Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 eletta moto pi? bella del salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Cmq i pezzi avanzati dal diaveel su qualche moto dovevano metterli? meglio sul monster che sulla panigale imho? :gaen:
    Non ti credere che ne siano avanzati tanti di pezzi della diavel....
    In Italia non ? stata venduta (e infatti non ? stata fatta per il mercato italiano), ma nel resto del mondo invece...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Non ti credere che ne siano avanzati tanti di pezzi della diavel....
      In Italia non ? stata venduta (e infatti non ? stata fatta per il mercato italiano), ma nel resto del mondo invece...
      Quelle importate e messe nei saloni NON arrivavano a vedere l'anno successivo senza essere immatricolate, fidati... Insomma nessuno nel 2013 si ? potuto comprare un modello 2012...

Comment

• Font Size
        A me ? piaciuto quello bianco s che montava accessori racing portatarga compreso .poi mi piace anche il diavel carbon
        .
        .:1:

Comment

• Font Size
          il primo anno la diavel ha venduto benissimo lo scorso anno molto meno pero'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            a me non e' mai piaciuto molto il monster, poi adesso che e' identica alla diavel ancora meno!
            Si si uguale al diavel, che cacchio fumi ohhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e invece mi sa di s?...il fatto che tu abbia pi? "amori" eterogenei non significa che la tua osservazione sul fatto che una naked DEBBA costare meno di una carenata abbia senso... Oh, premesso che sto discutendo col sorriso eh

vedi sopra.

E no, non stiamo parlando del Monster di tua moglie(suppongo non sia un S4Rs) n? di un 690,796 quelchel'?...

ma di un mostro terremotante...io SUPPONGO abbiano creato una Streetfighter CHE SI GUIDA come una SM Ktm...se cos? fosse...beh...qsiasi paragone ? inutile...

se mi tirate fuori moto del secolo scorso OVVIO che una naked non sia mai un buon acquisto no?

? come dire: il Bandit del 2002 ? un cancello ergo le naked sono dei cancelli...
              o Mi sono steso nel 98 con le D204 ergo la Dunlop fa gommacce...
              ...visto che siamo su DDG .... ti sei steso ergo nun sei capace:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Diciamo che evidentemente il concetto di BELLO negli anni ? molto cambiato..
                appunto, per me evidentemente ? cambiato troppo

Comment

• Font Size
                  Vorrei capire come aspide si faccia a votare la Monster, specialmente rispetto a concorrenti come la Turismo Veloce e la NineT.
                  Mah...veramente il gusto medio italiota peggiora con la crisi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Vorrei capire come aspide si faccia a votare la Monster, specialmente rispetto a concorrenti come la Turismo Veloce e la NineT.
                    Mah...veramente il gusto medio italiota peggiora con la crisi...
                    La turismo veloce sembra l'assemblaggio di due moto....ma dai....

Comment

• Font Size
                      Guarda, anche la KTM ? meglio del Monster...e molte altre di quelle in lizza.
                      Invece che renderla agile, l'hanno appesantita con linee che sanno, per me, di vecchio e gi? visto su altri modelli. Se questo ? il parto di mesi e mesi di disegni tecnici...capisco perch? le scuole di disegno tecnico come Quasar e IED stiano indirizzando i corsi pi? verso luxury, fashion e jewels design...di due ruote non capiscono una fava!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Guarda, anche la KTM ? meglio del Monster...e molte altre di quelle in lizza.
                        Invece che renderla agile, l'hanno appesantita con linee che sanno, per me, di vecchio e gi? visto su altri modelli. Se questo ? il parto di mesi e mesi di disegni tecnici...capisco perch? le scuole di disegno tecnico come Quasar e IED stiano indirizzando i corsi pi? verso luxury, fashion e jewels design...di due ruote non capiscono una fava!!!
                        Ci pu? stare che a te non piaccia...
                        Non c'? nulla di pi? soggettivo dei gusti estetici...

I gusti son gusti! (...disse il cane leccandosi il buco del culo...)

Comment

• Font Size
                          A me non piace, e ci pu? stare.
                          Per? qualcuno mi spieghi dove sta l'originalit? in una moto che sembra una Diavel in dimensioni ridotte.
                          Se Ducati l'ha fatto per accaparrarsi anche quella clientela del vorrei ma non posso, la Diavel costa troppo e allora vi diamo il Monster in stile Diavel, posso anche capire il senso, ma premiarla per la pi? bella del salone non ci arrivo proprio.
                          Pu? anche starci che la MV non sia originale in toto, ma questo ? opinabile perch? segue la linea di un'intera famiglia di moto, di una casa motociclistica, non di un precedente modello.
                          Ma la KTM...azzz...? un altro pianeta...

Poi quando leggo che la Ducati 1200 andr? in vendita a 14K e 16K la S se non ho capito male, mi cadono le OO...

Comment

• Font Size
                            ma quale diavel ridotta, al massimo ? un monster anabolizato

Comment

• Font Size
                              Scusate ma...l ho gia scritto ma magari ? sfuggito.

Nessuno ha condiderato l originalit? del progetto??
                              Una cosa mai vista prima dai... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
                                ahhahahahahhahahahahahahahhahahah....troppo forte gtmaster!!!!!

(dai facciamo finta di ridere per battuta )
                                Last edited by maracan?; 12-11-13, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X