Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma mikiff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma mikiff

    Che moto prender??

    Secondo me una panigale

  • Font Size
    #2
    Dopo la chiacchierata di 20 minuti avuta oggi...

    Credo una mondial piega o al massimo una benelli tornado :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma oggi ? stato tutto il giorno a telefono?

      Io comunque dico panigale, ? da inizio settimana che ne tesse le lodi e minaccia di prenderla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio View Post
        Ma oggi ? stato tutto il giorno a telefono?

        Io comunque dico panigale, ? da inizio settimana che ne tesse le lodi e minaccia di prenderla
        Seriamente.... Io ho spinto per rampy's bike ....

        Se prende un 998 glielo saboto io stesso



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sabato scorso in Ducati, davanti alla sfilata delle 916-996-998 dei Foggy-Corser-Bayliss ho visto una strana luce nei suoi occhi ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una 600 pepata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Sabato scorso in Ducati, davanti alla sfilata delle 916-996-998 dei Foggy-Corser-Bayliss ho visto una strana luce nei suoi occhi ...
              Se la dovesse mettere in salotto sarebbe l'ideale :gaen:



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #8
                E chi lo sa?

                Mica ? tanto normale quello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? in crisi da pompa grossa !





                  ossia























                  da POMPONE !!


                  i sintomi :

                  la crisi da pompone si manifesta dapprima con un fastidio alle orecchie ogni volta che si sente una zanzara o macchina da cucire.
                  plurito diffuso alla mano destra ogni volta che si ? colpiti da una raffica di vento in faccia.
                  una sovra eccitazione dell'occhio a tutto ci? che si muove di colore rosso e che sferraglia in generale.
                  attacco di tachicardia per ogni desmodromico che si sente al di sopra dei 5000 giri.
                  provando le "128" anche in pista in generale si viene colpiti da colpi di sonno violenti che a lungo termine portano alla depressione o alla demenza precoce.
                  la conoscenza e la permanenza con individui ormai affetti dal virus accelera il processo evolutivo del virus stesso alterandolo e trasformandolo in una droga quasi alluccinogena.

                  Rimedi :

                  1) passare 15 giorni in russia o Tailandia e fare una cura a base di sesso estremo.
                  2) andare dal primo D_store e sganciare un assegno per comprare du pezzi di tubo de ferro (pagati al prezzo dell'oro) ed eliminare il plurito alla mano destra ruotando l'apposita manopola nera almeno una volta a settimana.








                  Ciao Mikiff .................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Sabato scorso in Ducati, davanti alla sfilata delle 916-996-998 dei Foggy-Corser-Bayliss ho visto una strana luce nei suoi occhi ...
                    Ricordo uno con tuta nera e k5 nero che al semaforo di settimello girando verso calenzano mi chiedeva:ma ? rotta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mikiff e' taleBBanissimo, prendera' la panigale e poi la odiera' sicuramente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ? in crisi da pompa grossa !





                        ossia























                        da POMPONE !!


                        i sintomi :

                        la crisi da pompone si manifesta dapprima con un fastidio alle orecchie ogni volta che si sente una zanzara o macchina da cucire.
                        plurito diffuso alla mano destra ogni volta che si ? colpiti da una raffica di vento in faccia.
                        una sovra eccitazione dell'occhio a tutto ci? che si muove di colore rosso e che sferraglia in generale.
                        attacco di tachicardia per ogni desmodromico che si sente al di sopra dei 5000 giri.
                        provando le "128" anche in pista in generale si viene colpiti da colpi di sonno violenti che a lungo termine portano alla depressione o alla demenza precoce.
                        la conoscenza e la permanenza con individui ormai affetti dal virus accelera il processo evolutivo del virus stesso alterandolo e trasformandolo in una droga quasi alluccinogena.

                        Rimedi :

                        1) passare 15 giorni in russia o Tailandia e fare una cura a base di sesso estremo.
                        2) andare dal primo D_store e sganciare un assegno per comprare du pezzi di tubo de ferro (pagati al prezzo dell'oro) ed eliminare il plurito alla mano destra ruotando l'apposita manopola nera almeno una volta a settimana.








                        Ciao Mikiff .................
                        Esatto, ma il problema pi? grosso sono proprio i portatori INSANI del virus, dei veri e propri UNTORI a base di 20w60...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          ...
                          sganciare un assegno per comprare du pezzi di tubo de ferro
                          Come du pezzi de ferro...
                          Il moncherino
                          Che poi il moncherino nun sferraglia, c'ha la frizione a bagno d'oGlio...

                          Dani?, s? antico
                          Last edited by elio; 26-10-13, 06:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Esatto, ma il problema pi? grosso sono proprio i portatori INSANI del virus, dei veri e propri UNTORI a base di 20w60...


                            non ti passer? pi? ............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              Come du pezzi de ferro...
                              Il moncherino
                              Che poi il moncherino nun sferraglia, c'ha la frizione a bagno d'oGlio...

                              Dani?, s? antico
                              sai n'do te lo devi mettere il moncherino ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X