompersi il collo mentre ti passa in scioltezza uno con un Cbr 1000rr pagato 13, o uno con una zx10r a 14 presi in concessionaria mi fa riflettere tutto qui... ;-)

Comment

• Font Size
        Per carit?... A me basta che ci siano due ruote ed un motore e sono felice! Per?...

Allora anche un Motobecane potrebbe andare, come dico io basta il vento in faccia

Bella la 910r, l'ho avuta ed ? stata una delle mie preferite, l'avevo bombardata gnente male, la reputo la migliore della serie, la ricomprerei solo per il gusto di averla e visto i prezzi dell'usato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Allora anche un Motobecane potrebbe andare, come ddico io basta il vento in faccia

Bella la 910r, l'ho avuta ed ? stata una delle mie preferite, l'avevo bombardata gnente male, la reputo la migliore della serie, la ricomprerei solo per il gusto di averla e visto i prezzi dell'usato...
          Quoto tutto... Infatti odiavo la 910s per farci 200km ma la amavo ogni volta che scendevo in garage... Non era la r altrimenti l'avrei tenuta! ? la migliore della serie, e lo dice uno che ha demolito un 1078rr dopo 300km!

Comment

• Font Size

Sta ***** di app che invia i messaggi prima che.li finisca a scrivere...

Dicevo, a me le moto piacciono tutte per? per una Naked a 16.5 pare tantino, non ho detto che ? cara ammazzata!

amo le Naked, per? nella MIA testa non valgono pi? di una ss.. Pensare di spendere 16.5 rischiando di rompersi il collo mentre ti passa in scioltezza uno con un Cbr 1000rr pagato 13, o uno con una zx10r a 14 presi in concessionaria mi fa riflettere tutto qui... ;-)

vabbe dai... bisogna vedere dove ti passa, in autostrada me ne frego ma sulle strade giuste la lotta ? ardua.

Comment

• Font Size
              Da amante delle naked ti rispondo che non capisco quelli che si spezzano i polsi per una carenata
              Ma quale carenata , le uso solo in pista

Basta un tmax del 2001 x viaggiare ai 180 in ciabatte e maglietta

Comment

• Font Size
                Il monster 1200 sembra un mini diavel...fa veramente piet? perch? non ? carne ne pesce!tra l altro avete provato le pedane?inutilizzabili se si tiene solo l avanpiede sulla pedana...puah!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bad attitude View Post
                  Il monster 1200 sembra un mini diavel...fa veramente piet? perch? non ? carne ne pesce!tra l altro avete provato le pedane?inutilizzabili se si tiene solo l avanpiede sulla pedana...puah!
                  poi tra l'altro non ha nemmeno il telaio:gaen:

Comment

• Font Size
                    Quoto tutto... Infatti odiavo la 910s per farci 200km ma la amavo ogni volta che scendevo in garage... Non era la r altrimenti l'avrei tenuta! ? la migliore della serie, e lo dice uno che ha demolito un 1078rr dopo 300km!

Complimenti per la 1078....

Effettivamente se sei alto piu di 1,70 la brutale diventa faticosa, con la sua posizione eretta e peggio nessun riparo neanche a spalmarti sul serbatoio dopo i 130 te fai na faticaccia, meno male che non amo i lunghi trasferimenti autostradali.
                    ma hai detto bene... te la guardi e non riesci a staccargli gli occhi e te lo dice uno che ne ha avute tre di fila! hahhahhahahaaahha

Comment

• Font Size
                      Mi avete fatto riflettere... 20 anni fa una moto da cross valeva 3 mesi di stipendio Oggi sono 7 mesi di stipendio!

Fatti due conti, non sono.le moto ad essere aumentate, ma gli stipendi a non valere pi? nulla!

Comment

• Font Size
                        Complimenti per la 1078....

Effettivamente se sei alto piu di 1,70 la brutale diventa faticosa, con la sua posizione eretta e peggio nessun riparo neanche a spalmarti sul serbatoio dopo i 130 te fai na faticaccia, meno male che non amo i lunghi trasferimenti autostradali.
                        ma hai detto bene... te la guardi e non riesci a staccargli gli occhi e te lo dice uno che ne ha avute tre di fila! hahhahhahahaaahha
                        Sono 1.90..... Sembro l'orso sulla bici al circo! Ma che vuoi farci? Io alla fine me l'ero cucita addosso, pedane con arretratori, eccentrici cambio/freno al cnc pi? lunghi e larghi e manubrio Barracuda pi? basso e aperto. Alla fine era comoda, ma quanta aria si prendeva! La usavo solo dopo cena per andare al mare e quando la mettevo sul furgone e andavano sulle Alpi a farci una sparata di 3gg..

Questa monster la vedo sulla stessa linea..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by backmarker View Post
                          minchia,e' questa sarebbe la piu' bella ???
                          un conato di vomito non si nega a nessuno...
                          Tu da piccolo sei caduto dal seggiolone e purtroppo non ti sei pi? ripreso, anzi lascia perdere verrai a stare meglio ma a guarire impossibile

Il nuovo monster 1200 ? veramente bello io sono stato in fiera martedi ed ho potuto godermelo senza ressa
                          Paragonato alla bmw e alla nuova ktm, beh insomma molto pi? bello

Anche Domenicali mi ha detto"sar? un successo vedrai"

Comment

• Font Size
                            secondo me sto invecchiando

a me fanno cagare tutte le moto che gli altri definiscono belle

anzi manco pagato girerei con un aborto simile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              secondo me sto invecchiando

a me fanno cagare tutte le moto che gli altri definiscono belle

anzi manco pagato girerei con un aborto simile
                              La prima :gaen:

Sei gi? un fossile:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                La prima :gaen:

Sei gi? un fossile:gaen:
                                inzenzzzibbbile

Comment

X
                                Working...