Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Superleggera farlocca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ah io sono un pendolare :gaen:
    Io intendo chi ci lavora, mica altro :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sciamano View Post
      Io intendo chi ci lavora, mica altro :gaen:
      Gentaglia piena di se, ripetitiva, rosicona e affetta dalla sindrome del fallo piccolo, da evitare proprio :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ahahahaha, ti sei tolto il sassolino dalla scarpa

        Ti posso assicurare che sul nuovo Boeing di scelte di ?fantasia? ce ne sono eccome, a cominciare dalla tecnologia di stratificazione delle ply di carboresina
        Comunque non paragono minimamente il settore aeronautico a quello motociclistico a livello di tecnologia, uno ? 10-15 anni avanti l'altro...

        Perfino il mondo auto ? almeno 5-10 anni avanti al settore moto!

        Per? questo non ti da il diritto di scrivere tutte quelle boiate che dici e sostieni:gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          scusate, vorrei sapere le differenze tra una yzf750(r o sp) e la esoterica R7 e se, secondo voi, sono giustificate le differenze in termini di acquisto dei due mezzi.

          grazie

          (come non siamo nel forum yamaha?! )

          Comment


          • Font Size
            #65
            p.s. ah, visto che ci siete, spiegatemi come fosse possibile che per "andare" decentemente in pista, si dovessero spendere piu' degli allora 50 milioni tra moto e kit di potenziamento(paragonabili agli attuali 35/40mila euro).....con un motore evolutissimo eh.....un motore spaziale....non un canchero di bicilindrico bolognese.....ah, questi motori 4 in linea.....cosi' evoluti....cosi' pazzescamente moderni......con step evolutivi ogni anno....ah, che belli

            Comment


            • Font Size
              #66
              Antonio, guardati "I Croods" e cerca di focalizzare che cosa significa "domani"

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by armaduke View Post
                scusate, vorrei sapere le differenze tra una yzf750(r o sp) e la esoterica R7 e se, secondo voi, sono giustificate le differenze in termini di acquisto dei due mezzi.

                grazie

                (come non siamo nel forum yamaha?! )
                la yzf r o sp c'entra poco con la R7

                per il tuo discorso direi

                le differenze tra la esoterica R7 e la R1 98
                la yamaha 750 base non esisteva al tempo della R7, la yzf era il modello precedente non il modello base

                cominciamo a dire che il motore della R7 base era spompo all'invero simile
                quindi oltre ai 55 milioni di lire dovevi prendere il kit per farlo pompo

                solo che poi diventava inguidabile.............
                che manco fior fior di piloti ci riuscivano

                di fatto l'unica R7 che funzionava a dovere era quella con il motore della R1

                in quel modo diventava una bella arma

                in pratica spedevi 55 milioni per avere una moto con la quale per girare forte dovevi poi usare il motore di una moto di serie........
                per? per il resto era pur sempre una moto da corsa

                questo a dimostrare che spesso il problema di una moto pu? essere proprio il motore

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Comunque non paragono minimamente il settore aeronautico a quello motociclistico a livello di tecnologia, uno ? 10-15 anni avanti l'altro...

                  Perfino il mondo auto ? almeno 5-10 anni avanti al settore moto!

                  Per? questo non ti da il diritto di scrivere tutte quelle boiate che dici e sostieni:gaen::gaen::gaen:


                  Dai hai ragione, a volte esagero a contraddire il marketing...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    No,sto Pomigliano D'Arco
                    ah...ndo facevano l alfasud e l arna,quindi....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by armaduke View Post
                      p.s. ah, visto che ci siete, spiegatemi come fosse possibile che per "andare" decentemente in pista, si dovessero spendere piu' degli allora 50 milioni tra moto e kit di potenziamento(paragonabili agli attuali 35/40mila euro).....con un motore evolutissimo eh.....un motore spaziale....non un canchero di bicilindrico bolognese.....ah, questi motori 4 in linea.....cosi' evoluti....cosi' pazzescamente moderni......con step evolutivi ogni anno....ah, che belli
                      direi che i 60 milioni che alla fine spendevi corrispondono ai 60 mila di oggi
                      anzi forse anche di pi?

                      per? all'epoca fare 60 milioni era molto pi? facile che fare 60 mila euro oggi

                      perch? il credito era accessibile e perch? gli affari andavano bene anche se non eri un genio della finanza......
                      per inciso, bastava comprare 20 milioni di azioni banca di roma, aspettare pochi mesi e vedersi 60 milioni sul conto.......

                      quindi oggi per avere 66 mila da spendere su una motoretta devi da essere ricco per davvero...........per? i ricchi ci sono a quanto pare

                      solo che oggi la cosa fa discutere di pi?, dato che il 98% della popolazione darebbe il culo per 66 mila euro................spenderli su una motoretta provoca invidia vera

                      tornando ai motori e alla meccanica, tutto sommato i soldi su questa moto li hanno spesi, in effetti fare uno stampo per alcuni di quei componenti non ? affatto economico, visto e considerato il tutto, non si pu? paragonare ad una delle infinite serie limitate MV da 100 mila euro presa per il culo

                      insomma non penso che ducati abbia fatto questo per un grosso guadagno, penso che lo abbia fatto per dimostrare, per rafforzare l'immagine di una moto che ha cmq molte critiche, e in un momento di immobilit? assoluta del settore ? cmq una cosa da ammirare...............sempre che uno riesca a cancellare per un attimo nella testa il momento contingente economico finanziario

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by armaduke View Post
                        Antonio, guardati "I Croods" e cerca di focalizzare che cosa significa "domani"
                        Il "domani" non ? certo la Superleggera... Eccellente moto, ma a tratti banale... Spero che Honda non presenti una sua versione "speciale" altrimenti qui chiudono la sezione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ah...ndo facevano l alfasud e l arna,quindi....:gaen:
                          Pensa te mo ce fanno la Panda mi pare

                          Ma c'? pure il centro ricerche Fiat, (l'ELASIS) e la Fiat Avio

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            non mi vorrai paragonare una Huayra con una 1199 alleggerita spero

                            Il motore non lo produrranno loro, ma la AMG non lo regala alla Pagani di certo.
                            Ha una tecnologia ed un esclusivit? assoluta in tutto, dal tasto alzacristalli alle ruote, al telaio, all'aerodinamica attiva, ed ? un progetto a se state, non un auto gi? esistente alleggerita...insomma, per me non sono esattamente paragonabili...
                            Non asserisco nulla, aho nun capite mai!

                            Dico solo che se una Pagani costa piu di un milione di euro un motivo ci sara, come ci sara lo stesso motivo per far costare 66000 euro una SL!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Non asserisco nulla, aho nun capite mai!

                              Dico solo che se una Pagani costa piu di un milione di euro un motivo ci sara, come ci sara lo stesso motivo per far costare 66000 euro una SL!
                              Ma anche no

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ma tanto non avrai la riprova con nessuna delle due moto...quindi se la devi fare leggera...falla pi? leggera possibile, no?
                                Tra magnesio e carbonio la differenza di peso ? irrisoria, tutt'altra cosa la lavorazione, quindi ne vale la pena? Ovviamente sempre parlando di risultati pratici e non estetici.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X