Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il Multistrada in modalit? "ignorante" giro intorno al Diavel 2 volte.
In modalit? "figli dei fiori" mi godo il panorama seduto su un divano.
Tieni presente che se al Diavel non gli metti un cupolino ti scordi i viaggi lunghi, con il Multi puoi andare a capo nord in doppiopetto
E poi, scusami, ma il diavel con le borse laterali nun se po ved?, il Multi ? un pochino meglio
Quindi con la mia giro intorno a te ed alla diavel in Sardegna.
ultimo consiglio tra una multi base abs e una s o una t, a parte carbonio e cagatelle varie in sostanza ci valgono i soldini di differenza? tipo ohlins ect?
ultimo consiglio tra una multi base abs e una s o una t, a parte carbonio e cagatelle varie in sostanza ci valgono i soldini di differenza? tipo ohlins ect?
Se escludiamo carbonio e valige, rimangono le sospensioni elettroniche Ohlins, non siamo a livello dell'eccellenza ma tutto sommato vanno bene e sono comode per via dei settaggi che funzionano a dovere e poi sono oro...
Io prenderei una S sport o touring tipende da te e dallo stato della moto
Comment