Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricc?...di sicuro non sentivo il bisogno di un M1200....di fatto non posso dirle brutta.
Su di un Monster....pompone tutta la vita per me.
io SPERO sia il nuovo s4rs...mantenendo il 796 e il 1100, cos? da non abbandonare il 2v ad aria, perch? sto monster qua mi pare tanto un misto tra diavel e streefighter...
della motiva coppiosa e agile ha ben poco
Comunque... a me sta moto piace e piace la nuova interpretazione della Monster, ok per il motore giustamente ignorante, ok per la linea essenziale, bello il telaio che ricorda tanto quello della prima D16, ok per l'elettronica, fatevene una ragione perche le moto OGGI sono cosi.
Se parliamo di essenzialita allora l'unica che risponde a questo requisito era la 900 del 94, tutto il resto roba inutile, quella attualmente in vendita non ? una monster ma un gioacattolo che non sa nemmeno dove sia di casa l'anima Monster!
..non si capisce il senso delle critiche sul peso....che per una moto da pista hanno un senso..ma per una nuda che deve andare per strada assolutamente no.....
..una delle moto pi? agili in assoluto che ho posseduto ? stata la R1200GS...240 kg....!!!!!!
..non si capisce il senso delle critiche sul peso....che per una moto da pista hanno un senso..ma per una nuda che deve andare per strada assolutamente no.....
..una delle moto pi? agili in assoluto che ho posseduto ? stata la R1200GS...240 kg....!!!!!!
Veramente bello moderno ma indubbiamente Monster.
Non capisco le critiche se uno vuole una moto semplice e leggere c'? il 796 che ? potente come il primo 900.
Se si vuole una moto pi? al passo coi tempi ecco il 1200.
Aggiungo che il telaietto anteriore ? semplicemente fantastico.
Bello anche il taglio basso del serbatoio che fa vedere la testa posteriore.
Per me ha un solo difetto gli scarichi e il prezzo
Veramente bello moderno ma indubbiamente Monster.
Non capisco le critiche se uno vuole una moto semplice e leggere c'? il 796 che ? potente come il primo 900.
Se si vuole una moto pi? al passo coi tempi ecco il 1200.
Fattene una ragione, conosci la storia della volpe e l'uva?
Piuttosto le altre cosa hanno presentato? praticamente gnente o moto degne per il mercato indiano!
Non so se ? stato detto ma Ducati ? vent'anni avanti
Comment