Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Superleggera farlocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma perch? fammi capire...qualcuno porter? la superleggera in pista?!?!?
    Questo non lo so ma se fai un telaio diverso da quello originale ? perche pensi che offra prestazioni superiori e questo globalmente ma per asserire cio lo devi provare.

Ps. sto parlando di quella in carbonio non della super leggera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      https://www.shopssl.de/epages/es1231...on=ViewProduct

Per chiarire il concetto di codone portante e di telaietto a cui faceva riferimento Pinzo
      Ok adesso ho capito cosa intendeva
      La prima foto con il codone mozzato mi ha messo fuori strada...
      Resta da vedere se il codone portante ? bello quanto la soluzione della Superleggera e viceversa ovviamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ok adesso ho capito cosa intendeva
        La prima foto con il codone mozzato mi ha messo fuori strada...
        Resta da vedere se il codone portante ? bello quanto la soluzione della Superleggera e viceversa ovviamente...
        Quello della foto, industrializzato da un'azienda, farebbe molta pi? scena, s? molto di esotico

Comment

• Font Size
          MI permetto di fare solo una piccola considerazione parallela, che mi lascia davvero perplesso : la SL costa 54.100,00 + IVA = 66.000 Euro

Incredibile il fatto che lo Stato incassi ben 12.000 Euro di IVA... solo aggiungendo qualche migliaio di euro a questa cifra si potrebbe acquistare una Panigale con un anno di vita...

Non ? un intervento polemico & malizioso, ma solo una considerazione che volevo condividere.

12K Euro di IVA sono una cifra pazzesca !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Killer Gianpy View Post
            MI permetto di fare solo una piccola considerazione parallela, che mi lascia davvero perplesso : la SL costa 54.100,00 + IVA = 66.000 Euro

Incredibile il fatto che lo Stato incassi ben 12.000 Euro di IVA... solo aggiungendo qualche migliaio di euro a questa cifra si potrebbe acquistare una Panigale con un anno di vita...

Non ? un intervento polemico & malizioso, ma solo una considerazione che volevo condividere.

12K Euro di IVA sono una cifra pazzesca !
            Figurati, qui si discute a differenza di cosa creda qualcuno

Che in Italia ormai si sia raggiunto il paradosso ? purtroppo una deprimente verit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Cambiamo va...

Pagani Huayra oltre un milione di euro, 90000 euro di bulloneria in titanio e parliamo solo del telaio, ovviamente tutte vendute.

Come fa a costare cosi tanto? il motore neanche lo producono loro!

A voi la parola

Ps, se potevo la Huayra da mo che era nel mio garage!

non mi vorrai paragonare una Huayra con una 1199 alleggerita spero

Il motore non lo produrranno loro, ma la AMG non lo regala alla Pagani di certo.
              Ha una tecnologia ed un esclusivit? assoluta in tutto, dal tasto alzacristalli alle ruote, al telaio, all'aerodinamica attiva, ed ? un progetto a se state, non un auto gi? esistente alleggerita...insomma, per me non sono esattamente paragonabili...

Comment

• Font Size
                Non predere mai un aereo della Boeing allora
                Evitiamo di esporci ai fulmini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Questo non lo so ma se fai un telaio diverso da quello originale ? perche pensi che offra prestazioni superiori e questo globalmente ma per asserire cio lo devi provare.

Ps. sto parlando di quella in carbonio non della super leggera.
                  Ma tanto non avrai la riprova con nessuna delle due moto...quindi se la devi fare leggera...falla pi? leggera possibile, no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigreTNT View Post
                    Evitiamo di esporci ai fulmini
                    Se ? per quello son progettati per resistere ai fulmini e a tre volte la forza di gravit?, sei pi? sicuro in volo che su un passo di montagna

Comment

• Font Size
                      Se ? per quello son progettati per resistere ai fulmini e a tre volte la forza di gravit?, sei pi? sicuro in volo che su un passo di montagna
                      Ma te guarda, quando una azienda progetta un aereo magari utilizza dei coefficienti di sicurezza, come delle scelte diciamo figlie di strade tecniche maggiormente cautelative...

Quando poi in giro ci sono degli artigiani che riescono a farti dei velivoli di tutt'altro spessore...

Certo che da un'azienda come la Boeing mi sarei aspettato delle scelte... un qualcosa in pi?.... come hai scritto....? ah si di "Fantasia"!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Ma te guarda, quando una azienda progetta un aereo magari utilizza dei coefficienti di sicurezza, come delle scelte diciamo figlie di strade tecniche maggiormente cautelative...

Quando poi in giro ci sono degli artigiani che riescono a farti dei velivoli di tutt'altro spessore...

Certo che da un'azienda come la Boeing mi sarei aspettato delle scelte... un qualcosa in pi?.... come hai scritto....? ah si di "Fantasia"!!!!
                        Ahahahaha, ti sei tolto il sassolino dalla scarpa

Ti posso assicurare che sul nuovo Boeing di scelte di ?fantasia? ce ne sono eccome, a cominciare dalla tecnologia di stratificazione delle ply di carboresina

Comment

• Font Size
                          Ahahahaha, ti sei tolto il sassolino dalla scarpa

Ti posso assicurare che sul nuovo Boeing di scelte di ?fantasia? ce ne sono eccome, a cominciare dalla tecnologia di stratificazione delle ply di carboresina
                          Ant?, ma lavori a S. Pietro a Patierno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Ant?, ma lavori a S. Pietro a Patierno?
                            No,sto Pomigliano D'Arco

Comment

• Font Size
                              No,sto Pomigliano D'Arco
                              brutta gente :gaen:

Comment