Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hyperstrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah?

ma stai male?

hai bevuto?

cio?, tutto l'ambaradan di forcelle/brembo/ohlins/marchesini/baylissreplicasbkgambionidelmondo lo mandi a puttane con il volgarissimo manico e le moto senz'anima chenonsiguidanoenondannoemozioni?

Last edited by giuseppe_d; 01-05-14, 20:20.

Comment

• Font Size
      No non sto male ma ho grande rispetto per il manico, cosa che spesso la gente dimentica o lo sostuisce con minchiate di tutti i tipi.

Me so rotto le scatole di sentire che una Ducati non ? piu una moto degna perche non ha la frizione che sferraglia, il filo, la forcella SBK o altre amenita del genere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Non si tratta di discorso da bar ma leggo che vi siete fossilizzati su due sole cose, frizione e forcella e del resto non ne parlate, monobraccio da paura, estetica, motore e tante altre belle cose.
        Cambia se la forcella ? regolabile e poi dentro ? di cartone? Di regolabile unita di bassa categoria hanno solo le viti che girano, se poi serve qualcosa di serio dovete comunque mettere in mano le sospensioni ad un professionista.
        Ducati non ? stata mai una moto a buon mercato, dovresti saperlo.

Certo, ma almeno in passato cercava di distinguersi con scelte diverse dalla massa, oggi no, si adegua, e anche se vende di pi?, i prezzi sono sempre elitari, tutto qui. Fine litania

Comment

• Font Size
          Me so rotto le scatole di sentire che una Ducati non ? piu una moto degna perche non ha la frizione che sferraglia, il filo, la forcella SBK o altre amenita del genere.
          E' vero porcozzio!!

S? sempre le solite motodemmerda vendute a prezzi disumani

Dignene quattro!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Certo, ma almeno in passato cercava di distinguersi con scelte diverse dalla massa, oggi no, si adegua, e anche se vende di pi?, i prezzi sono sempre elitari, tutto qui. Fine litania
            Bhe se consideriamo che la nuova Monster S con 15900 la porti a casa a fronte dei 18900 euro di una Streetfighter con contenuti tecnici minori, non mi sembra che i prezzi siano sempre piu elitari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E' vero porcozzio!!

S? sempre le solite motodemmerda vendute a prezzi disumani

Dignene quattro!!

Motodemmerda certo ma non riesco a trovare degne sostitute per il bar

Comment

• Font Size
                ah no

per il bar sono insuperaBBili!

Non c'? alternativa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah no

per il bar sono insuperaBBili!

Non c'? alternativa
                  Aspetta un attimo... ora mica mi verrai a dire che si puo usare la moto per altre cose!!! sei il solito contastorie :gaen:

Comment

• Font Size
                    NOI usiamo la moto per andare in giro(passi, pista, ecc)

VOI siete confinati ai bar

Oh, non muovetevi da l?!

Comment

• Font Size
                      Bhe se consideriamo che la nuova Monster S con 15900 la porti a casa a fronte dei 18900 euro di una Streetfighter con contenuti tecnici minori, non mi sembra che i prezzi siano sempre piu elitari.
                      Stai confrontando due moto leggermente diverse tra di loro

Comment

• Font Size
                        Non si tratta di discorso da bar ma leggo che vi siete fossilizzati su due sole cose, frizione e forcella e del resto non ne parlate, monobraccio da paura, estetica, motore e tante altre belle cose.
                        Cambia se la forcella ? regolabile e poi dentro ? di cartone? Di regolabile unita di bassa categoria hanno solo le viti che girano, se poi serve qualcosa di serio dovete comunque mettere in mano le sospensioni ad un professionista.
                        Ducati non ? stata mai una moto a buon mercato, dovresti saperlo.
                        No, No, non voglio far litigare nessuno.
                        Se mi dite che la Hyperstrada monta una forcella tutto sommato buona io sono contento. Tenete in considerazione che io non conosco affatto Ducati, quindi vedendo quel tipo di sospensione mi ? venuto qualche dubbio. Sulla dorsoduro la forcella in dotazione, nonostante fosse regolabile, era un disastro tant' ? vero che l' ho sostituita. Se sulla Hyper andasse bene cos? com'?, tanto meglio.

Ciao a tutti, Capitan Lento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Capitan Lento View Post
                          No, No, non voglio far litigare nessuno.
                          Se mi dite che la Hyperstrada monta una forcella tutto sommato buona io sono contento. Tenete in considerazione che io non conosco affatto Ducati, quindi vedendo quel tipo di sospensione mi ? venuto qualche dubbio. Sulla dorsoduro la forcella in dotazione, nonostante fosse regolabile, era un disastro tant' ? vero che l' ho sostituita. Se sulla Hyper andasse bene cos? com'?, tanto meglio.

Ciao a tutti, Capitan Lento.
                          No non ? con te che ce l'ho figurati e comunque confermi quello che sostengo, ovvero che una forcella puo essere anche regolabile sulla carta ma da li ad essere un elemento valido ce ne corre, ora non so se la forcella della Hyper sia valida o meno, quando l'ho provata non mi ? sembrata malaccio. Ducati mi ha abituato a sospensioni regolate per il 90% delle situazioni, ovvio se poi si hanno necessita particolari metterci le mani ? d'obbligo.
                          Appunto... vorrei sapere quali sono queste particolari necessita e nel caso siano reali, allora mi domando perche non comprare subito la versione piu evoluta, tanto in un modo o nell'altro i soldi si spendono.

Comunque ti ripeto, non ? con te che era diretto il mio discorso e per la verita nemmeno ai partecipanti di questo topic, era solo un mio pensiero. Se ti piace la Hyper prendila e non pensarci piu, non credo che andra peggio della tua DD, anche perche ? un progetto piu recente.

Ps. pero poi sarai lapidato dal DDF!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Stai confrontando due moto leggermente diverse tra di loro
                            E come no... spiegami secondo te dove ? la differenza, se parliamo di equipaggiamento la Monster ? superiore in tutto, nasce come progetto ben definito e non da una moto spogliata dove tanto si ? attinto alla sorella carenata ma soprattutto tanti compromessi per tenerla in strada.
                            Indirizzo differente? OK ma non credo che questo ne differenzi il prezzo almeno in questo caso.
                            Prestazioni? in un modo o in un'altro sono li! e se tiriamo in ballo le qualita dinamiche... avrei molto da dire sulla Street e non bene (avuta per quasi due anni)

Onestamente non vedo differenza se non nel prezzo con al differenza che ma Monster va meglio in tutto.

Comment

• Font Size

Ps. pero poi sarai lapidato dal DDF!

Si, in effetti sono un po' "integralisti" in fatto di confronti con le altre marche.

Ciao Capitan Lento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Capitan Lento View Post
                                Si, in effetti sono un po' "integralisti" in fatto di confronti con le altre marche.

Ciao Capitan Lento
                                Specialmente uno con il pizzetto hahhahahahhahhah......

Pero ? un grande amico

Comment

X
                                Working...
                                X