Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pinza posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pinza posteriore

Come da titolo vorrei montare una staffa freno rovesciata della style per la mia Sp2 e pensavo di montarci questa pinza:
    CarpiMoto - Pinza Freno Posteriore Brembo SuperSport P2 34
    Il problema ? che ho sentito dire che i freni posteriori delle Ducati non frenano molto bene e mi domandavo se fosse vero.Quale sezione migliore di questa per avere qualche dritta e qualche consiglio?

• Font Size
    C'? nessuno?

Comment

• Font Size
      Sei in sezione Ducati, se magari lo chiedi in sezione Honda qualcuno te lo sapr? dire

Comment

• Font Size
        La pinza freno post. che hai linkato ? ottima viceversa quelle originali Ducati, lasciale perdere, servono giusto a tenere la moto ferma ai semafori

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Sei in sezione Ducati, se magari lo chiedi in sezione Honda qualcuno te lo sapr? dire
          Avresti ragione ma le Honda non hanno le pinze brembo posteriori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lammari-tornado View Post
            Avresti ragione ma le Honda non hanno le pinze brembo posteriori.
            E questa non ? la sezione Brembo

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              E questa non ? la sezione Brembo
              Va be dai,stai a vedere il capello....

Comment

• Font Size
                quella che ha di serie la mia benelli (e che credo sia la stessa di ducati ed aprilia) funziona benissimo

Comment

• Font Size
                  confermo
                  la pinza posteriore di serie sulle Ducati frena poco se non nulla...
                  io sulla Multi 1200 e poi sulla Streetfighter 848 montavo una Brembo CNC P2 34

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinder View Post

confermo
                    la pinza posteriore di serie sulle Ducati frena poco se non nulla...
                    io sulla Multi 1200 e poi sulla Streetfighter 848 montavo una Brembo CNC P2 34

[/URL]

Sul Multistrada 1200 e' solo un problema di pompa, non di pinza. Bisogna sostituire l'originale da 13 mm con quella sempre originale dell' hypermotard/monster 1100 ma da 11 mm e la moto frena bene!! Spesa di circa 50 ?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Papero81 View Post
                      Sul Multistrada 1200 e' solo un problema di pompa, non di pinza. Bisogna sostituire l'originale da 13 mm con quella sempre originale dell' hypermotard/monster 1100 ma da 11 mm e la moto frena bene!! Spesa di circa 50 €...
                      cambiato prima la pompa,ma non frenava come volevo...da qui' l'acquisto della pinza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinder View Post
                        cambiato prima la pompa,ma non frenava come volevo...da qui' l'acquisto della pinza

Beh sicuramente anche con pinze e pastiglie sinterizzate e' meglio ancora ;-). Pero' strano, io ho risolto completamente solo con la pompa, adesso inchioda quando voglio e senza fare troppa corsa. Unico problema lo spurgo...bisogna smontare tutto per falo bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Papero81 View Post
                          Beh sicuramente anche con pinze e pastiglie sinterizzate e' meglio ancora ;-). Pero' strano, io ho risolto completamente solo con la pompa, adesso inchioda quando voglio e senza fare troppa corsa. Unico problema lo spurgo...bisogna smontare tutto per falo bene...
                          con la pinza originale si'

Comment

X
                          Working...
                          X