Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2013 : le novit? Ducati [topic unico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    13500 la base e 15900 la s
    In linea con la sostanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Veramente bello moderno ma indubbiamente Monster.
      Non capisco le critiche se uno vuole una moto semplice e leggere c'? il 796 che ? potente come il primo 900.
      Se si vuole una moto pi? al passo coi tempi ecco il 1200.
      ..sai..c'? gente che se non critica se sente male....li chiamano nostalgici rosiconi.....e qui ? pieno.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..sai..c'? gente che se non critica se sente male....li chiamano nostalgici rosiconi.....e qui ? pieno.....
        evvaiiiiiiiiiiii se ricomincia!!!!

Comment

• Font Size
          comincio io.....

sulla nuova monster non c'? piu il rubinetto che serviva per mandare un po' di olio caldo per riscaldare le vaschette dei carburatori, inoltre una monster che si rispetti non deve avere il contagiri, il vero ducatista nostalgico e pregno di eperienza sente il motore a orecchio :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by katozzo View Post
            eccola, in versione s, a giudicare dalla forca..

a me piace
            Bella mi piace

Comment

• Font Size
              Non male davvero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                comincio io.....

sulla nuova monster non c'? piu il rubinetto che serviva per mandare un po' di olio caldo per riscaldare le vaschette dei carburatori, inoltre una monster che si rispetti non deve avere il contagiri, il vero ducatista nostalgico e pregno di eperienza sente il motore a orecchio :gaen:
                La tua affermazione mi ha fatto capire dopo quasi 20 anni che non sono un vero ducatista io sul mio bel M600 giallo del 94 avevo aggiunto il contagiri ..... oltre ai Termignoni, al secondo disco e ai tubi in treccia.
                Mi ricordo che ogni tanto scendevo nel box solo per guardarla .... mi faceva impazzire.
                Comunque non ? vero che gli altri non hanno presentato niente avete visto la nuova Z1000 fantastica la moto ideale ...... dal lanciare contro un muro. Vi prego qualcuno posti le foto della nuova Kawa cos? possiamo paragonarle.
                Gioco di anticipo affermando che sicuramente la Z 1000 non costa niente va fortissimo e non si rompe mai tralasciamo il fatto che ? mostruosa.
                A parte gli scherzi un plauso a Ducati che rinnova senza rovinare la prima Z era molto bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Bella mi piace

Bella versione s xo 16.000 sono un po troppi

Comment

• Font Size
                    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                      Domani, se nessuno le mette prima, vi mando un po di foto dalla mostra, a me piace sta moto, non fosse altro che cos? ricomincia il chiacchericcio degli ingegneri da tastiera

Comment

• Font Size
                        comincio io.....

Comment

• Font Size
                          Fattene una ragione, conosci la storia della volpe e l'uva?

Piuttosto le altre cosa hanno presentato? praticamente gnente o moto degne per il mercato indiano!

Non so se ? stato detto ma Ducati ? vent'anni avanti
                          Fuel ma me spieghi un attimo con calma sta volpe e l'uva, io non capisco se pigliate per il culo o le pensate veramente ste cose...boh
                          A te magari non piace il cbr e quindi non te lo puoi permettere? Boh spiega e tu

Comunque si se uno vuole si fa il 796 ad aria...infatti ho scritto che spero che il 2v ad aria rimanga in catalogo

Comment

• Font Size
                            Comunque riuscite a buttare sul patetico ogni discussione, poi dite agli altri che dicono sempre le stesse cose...
                            Stesse accuse
                            Stesse battute
                            Stesse allusio

Mah, cantatevela e suonatevela che cos? siete tutti felici e contenti

Comment

• Font Size
                              Per me ? bellissima !

Mi pare una reinterpretazione molto ben riuscita della monster originale.

Il serbatoio in acciaio poi ? una chicca per chi vuole usarla a tutto tondo, visto che permette l'uso di borse da serbatoio e porta mappa magnetici.

Speriamo che dinamicamente sia altrettanto valida, non vedo l'ora di provarla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                La tua affermazione mi ha fatto capire dopo quasi 20 anni che non sono un vero ducatista io sul mio bel M600 giallo del 94 avevo aggiunto il contagiri ..... oltre ai Termignoni, al secondo disco e ai tubi in treccia.
                                Mi ricordo che ogni tanto scendevo nel box solo per guardarla .... mi faceva impazzire.
                                Comunque non ? vero che gli altri non hanno presentato niente avete visto la nuova Z1000 fantastica la moto ideale ...... dal lanciare contro un muro. Vi prego qualcuno posti le foto della nuova Kawa cos? possiamo paragonarle.
                                Gioco di anticipo affermando che sicuramente la Z 1000 non costa niente va fortissimo e non si rompe mai tralasciamo il fatto che ? mostruosa.
                                A parte gli scherzi un plauso a Ducati che rinnova senza rovinare la prima Z era molto bella
                                Kawasaki brutta? dici cosi perche non hai visto la nuova nuda Honda cb650f, secondo nemmeno i cinesi fanno cagate del genere!

Ps. anche io feci quelle modifiche sulla mia 600

Comment

X
                                Working...
                                X