Originally posted by desmodannato
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1199 Superleggera farlocca...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by desmodannato View PostAhahahaha, ti sei tolto il sassolino dalla scarpa
Ti posso assicurare che sul nuovo Boeing di scelte di ?fantasia? ce ne sono eccome, a cominciare dalla tecnologia di stratificazione delle ply di carboresina
Perfino il mondo auto ? almeno 5-10 anni avanti al settore moto!
Per? questo non ti da il diritto di scrivere tutte quelle boiate che dici e sostieni:gaen::gaen::gaen:
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p.s. ah, visto che ci siete, spiegatemi come fosse possibile che per "andare" decentemente in pista, si dovessero spendere piu' degli allora 50 milioni tra moto e kit di potenziamento(paragonabili agli attuali 35/40mila euro).....con un motore evolutissimo eh.....un motore spaziale....non un canchero di bicilindrico bolognese.....ah, questi motori 4 in linea.....cosi' evoluti....cosi' pazzescamente moderni......con step evolutivi ogni anno....ah, che belli
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Originally posted by armaduke View Postscusate, vorrei sapere le differenze tra una yzf750(r o sp) e la esoterica R7 e se, secondo voi, sono giustificate le differenze in termini di acquisto dei due mezzi.
grazie
(come non siamo nel forum yamaha?! )
per il tuo discorso direi
le differenze tra la esoterica R7 e la R1 98
la yamaha 750 base non esisteva al tempo della R7, la yzf era il modello precedente non il modello base
cominciamo a dire che il motore della R7 base era spompo all'invero simile
quindi oltre ai 55 milioni di lire dovevi prendere il kit per farlo pompo
solo che poi diventava inguidabile.............
che manco fior fior di piloti ci riuscivano
di fatto l'unica R7 che funzionava a dovere era quella con il motore della R1
in quel modo diventava una bella arma
in pratica spedevi 55 milioni per avere una moto con la quale per girare forte dovevi poi usare il motore di una moto di serie........
per? per il resto era pur sempre una moto da corsa
questo a dimostrare che spesso il problema di una moto pu? essere proprio il motore
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Originally posted by toscanaccio34 View PostComunque non paragono minimamente il settore aeronautico a quello motociclistico a livello di tecnologia, uno ? 10-15 anni avanti l'altro...
Perfino il mondo auto ? almeno 5-10 anni avanti al settore moto!
Per? questo non ti da il diritto di scrivere tutte quelle boiate che dici e sostieni:gaen::gaen::gaen:
Dai hai ragione, a volte esagero a contraddire il marketing...
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Originally posted by armaduke View Postp.s. ah, visto che ci siete, spiegatemi come fosse possibile che per "andare" decentemente in pista, si dovessero spendere piu' degli allora 50 milioni tra moto e kit di potenziamento(paragonabili agli attuali 35/40mila euro).....con un motore evolutissimo eh.....un motore spaziale....non un canchero di bicilindrico bolognese.....ah, questi motori 4 in linea.....cosi' evoluti....cosi' pazzescamente moderni......con step evolutivi ogni anno....ah, che belli
anzi forse anche di pi?
per? all'epoca fare 60 milioni era molto pi? facile che fare 60 mila euro oggi
perch? il credito era accessibile e perch? gli affari andavano bene anche se non eri un genio della finanza......
per inciso, bastava comprare 20 milioni di azioni banca di roma, aspettare pochi mesi e vedersi 60 milioni sul conto.......
quindi oggi per avere 66 mila da spendere su una motoretta devi da essere ricco per davvero...........per? i ricchi ci sono a quanto pare
solo che oggi la cosa fa discutere di pi?, dato che il 98% della popolazione darebbe il culo per 66 mila euro................spenderli su una motoretta provoca invidia vera
tornando ai motori e alla meccanica, tutto sommato i soldi su questa moto li hanno spesi, in effetti fare uno stampo per alcuni di quei componenti non ? affatto economico, visto e considerato il tutto, non si pu? paragonare ad una delle infinite serie limitate MV da 100 mila euro presa per il culo
insomma non penso che ducati abbia fatto questo per un grosso guadagno, penso che lo abbia fatto per dimostrare, per rafforzare l'immagine di una moto che ha cmq molte critiche, e in un momento di immobilit? assoluta del settore ? cmq una cosa da ammirare...............sempre che uno riesca a cancellare per un attimo nella testa il momento contingente economico finanziario
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Originally posted by armaduke View PostAntonio, guardati "I Croods" e cerca di focalizzare che cosa significa "domani"
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Originally posted by Pizzodrift View Postnon mi vorrai paragonare una Huayra con una 1199 alleggerita spero
Il motore non lo produrranno loro, ma la AMG non lo regala alla Pagani di certo.
Ha una tecnologia ed un esclusivit? assoluta in tutto, dal tasto alzacristalli alle ruote, al telaio, all'aerodinamica attiva, ed ? un progetto a se state, non un auto gi? esistente alleggerita...insomma, per me non sono esattamente paragonabili...
Dico solo che se una Pagani costa piu di un milione di euro un motivo ci sara, come ci sara lo stesso motivo per far costare 66000 euro una SL!
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Smanettonazzo
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Originally posted by desmoricky View PostMa tanto non avrai la riprova con nessuna delle due moto...quindi se la devi fare leggera...falla pi? leggera possibile, no?
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