Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma mikiff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se miki piglia la panigacci io un 1098r lo rimedio :gaen:

Anche origginale

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      e mica te lo ha detto il medico che devi rispondere
      ....da una parte e vero..ma dall'altra se non lo fai passa il messaggio che la merda che spalano sia anche profumata...e qualcuno che lo dica forte e chiaro ci deve essere...

.....quel qualcuno sono io (ed altri).....

.............LA MERDA PUZZA!!!! ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Anche origginale
        ...se non lo prepari come quello di elio te lo dai in faccia contro una 1199 base...

Comment

• Font Size

Anche origginale
          ora non pu? tirarsi indietro, l'offesa ? troppo esagerata sia per la panigale che per la persona

se si tira indietro e non prende la panigale vorr? dire:
          1) che non crede nella panigale
          2) che ha paura di briscola

Comment

• Font Size

Anche origginale
            Sarebbe ora.....cosi torni rosso e ti liberi di quel coso senz'anima chiamato k

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....da una parte e vero..ma dall'altra se non lo fai passa il messaggio che la merda che spalano sia anche profumata...e qualcuno che lo dica forte e chiaro ci deve essere...

.....quel qualcuno sono io (ed altri).....

.............LA MERDA PUZZA!!!! ....
              concordo e vi ringrazio per l'impegno che ci mettete nella vostra missione
              come ben sai io l'ho sempre detto che la panigale ? much tropp better of the world

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Miki moderatore ? la fine della sezione dugatti banna tutti e rimangono solo lui, maracan?, isle e toscanaccio a farsi pompini a vicenda parlando di pangiale. Che troie ragazzi :giulius:

Inviato dal mio trono di ceramica
                No non banno dalle sezione, ma dalle discussioni utili sporcate dai bambini, quelle inutili le metto tutte in un unico post definito Asilo dove chi non ha interesse agli argomenti e all'arricchimento personale, tecnico, nozionistico sul tema Ducati ma solo alla soddisfazione del proprio ego pu? dare libero sfogo alle proprie frustrazioni...

... nel resto della sezione deve esserci pulizia e possibilit? di parlare di pregi e difetti della propria moto senza essere perculati, attaccati, scoraggiati eccetera...

... kmq ho provato la Rivale 800, se la F3 800 ? uguale o meglio la devo avere.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  ...se non lo prepari come quello di elio te lo dai in faccia contro una 1199 base...
                  io tutta 'sta sicurezza io non ce l'avrei mica, poi vedi te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No non banno dalle sezione, ma dalle discussioni utili sporcate dai bambini, quelle inutili le metto tutte in un unico post definito Asilo dove chi non ha interesse agli argomenti e all'arricchimento personale, tecnico, nozionistico sul tema Ducati ma solo alla soddisfazione del proprio ego pu? dare libero sfogo alle proprie frustrazioni...

... nel resto della sezione deve esserci pulizia e possibilit? di parlare di pregi e difetti della propria moto senza essere perculati, attaccati, scoraggiati eccetera...

stanno infamando la panigale, devi prenderla
                    ? deciso!

Comment

• Font Size

800???????
                      ma che ?, la crisi energetica???
                      hanno finito i cilindri????
                      ma quando giri il gas vanno avanti o dietro?

Comment

• Font Size
                        io tutta 'sta sicurezza io non ce l'avrei mica, poi vedi te
                        Nemmeno io
                        Ho aperto apposita discussione

Comment

• Font Size
                          800???????
                          ma che ?, la crisi energetica???
                          hanno finito i cilindri????
                          ma quando giri il gas vanno avanti o dietro?
                          Va mooolto avanti, sopratutto lo fa da 5000 giri, in pratica da quando ? accesa...

Comment

• Font Size

questo dovrebbe essere il manifesto della sezione!!!!!

se uno cerca di prendere per il culo...la prima volta ? simpatico..la seconda ? ripetitivo..ma la terza rompe i cojoni!!!!! ....e qui c'? gente ....che pratica sto sport h24....invece di perdere tempo qui...ANDATEVI A FARE UNA VITA VOSTRA...COME TUTTE PERSONE NORMALI...
                            Last edited by maracan?; 26-10-13, 14:54.

Comment

• Font Size
                              questo dovrebbe essere il manifesto della sezione!!!!!

se uno cerca di prendere per il culo...la prima volta ? simpatico..la seconda ? ripetitivo..ma la terza rompe i cojoni!!!!! ....e qui c'? gente ....che pratica sto sport h24....invece di perdere tempo qui...ANDATEVI A FARE UNA VITA VOSTRA...COME TUTTE PERSONE NORMALI...
                              E ' un p? OT ma non resisto, dopo tutte le prese per il culo stamane mi sono preso la briga di entrare nelle sezioni dedicate a Honda, Bmw, Kawa, etc. ... ? davvero solo questa sezione conciata cos?! Nelle altre si parla delle moto e ci si scambia pareri ... mah

Comment

• Font Size
                                Bravo conto.. casso... almeno voi nobili fate girare l'economia..

Comment

X
                                Working...
                                X