Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1199 Superleggera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by joe998 View Post
    .
    Il tutto da un emerito sconosciuto.

    non ? un emerito sGonosciuto...? colui che ha battuto su strada un internescionalpailot su una r1 con millemilla km e che per un mese intero ha frantumato i maroni a mezzo forum...
    mai contraddirlo,lui ha una panigazzi,sa tutto di tutti ed ? vent'anni avanti a tutti noi :gaen:

    pensa che la sua gomma non si deforma in curva per seguire l'algoritmo del suo tc.
    segue il profilo esattamente come mamma ducati l'ha fatta.
    meglio di chuck norris :gaen:


    non te la prendere joe

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ma figuratevi se me la prendo...ho le spalle larghe.
      Per? con l et? si riscopre il piacere di dire le cose che danno fastidio...
      Figuratevi se me la prendo...
      Io non mi incazzo mai....? questo che mi fa incazzare!


      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by tiz851 View Post
        mai contraddirlo,lui ha una panigazzi,sa tutto di tutti ed ? vent'anni avanti a tutti noi :gaen:
        ...? vero!!!....ma non ne faccio un vanto....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gtmaster View Post
          Tranquillo joe...
          Maracan? non ? cattivo.....
          Solo che la sua personale battaglia contro la piattaforma giroscopica gli si ? rivoltata contro in casa,dando luogo ad un evidente conflitto d interessi....

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
          ....la battaglia la faccio contro la stupidit? imperante .. quella si..

          ...del TC mi intriga il supporto alla guida ..soprattutto mi interessa capire ..come anche per l'ABS...che ho pure sullSH ..


          ..come ? andata a Vallelunga???...cippa varicocenosa che non sei altro??? ...
          Last edited by maracan?; 27-10-13, 22:20.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by maracan? View Post
            ....la battaglia la faccio contro la stupidit? imperante .. quella si..

            ...del TC mi intriga il supporto alla guida ..soprattutto mi interessa capire ..come anche per l'ABS...che ho pure sullSH ..


            ..come ? andata a Vallelunga???...cippa varicocenosa che non sei altro??? ...
            Ahhhh...? stata la miglior giornata di sempre,per me....:thumbup:
            La giornata perfetta direi....
            Ne parler? in sez priglia...

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ahhhh...? stata la miglior giornata di sempre,per me....:thumbup:
              La giornata perfetta direi....
              Ne parler? in sez priglia...

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
              ..delle cose belle parli in Aprilia..mentre qui vieni solo a cacacce er caxxo????? ...aaaahhh ..ho capito....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by maracan? View Post
                ..delle cose belle parli in Aprilia..mentre qui vieni solo a cacacce er caxxo????? ...aaaahhh ..ho capito....
                Direi il contrario:
                De ducati parlo e perculo in aprilia,mentre qui cerco di mantenere un basso profilo fingendo di interessarmi alle problematiche elettroniche delle moto inertial platform free :gaen:

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Direi il contrario:
                  De ducati parlo e perculo in aprilia,mentre qui cerco di mantenere un basso profilo fingendo di interessarmi alle problematiche elettroniche delle moto inertial platform free :gaen:

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                  vai in sezione Aprilia....e posta la classifica finale CIV SBK.....oppure quella del mondiale STOCK .....pi? o meno lo stesso regolamento e in cui si usa l'elettronica di serie...e guarda se trovi aprilia in alto nelle classifiche.. magari se ne trovi solo una e dietro..molto dietro... .... nonostante la PI.. .. ma anche kawa e bmw la usano...e non mi sembra che in quei campionati.,...vadano tanto pi? forte della 1199 che ne ? sprovvista...

                  ..pero' se il marketing ducati segue DDG e non solo..si sar? accorta che lo smanettone domenicale con il marsupio.....se non ha la PI...non rende bene sulla flaminia...e la introduce sulla superleggera....per soddisfare i palati sopraffini che poi la esporranno in salotto....o magari per impreziosire la cartella stampa.....
                  ...poi un giorno scopriremo che ? meglio il sistema che la adotta....pero' per il momento devo registrare che anche senza la moto va molto molto bene....
                  Last edited by maracan?; 27-10-13, 23:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ma ancora su 'sta cosa???



                    Se si vuole che la moto non derapi il DTC Ducati funziona benissimo, ma si deve adeguare la centralina ai diversi pneumatici.

                    Se si vuole che la moto derapi abbondantemente meglio quelli con PI.

                    E' molto semplice, ce la fate???

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by maracan? View Post
                      vai in sezione Aprilia....e posta la classifica finale CIV SBK.....oppure quella del mondiale STOCK .....pi? o meno lo stesso regolamento e in cui si usa l'elettronica di serie...e guarda se trovi aprilia in alto nelle classifiche.. magari se ne trovi solo una e dietro..molto dietro... .... nonostante la PI.. .. ma anche kawa e bmw la usano...e non mi sembra che in quei campionati.,...vadano tanto pi? forte della 1199 che ne ? sprovvista...

                      ..pero' se il marketing ducati segue DDG e non solo..si sar? accorta che lo smanettone domenicale con il marsupio.....se non ha la PI...non rende bene sulla flaminia...e la introduce sulla superleggera....per soddisfare i palati sopraffini che poi la esporranno in salotto....o magari per impreziosire la cartella stampa.....
                      ...poi un giorno scopriremo che ? meglio il sistema che la adotta....pero' per il momento devo registrare che anche senza la moto va molto molto bene....
                      Luca...per? scusa eh....
                      Rispondendo in questo modo me fai cap? che rosichi come un tifoso rossiano deluso,dai...m? che c entra la classifica stock??
                      Me pare un discorso de na mediocrit? sconfinata,"? vero,io non ho la PI... per? in sbk l aprilia pia gli schiaffi..."...non sei l unico a cui non frega nulla dei risultati sportivi della moto che ha scelto eh...anche se quando dici ste cose qualche dubbio lo fai venire...:banghead:
                      E poi non m hai risposto su una cosa:
                      Sei certo che canepa e la marra lo utilizzino il dtc?? E se lo utilizzano sei certo che sia paro paro a quello che hai tu??
                      Perche spesso e volentieri li ho visti derapare di brutto....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma ancora su 'sta cosa???



