Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda a toscanaccio. Il Monster 1200 ha i cuscinetti nel forcellone? E quindi le pedane fanno da elemento rinforzante del pivot tipo piastre della panigale?
Sono andato all'eicma ieri, il monster ? veramente bello, con una buona posizione in sella e la sella sembra bella comoda, per? ho notato un grosso difetto, le pedane del passeggero!
quando appoggi i piedi con la punta sulla pedana, per spingere sulle pedana, sbatti inveitabilmente sul supporto delle pedane, sulla parte tonda; ci sbatti x 3/4 cm (ed ho il 42)
Bello il Monster (s) ma oltre al difettuccio delle pedane ho notato che le ginocchia toccano precise contro gli attacchi telaio-testa verticale che sono parecchio sporgenti.... In pi? bench? ci sia una protezione, i collettori dello scarico sono giusti sulla gamba dx. Sinceramente dettagli che mi hanno sorpreso e che nell'uso di tutti i giorni saranno un bel fastidio
Ragazzi a me le pedane non intralciano. E ho 45. Ovviamente a pedalini chiusi.la cosa assurda e che non saranno sostituibili dato che la pedana ? un unico pezzo con le piastrone laterali. Altri intralci a ginocchia e varie non pervenuti. Sono alto 1.87
Ragazzi a me le pedane non intralciano. E ho 45. Ovviamente a pedalini chiusi.la cosa assurda e che non saranno sostituibili dato che la pedana ? un unico pezzo con le piastrone laterali. Altri intralci a ginocchia e varie non pervenuti. Sono alto 1.87
E che problema c ?....se tirano fori un par de mila euro e si attinge sl catalogo dp...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
In tutte le ducati [anche monster, 999, 1x98] il motore ha funzione cmqe portante nell'intero sistema, senza di esso il telaio si spezzerebbe in 2 al primo dosso/buca o persona che ci sale sopra che non pesi come un bambino..
Comment