Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ahhahahahahhahahahahahahahhahahah....troppo forte gtmaster!!!!!

(dai facciamo finta di ridere per battuta )
    Lu ma perch? rosichi?
    Non capisco...sto giro la panighella nn c entra dai....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Lu ma perch? rosichi?
      Non capisco...sto giro la panighella nn c entra dai....

....ma non rosico....interagisco con un tuonato .....

Comment

• Font Size
        ....ma non rosico....interagisco con un tuonato .....
        Luca...so serio dai...
        A leggere da fuori la sensazione che rosichi ? fortissima,e non lo dico solo io...
        Siccome nel mondo reale non mi sembri cos?,non capisco perche tu lo faccia,boh...
        Anche la risposta che hai dato ora non si capisce bene cosa voglia dire...
        Se non tentare di farmi rosicare,nell ipotesi in cui io appartenga alla categoria ROSICONI,di cui APPARENTEMENTE fai parte....:banghead:
        Fattela na risata....:thumbup:

Comment

• Font Size
          ..che te devo di.....io ora non so se come appaio a te ? anche come appaio a tutti....resta il fatto che quasi sempre mi faccio del gran risate.....in fondo che faccio di male ???? ...

Comment

• Font Size
            ..che te devo di.....io ora non so se come appaio a te ? anche come appaio a tutti....resta il fatto che quasi sempre mi faccio del gran risate.....in fondo che faccio di male ???? ...
            Ma nulla,per carit?....

Per? siccome c?pita di leggere,nelle tue risposte,una vena "rosic?fila",come nella risposta al mio intervento in questo topic," facciamo finta di ridere alla battuta di gtmaster..."il dubbio viene no....
            Se ti fai delle risate uno ? contento,ma falle fare anche agli a noi no,invece di dare risposte pinzofile...

Comment

• Font Size
              Ma nulla,per carit?....

Per? siccome c?pita di leggere,nelle tue risposte,una vena "rosic?fila",come nella risposta al mio intervento in questo topic," facciamo finta di ridere alla battuta di gtmaster..."il dubbio viene no....
              Se ti fai delle risate uno ? contento,ma falle fare anche agli a noi no,invece di dare risposte pinzofile...

..a me non sembra una vena rosiconica...sono un po spiritoso-sarcastico ..ma per rispondere alla tua freddura....onestamente non ci vedo nulla di male....certo se cominciamo a misurarci i toni e gli accenti va a finire che non sono io a dare impressioni sbagliate...

Comment

• Font Size
                ..a me non sembra una vena rosiconica...sono un po spiritoso-sarcastico ..ma per rispondere alla tua freddura....onestamente non ci vedo nulla di male....certo se cominciamo a misurarci i toni e gli accenti va a finire che non sono io a dare impressioni sbagliate...
                Ok l?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  A me non piace, e ci pu? stare.
                  Per? qualcuno mi spieghi dove sta l'originalit? in una moto che sembra una Diavel in dimensioni ridotte.
                  Se Ducati l'ha fatto per accaparrarsi anche quella clientela del vorrei ma non posso, la Diavel costa troppo e allora vi diamo il Monster in stile Diavel, posso anche capire il senso, ma premiarla per la pi? bella del salone non ci arrivo proprio.
                  Pu? anche starci che la MV non sia originale in toto, ma questo ? opinabile perch? segue la linea di un'intera famiglia di moto, di una casa motociclistica, non di un precedente modello.
                  Ma la KTM...azzz...? un altro pianeta...

Poi quando leggo che la Ducati 1200 andr? in vendita a 14K e 16K la S se non ho capito male, mi cadono le OO...
                  Qua si parla di concorso di moto pi? bella e/o che piace di pi? giusto???

Cosa centra bellezza della moto e/o quindi se e quanto piace con il tipo di moto, a chi dovrebbe piacere, eventuale originalit? prezzo concorrenziale ecc...???

Non sta scritto da nessuna parte che pi? bella debba indicare "migliore" oppure "originale", "innovativa" o altro...

Sempre che il concorso non sia una farsa, Questa moto ? stata giudicata pi? bella... Il concetto di bellezza ? soggettivo...? Ok questa moto secondo un campione di persone ? stata giudicata come la pi? bella.

Non che deve piacere a tutti
                  Non che questo voglia dire che la moto sia la migliore
                  Non che questo voglia dire che sia la pi? originale/innovativa o con il rapporto performance/pesi/costi/o altro migliore...

Comment

• Font Size
                    Gi?, se il gusto medio dice che la Monster ? la moto pi? bella del Salone 2013, significa che ci meritiamo tutto lo schifo che ci viene proposto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      A me ? piaciuto quello bianco s che montava accessori racing portatarga compreso .poi mi piace anche il diavel carbon
                      .
                      .:1:
                      pero' il portatarga DP con i fili frecce e luce targa in bella vista......con quello che costa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Sempre che il concorso non sia una farsa, Questa moto ? stata giudicata pi? bella...
                        Quoto la "farsa"...!

Specifichiamo: la Monster non ? stata giudicata ma solo VOTATA da una certa maggioranza, giudicare ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Quoto la "farsa"...!

Specifichiamo: la Monster non ? stata giudicata ma solo VOTATA da una certa maggioranza, giudicare ? un altro paio di maniche...
                          ..eccerto..perch? il giudizio di pochi eletti..conta di pi? del voto plebiscitario....

..peccato che poi la moto non la debbano comprare i pochi eletti...ma tutti gli altri.....

Comment

• Font Size
                            ..eccerto..perch? il giudizio di pochi eletti..conta di pi? del voto plebiscitario....

..peccato che poi la moto non la debbano comprare i pochi eletti...ma tutti gli altri.....
                            Luca, lascia stare, non si capisce se questo ? pi? mbriaco la mattina o la sera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinder View Post
                              pero' il portatarga DP con i fili frecce e luce targa in bella vista......con quello che costa
                              Sono moto assemblate per la fiera,se ? per quello delle varie ktm 1290 esposte ve ne era una con le pinze diverse.si dice che i ducatisti sono talebani ma leggendo qualche intervento mi sembra che dilaghi la talebaggine del"ducatistacontro a prescindere "

Comment

• Font Size
                                Scusate ma...l ho gia scritto ma magari ? sfuggito.

Nessuno ha condiderato l originalit? del progetto??
                                Una cosa mai vista prima dai... :gaen:

GT FALAL FINITA !!!!!
                                sti poracci tra panigale e sto monster inguardabile non hanno piu' null ain gamma come top !!!!!
                                non mi pare giusto infierire sempre su ducati
                                ok sta facendo passi falsi

ora la monster no ha neanche piu' una sua identit? cromosomica
                                sembra na diavel dimagrita poraccia

l'anno anche impanigallita con quel telaietto minuscolo superiore

da posessore di hypermotard dico ducati svegliaaaaaaa ritorna a farci sognare

non metto foto comparative tra hyper panigale e monster perch? i nuovi modelli elettronica a parte ne uscirebbero demoliti !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X