Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono molto, anzi, moltissimo scettico sul motore portante che in altri modelli Ducati ha dato pi? dolori che gioie. Prestazioni e prezzi, sulla carta, sono generalmente allineati alla concorrenza, soprattutto con KTM, BMW e Aprilia. Escono dal coro la Brutalina 800, e la Speed Triple 1.050 R, che circa a parit? di cavalleria e con una dotazione tecnica decisamente superiore costano un'esagerazione in meno della nuova nata di Borgo Panigale.
PARLO SOLO DI VENERDI'-
La gente si ammazzava per salire sulla Ktm.
La Bmw ? di una povert? "complessiva" che fa davvero tristezza...ma ha un prezzo davvero d'attacco, VA DETTO.
Volevo vedere le finiture che deliberavano a Borgo Panigale se dovevan venderla a 13 chiavi in mano e serbatoio pieno (le Ktm vengono consegnate col serbatoio pieno a filo)
Anche le mie sempre ritirate con il pieno , la rc8 no
per una Naked sono tantini... A quelle cifre metto una giunta e mi faccio una carenata!
Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
Ok che possono sembrare tanti ma chi desidera una naked non ama di certo una carenata, voglio dire che sono scelte diverse, comunque considerando i quasi 19000 euro che ci volevano per una Streetfighter il prezzo della monster non ? male.
Ok che possono sembrare tanti ma chi desidera una naked non ama di certo una carenata, voglio dire che sono scelte diverse, comunque considerando i quasi 19000 euro che ci volevano per una Streetfighter il prezzo della monster non ? male.
pazzesco che nel 2013 si debbano ancora spiegare queste ovviet?...che pazienza che hai Top!
pazzesco che nel 2013 si debbano ancora spiegare queste ovviet?...che pazienza che hai Top!
Allora io sono un caso a parte... Lo scorso anno avevo una 910s, un k7 1000, una rsv factory nera (l'ho tenuta poco), un beta 450rr my08 e una Guzzi California...
Ora ho un 996, una Raptor 1000 (la 5', ci provo a disintossicarmi ma non ci riesco), ho sempre un beta 450rr ma my12 e sempre la California. Come (se) rientrano due spicci mi metto dentro anche la 910r (gi? prenotata da un amico) e se riesco un 1198.
Non mi devi spiegare nulla.... Fidati!
Ah dimenticavo... Un cota 349 six days d'epoca e un quad Yamaha grizzly che scrocco a mio fratello...
Comment