Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 916 sp3 con motore 955

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore 916 sp3 con motore 955

Ragazzi per pura curiosit?,quanto pu? valere una ducati 915 sp3 con motore ufficiale 955(da sbk) nuovo,con pochissimi km tenuta perfettamente e tutto documentato,oltre ad accessori come cerchi in magnesio forcelle ohlins etc etc.
    Una bellissima moto!

Illuminatemi

Grazie per l aiuto

• Font Size
    prima posta una foto...

secondo quanto chi acquista ? disposto a pagare!

una 955 vera con targhetta americana PENSO sopra ai 20, pi? di una senna prima serie...

una 916 sp3 sta almeno a 9... se il motore ? un sbk ufficiale con tutti i documenti auguri!

Comment

• Font Size
      lasciala perdere...se arriva dal veneto

Comment

• Font Size
        ? una ex GPM ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          lasciala perdere...se arriva dal veneto
          come mai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ? una ex GPM ?
            se ? quella sono mesi che cerca di venderla su internet...

c'? un mio amico che vende la sua 996 s monoposto con 10.000km veri e sempre tagliandata. la moto era di un ex collezionista che la teneva in salotto, lui prop. di conc. c'ha fatto quei ckm. la tiene come una figlia... ma non la regala....

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              come mai?
              perch? di 955 ufficiale ha ben poco.
              tempo fa mi aveva contattato per il carter alternatore della sp perch? doveva montarlo sulla sua moto che stava modificando inserendo la centralina p8.

solo che per mettere su un biposto una p8 oltre al volano va messo il secondo sensore,il volano specifico e la coppia ingranaggi distribuzione specifici e il cablaggio specifico,compreso quello del corpo farfallato

mi ha tenuto in ballo per mesi e poi ? sparito.
              guardacaso pochi giorni dopo ha comprato un motore 916 sp portato a 955 da un mio amico
              il mondo ? piccolo a volte

ha in vendita anche le teste della sp,una serie di camme e i cilindri da 955.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiz851 View Post
                perch? di 955 ufficiale ha ben poco.
                tempo fa mi aveva contattato per il carter alternatore della sp perch? doveva montarlo sulla sua moto che stava modificando inserendo la centralina p8.

solo che per mettere su un biposto una p8 oltre al volano va messo il secondo sensore,il volano specifico e la coppia ingranaggi distribuzione specifici e il cablaggio specifico,compreso quello del corpo farfallato

mi ha tenuto in ballo per mesi e poi ? sparito.
                guardacaso pochi giorni dopo ha comprato un motore 916 sp portato a 955 da un mio amico
                il mondo ? piccolo a volte

ha in vendita anche le teste della sp,una serie di camme e i cilindri da 955.
                Eccolo qua

Comment

X
                Working...
                X