Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no ma conosco chi l'ha fatto (anche perch? ancora non avrei tutti gli attrezzi per farlo), e a detta sua era di due stoffe differenti...
tu contro lui...che facciamo?
Facciamo che come al solito te lo ha detto l'amico. IO ti porto la mia esperienza personale, non riporto MAI cose fatte da altri, a meno che non sia un concessionario ufficiale Ducati che conosco da 20 anni.
Non mi sono mai fidato di quello che dicono gli altri, non perch? non siano bravi, ma perch? ognuno applica un suo filtro, io ho il vizio di voler vedere con i MIEI occhi e imparare da quello che tocco/vedo ? un male?
Facciamo che come al solito te lo ha detto l'amico. IO ti porto la mia esperienza personale, non riporto MAI cose fatte da altri, a meno che non sia un concessionario ufficiale Ducati che conosco da 20 anni.
Non mi sono mai fidato di quello che dicono gli altri, non perch? non siano bravi, ma perch? ognuno applica un suo filtro, io ho il vizio di voler vedere con i MIEI occhi e imparare da quello che tocco/vedo ? un male?
Comment