Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione 999r fila

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione 999r fila

    Ragazzi quanto pu? valere ad oggi una 999r fila(200 esemplari) del 2004 con 14.000 km tenuta perfettamente con tutto il suo corredo originale?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    sicuramente meno di quello che chiedono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eddai Araby va bene che c'? la crisi,ma non risparmiati sulle parole,dammi la tua,giusta,valutazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che ? il forum delle quotazioni Ducati? Mah...

        Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

        Comment


        • Font Size
          #5
          E pi? facile dare la propia quotazione al modello piuttosto che essere polemici tech..anche perch? con la polemica non costruisci nulla,con una cifra magari dai una mano a chi,forse,ne sa meno di te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riccardo28 View Post
            E pi? facile dare la propia quotazione al modello piuttosto che essere polemici tech..anche perch? con la polemica non costruisci nulla,con una cifra magari dai una mano a chi,forse,ne sa meno di te
            E' che ultimamente se apri un post in sezione Ducati e non osanni la Panigale si alterano in sezione :gaen:

            Gioco riguardo alla tua domanda purtroppo non so aiutarti, a naso cmq ti chiedono sempre troppo. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 2005 aveva il motore migliore
              una 2004 penso abbia poco mercato, devi trovare chi la cerca ed ? difficile

              boh, penso che il valore teorico sarebbe sui 10-12.000€ ma se il venditore vuole avere qualche contatto penso debba provare a metterla in vendita a 7-8.000€

              poi, provare non costa
              pu? metterla su subito e moto.it, parte da 14k€ e la tiene un paio di settimane
              non lo chiamer? nessuno e scender? di 1000€ e cos? via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah o capito macicca

                Grazie elio per le delucidazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? che se apri un post per ogni modello non si finisce pi?! Tipo qualcuno con la sua 998, che cambia una vite e apre un post... ;-)

                  Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tech hai ragione anche te,ma questo e anche lo spirito del forum,condividere informazioni.

                    Poi e anche giusto che uno apra un altro post,onde evitare di infangare quello altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sono permesso perch? ne avevi gi? uno aperto sul 916 :-P

                      Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Va bene tech,non penso di aver ammazzato qualcuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questa ? in vendita da tempo e il prezzo era il doppio (pi? o meno, non ricordo bene).
                          E' scesa molto, ? ancora l?. Purtroppo il 999 non ha tanti estimatori . . .

                          Ducati 999 r fila 1' esemplare prodotto - 2003 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche seconde me... se prende pi? di 10 ? oro COLATO.... O se la tiene o scende anche a 9500/9000 di 'sti tempi.. tra due mesi poi ? 2014.. ci sono di belle moto in giro..

                            Io se dovessi fare spesa su un bicilindrico Ducati... 998R tutta la vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me offrirono l'anno scorso la s my 06 per il mio k7 1000 e 2000? sopra... Rifiutai cortesemente. Con il senno del poi... Peccato che ? brutta quanto la fame, altrimenti ottima moto!

                              Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X