Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1199 Superleggera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ma sulla superleggera da 66k€ anche il motore ? stato cambiato?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bananarama View Post
      stai dicendo che quindi anche il rivoluzionario airbox integrato nel mozzicone fa cagare per caso???
      come al solito non hai capito una mazza
      la colpa ? dei piloti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by elio View Post
        come al solito non hai capito una mazza
        la colpa ? dei piloti
        ovvio, sono 20 anni indietro rispetto alla moto, non capiscono sti ottusi!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by joe998 View Post
          Allora, che sia furbo ? vero e che sia informato anche.
          Non ? al passo con la moto perch? considerando la novit? del progetto quando usci, considerando che doveva essere una completa rivoluzione per ducati, considerando che Aprilia aveva gi? allo studio un elettronica pi? moderna....la moto va bene ma l elettronica non ? al passo con la moto...non so come dire non ? difficile da capire. Non ? al passo perch? appunto la moto va bene ma l elettronica ? ad un livello pi? basso
          Non ? questione di civ o ciov ? che su una moto cosi nessuno si aspettava di avere un tc che va solo con una gomma...e mi fermo qui perch? poi dite che tifo aprilia. No
          Il mio intervento era a favore della panigale, non contro. ( e di sti tempi siamo in pochi ad essere a favore)
          forse sono concetti difficili da capire per chi non ? ne furbo e ne preparato.?


          Sent from 747 Comunicator Device

          ..aaahh ecco.....quindi non sai nulla ....ripeti solo un ritornello che hai orecchiato in giro...
          ..quando avro' voglia ti spiegher? i benefici di un tc che lavora solo su una specifica gomma conoscendone il profilo...cosa che chi usa la PI che si adatta a tutte le gomme non fa...
          informati .....ma da persone competenti ..no dai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Elettronica 1199 Superleggera

            Originally posted by maracan? View Post
            ..aaahh ecco.....quindi non sai nulla ....ripeti solo un ritornello che hai orecchiato in giro...
            ..quando avro' voglia ti spiegher? i benefici di un tc che lavora solo su una specifica gomma conoscendone il profilo...cosa che chi usa la PI che si adatta a tutte le gomme non fa...
            informati .....ma da persone competenti ..no dai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano...
            Un profilo che si deforma in curva in base alla velocit?, alla pressione delle gomme, che ? in grado di calcolare le imbardate del mezzo in base all'aderenza dello pneumatico su differenti asfalti etc etc....

            Caxxo che algoritmo fico che hanno sviluppato in Ducati eh si, sicuramente l'algoritmo basato sul diametro di una singola gomma va decisamente meglio ed ? sicuramente una politica di gestione estremamente astratta e adattabile ad ogni situazione

            Ps essere discreto non vuol dire essere migliore

            Inviato dal mio trono di ceramica
            Last edited by macicca; 26-10-13, 12:53.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by macicca View Post
              Un profilo che si deforma in curva in base alla velocit?, alla pressione delle gomme, che ? in grado di calcolare le imbardate del mezzo in base all'aderenza dello pneumatico su differenti asfalti etc etc....

              Caxxo che algoritmo fico che hanno sviluppato in Ducati eh si, sicuramente l'algoritmo basato sul diametro di una singola gomma va decisamente meglio ed ? sicuramente una politica di gestione estremamente astratta e adattabile ad ogni situazione

              Ps essere discreto non vuol dire essere migliore

              Inviato dal mio trono di ceramica
              non solo sul diametro...ma anche sul profilo......
              nessuno ha mai detto che ? meglio..anzi adesso che la PI ? stata adottata anche dalla superleggera c'? chi ha aperto un 3d (questo) per discuterne.....solo che gli interventi come il tuo da bimbominkia cresciuto....(cio? da minkione) ...sono volti a dimostrare l'indimostrabile (il tuo ? pi? lungo del mio) senza avere uno straccio di informazioni serie...mentre gli altri cercano di capire...non di misurarselo...
              Last edited by maracan?; 26-10-13, 13:13.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by klemmax View Post
                E' un oggetto del genere Mini Piattaforma Inerziale : questa incorpora giroscopio, accelerometro e magnetometro a 3 assi: con questo oggetto e un p? di software - gli algoritmi si trovano anche gi? pronti ricavi angoli di rollio, becchieggio e imbardata e le accelerazioni lungo i 3 assi - io ci stavo pensando per i fatti miei (usi telemetrici)
                eehmm forse va meglio questa...

                MTi OEM


                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..aaahh ecco.....quindi non sai nulla ....ripeti solo un ritornello che hai orecchiato in giro...
                  ..quando avro' voglia ti spiegher? i benefici di un tc che lavora solo su una specifica gomma conoscendone il profilo...cosa che chi usa la PI che si adatta a tutte le gomme non fa...
                  informati .....ma da persone competenti ..no dai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano...
                  Grazie della disponibilit? ne terr? sicuramente conto. Per? se non avrai voglia non ti preoccupare.


                  Sent from 747 Comunicator Device

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    secondo un mio modestissimo parere







                    maracan? non capisce un gazzo!









