Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Panigale 899 di "Moto.it"
Collapse
X
-
L' ho vista dal concessionario Venerdi e dal vivo mi ha convinto davvero, anche il bibraccio, che in prima battuta mi aveva parecchio raffreddato i bollenti spiriti
alla fine penso sara' la mia moto da pista per il prossimo anno
-
Originally posted by LucaG View PostHai proprio la Ducati nel cuore ...!!!
inoltre come servizio post vendita, assistenza e preparazione per uso pista e, non ultimo, rivendibilita' dell'usato con Ducati, qui in Olanda stai in una botte di ferro, hanno un' autentica passione, pensa che ho rivenduto da privato a privato la mia SF848 in due settimane, rimettendoci poche centinaia di euro dopo averla usata una stagione
Comment
-
Originally posted by katozzo View Postin realta' ho iniziato ad acquistare Ducati solo l' anno scorso.. ho avuto SF848 e 848 uso pista, mi sono divertito e ho deciso di continuare col bicilindrico
inoltre come servizio post vendita, assistenza e preparazione per uso pista e, non ultimo, rivendibilita' dell'usato con Ducati, qui in Olanda stai in una botte di ferro, hanno un' autentica passione, pensa che ho rivenduto da privato a privato la mia SF848 in due settimane, rimettendoci poche centinaia di euro dopo averla usata una stagione
e di appassionati ducatisti, almeno qui dove sto io, ce ne sono davvero molti
Comment
-
la 899 dal vivo ? molto pi? bella che in foto.
io l'ho vista bianca con i cerchi rossi e devo dire che per la prima volta una ducati "non rossa" mi ha colpito...
Comment
X
Comment