Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma mikiff
Collapse
X
-
-
-
Giusto per abbattere definitivamente le convinzioni di eGlio.... Vi mostro il messaggio ricevuto 2 ore fa dal conte:
"e se prendessi un cbr 1000 sbk? poi te lo do per farti fare XX "
Ho messo le x al posto del tempo che mi dichiara per non farvi ridere.... Ma il succo del discorso ?........EGLIO, KE NE PENSI ?! :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostGiusto per abbattere definitivamente le convinzioni di eGlio.... Vi mostro il messaggio ricevuto 2 ore fa dal conte:
"e se prendessi un cbr 1000 sbk? poi te lo do per farti fare XX "
Ho messo le x al posto del tempo che mi dichiara per non farvi ridere.... Ma il succo del discorso ?........EGLIO, KE NE PENSI ?! :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
ha smantellato i maroni che se non avessimo smesso di perculare la panigale l'avrebbe comprata e ci avrebbe girato attorno
poi me li ha martellati riguardo alla durata della garanzia ed al comportamento ducati con i propri clienti: gli ho assicurato che nei 2 anni di garanzia con ducati sei in una botte di ferro
mi aveva fatto: ok, allora ? decido, prendo la panigale
ORA DEVE PRENDERE LA PANIGALE
BASTA CHIACCHIERE
Comment
-
Ragazzi, seriamente, dopo aver parlato con varie persone, essermi eccitato e poi depresso, vi giuro che la Panigale non la prendo.
Kmq ripeto, questo ? un anno di transizione, a meno che per puro culo non becchi la moto "giusta" durer?poco, non c'? niente sul mercato che mi convince pienamente.
Potrei davvero fare una plateale cazzata anche solo per provare qualcosa di diverso dai miei soliti schemi.
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostMikiff non vorrei sverniciarti cos? ! SALLO !
mugello 1098r - YouTube
certo che a mezzo secolo ancora glie lo ammollo .....
Comment
X
Comment