                        Se si vuole che la moto non derapi il DTC Ducati funziona benissimo, ma si deve adeguare la centralina ai diversi pneumatici.

                        Se si vuole che la moto derapi abbondantemente meglio quelli con PI.

                        E' molto semplice, ce la fate???

                        Ah io da m? che l ho capito....
                        Altri qualche dubbio ce l hanno ancora,evidentemente... :gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Elettronica 1199 Superleggera

                          Originally posted by maracan? View Post
                          non sono in contrasto....sono caratteristiche..quindi pregi e difatti di una e dell'altra soluzione tecnica..di cui si cercava di capirne qualcosa....nessuno si erige a guru dell'elettronica ...ogni uno porta il proprio contributo..piccolo o grande che sia...
                          ..poi ci sono quelli che intervengono solo per fare le solite noiose e ripetitive battute.... che divertono solo chi le fa....rovinando le discussioni altrui....
                          ..io sono nella mia sezione e cerco di parlare della mia moto....e non lo posso fare perch? c'? sempre un disturbatore che mi viene a rovinare tutto.... a me e a tutti i ducatisti che aprono discussioni.....mentre nelle altre sezioni nessuno fa questo....e quando qualcuno lo fa viene ripreso dai moderatori di sezione...qui vi si lascia fare troppo come vi pare.....
                          non dico che ? sbagliato scherzare e perculare...ci mancherebbe..ma dateve una regolata..che siete diventati noiosi e ripetitivi...andate anche da altre parti a rompe li coglioni....no??????....
                          A luca, e mo pero' hai scassato co sta storia, vatti a vedere gli interventi che ho postato in cui lo stesso isle mi ringraziava per il contributo. e il mio intervento non perculava la ducati, ma quello che scrivevi poco sopra, che ? ben diverso. se uno scrive quella che secondo me ? na boiata, in simpatia ci si sfotte. Ma non mi puoi venire a fare la morale se uno ti sfotte dopo che hai scritto che gli asini volano, e dai su...

                          Edit: e cmq, anche nella presa in giro, ho elencato i motivi del perch? il tuo raggionamento tecnico ? sbagliato. Poi, come dice Mikiff, ? tutto relativo. Se devi tenere la moto ferma al bar andava bene anche il tc di vent'anni fa, ma se vogliamo parlare di tecnica, di migliori soluzioni tecniche attualmente possibili, ? un altro discorso.


                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          Last edited by macicca; 28-10-13, 07:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ah io da m? che l ho capito....
                            Altri qualche dubbio ce l hanno ancora,evidentemente... :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                            dici di aver capito..ma non hai capito...perch? se avessi veramente capito...converresti con me che sono due sistemi diversi ..entrambi con una loro prerogativa...invece di sta a fa er figo co la PI.... :gaen:

                            PS1..facevo riferimento ai risultati sportivi per dimostrare l'ottima funzionalit? del TC anche senza PI
                            ps2...SUKA!!!..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by maracan? View Post
                              dici di aver capito..ma non hai capito...perch? se avessi veramente capito...converresti con me che sono due sistemi diversi ..entrambi con una loro prerogativa...invece di sta a fa er figo co la PI.... :gaen:

                              PS1..facevo riferimento ai risultati sportivi per dimostrare l'ottima funzionalit? del TC anche senza PI
                              ps2...SUKA!!!..
                              Mara maremma maiala...

                              ... non sono due sistemi diversi, quello by Aprilia o BMW ha il controllo (ben pi? preciso, con ruote foniche) delle velocit? ruote e capisce che la posteriore sta pattinando esattamente come quello Ducati, conoscendo (al variare dell'inclinazione) la differenza di rotolamento tra ant e post (si adegua a gomme diverse grazie alla sola lettura della diversa velocit? delle ruote in piano) per?, grazie alla PI, i sistemi pi? evoluti non hanno bisogno di una precisa descrizione del profilo perch? tanto non si allarmano subito alla minima differenza di velocit? tra le ruote che indica un pattinamento bens? vigilano con i vari accelerometri e solo quando la velocit? di perdita di linea diventa eccessiva per il riding mode impostato tagliano potenza, quello ducati invece non pu? sapere quanto veloce ? la deriva del post e se la derapata ? recuperabile o meno quindi taglia o non taglia a prescindere.

                              In sintesi, quello Ducati non ? solo diverso, ? inferiore, per accuratezza e completezza di funzionamento.

                              Ma tu lo usi in strada e se non vuoi derapare ma avere la moto bella precisa, bene, in questo caso ? pressoch? equivalente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by maracan? View Post
                                dici di aver capito..ma non hai capito...perch? se avessi veramente capito...converresti con me che sono due sistemi diversi ..entrambi con una loro prerogativa...invece di sta a fa er figo co la PI.... :gaen:

                                PS1..facevo riferimento ai risultati sportivi per dimostrare l'ottima funzionalit? del TC anche senza PI
                                ps2...SUKA!!!..
                                T ha risposto mikiff
                                E comunque aspetto sempre de sap? se un stk la panigale usa o meno il dtc...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X