                    Last edited by giuseppe_d; 26-10-13, 17:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by elio View Post
                      qualunque 1198 va meglio
                      la colpa ? del moncherino la moto non va un ***** perch? non hanno sbagliato completamente le termiche, alesaggio e valvole
                      la colpa delle prestazioni di merda ? ... di rossi

                      la prendi?


                      Santa verit?! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by maracan? View Post
                        non solo sul diametro...ma anche sul profilo......
                        nessuno ha mai detto che ? meglio..anzi adesso che la PI ? stata adottata anche dalla superleggera c'? chi ha aperto un 3d (questo) per discuterne.....solo che gli interventi come il tuo da bimbominkia cresciuto....(cio? da minkione) ...sono volti a dimostrare l'indimostrabile (il tuo ? pi? lungo del mio) senza avere uno straccio di informazioni serie...mentre gli altri cercano di capire...non di misurarselo...


                        Le uniche informazioni vere che giungono ? che la panigale nella classe regina non v? manco a calci, quindi conviene disfarsene prima che il valore dell'usato (a modello nuovo uscito) tocchi i livelli della 999... :sar5::sar5::sar5:
                        Last edited by Rexxx; 26-10-13, 20:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..aaahh ecco.....quindi non sai nulla ....ripeti solo un ritornello che hai orecchiato in giro...
                          ..quando avro' voglia ti spiegher? i benefici di un tc che lavora solo su una specifica gomma conoscendone il profilo...cosa che chi usa la PI che si adatta a tutte le gomme non fa...
                          informati .....ma da persone competenti ..no dai caxxari da forum..che come ? noto qui abbondano...
                          Originally posted by maracan? View Post
                          non solo sul diametro...ma anche sul profilo......
                          nessuno ha mai detto che ? meglio..anzi adesso che la PI ? stata adottata anche dalla superleggera c'? chi ha aperto un 3d (questo) per discuterne.....solo che gli interventi come il tuo da bimbominkia cresciuto....(cio? da minkione) ...sono volti a dimostrare l'indimostrabile (il tuo ? pi? lungo del mio) senza avere uno straccio di informazioni serie...mentre gli altri cercano di capire...non di misurarselo...
                          Avr? letto male... ma le due frasi in neretto vanno in contrasto... che fai come Berlusconi che dice na cosa e poi dopo dieci minuti la nega?

                          Ma te che ne sai scusa di controlli automatici, IA e piattaforme inerziali? Parli per cognizione di causa o perch? tuo cugGino ti ha detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by macicca View Post
                            Avr? letto male... ma le due frasi in neretto vanno in contrasto... che fai come Berlusconi che dice na cosa e poi dopo dieci minuti la nega?

                            Ma te che ne sai scusa di controlli automatici, IA e piattaforme inerziali? Parli per cognizione di causa o perch? tuo cugGino ti ha detto?
                            non sono in contrasto....sono caratteristiche..quindi pregi e difatti di una e dell'altra soluzione tecnica..di cui si cercava di capirne qualcosa....nessuno si erige a guru dell'elettronica ...ogni uno porta il proprio contributo..piccolo o grande che sia...
                            ..poi ci sono quelli che intervengono solo per fare le solite noiose e ripetitive battute.... che divertono solo chi le fa....rovinando le discussioni altrui....
                            ..io sono nella mia sezione e cerco di parlare della mia moto....e non lo posso fare perch? c'? sempre un disturbatore che mi viene a rovinare tutto.... a me e a tutti i ducatisti che aprono discussioni.....mentre nelle altre sezioni nessuno fa questo....e quando qualcuno lo fa viene ripreso dai moderatori di sezione...qui vi si lascia fare troppo come vi pare.....
                            non dico che ? sbagliato scherzare e perculare...ci mancherebbe..ma dateve una regolata..che siete diventati noiosi e ripetitivi...andate anche da altre parti a rompe li coglioni....no??????....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io ho postato le mie impressioni senza nessuna critica e mi son sentito dare del furbo, dell ignorante e di chi parla per sentito dire senza pensare a ci? che dice.
                              Il tutto da un emerito sconosciuto.
                              Quindi mi automodero da solo e mai e poi mai rimetto parola qui dentro.
                              Mi spiace solo di perdermi le famose lezioni di elettronica " salvo voglia"

                              ...E nota bene, so di non essere io il disturbatore a cui ti riferivi.
                              Sent from 747 Comunicator Device

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Io ho postato le mie impressioni senza nessuna critica e mi son sentito dare del furbo, dell ignorante e di chi parla per sentito dire senza pensare a ci? che dice.
                                Il tutto da un emerito sconosciuto.
                                Quindi mi automodero da solo e mai e poi mai rimetto parola qui dentro.
                                Mi spiace solo di perdermi le famose lezioni di elettronica " salvo voglia"

                                ...E nota bene, so di non essere io il disturbatore a cui ti riferivi.
                                Sent from 747 Comunicator Device
                                Tranquillo joe...
                                Maracan? non ? cattivo.....
                                Solo che la sua personale battaglia contro la piattaforma giroscopica gli si ? rivoltata contro in casa,dando luogo ad un evidente conflitto d interessi....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X