Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1199 Superleggera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Un po' come dire MA SE IL TRALICCIO VA COSI' BENE PERCHE' IMPEGNARSI A STUDIARE QUESTO SISTEMA INNOVATIVO??? O QUESTO E' TANTO MEGLIO O IL TRALICCIO HANNO CAPITO CHE NON E' ALL'ALTEZZA....

    Weeeeeeeeeelcome

    Il progresso...l'innovazione...

    SECONDO ME...solo secondo me eh...fino ad ora hanno avuto un certo numero di clienti che data la tanta passione passavano sopra ad alcune carenze che oggettivamente avevano, adesso che i concorrenti sono MOOOOOOOOLTO avanti prestazionalmente...DEVONO inventarsi qualcosa per recuperare il gap.

    Un nuovo corso? Pu? darsi, la Ducati si sta semplicemente allineando...e non mi stupirei se nei prossimi anni fosse costretta anche ad allinearsi per quanto riguarda i prezzi
    l'innovazione ? un elemento ineludibie in tutti i campi..anche in quello delle moto.....solo che quando ci tocca da vicino abbiamo due tipi di reazione...nella mente aperte stimola la curiosit?..in quelle ottuse...il rimpianto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma o sapete che m avete convinto?
      Mo levo la piattaforma giroscopica da sotto la sella,che tanto
      A ? inutile
      B recupero un po de spazio
      sottosella
      Lascio solo le ruote foniche,pe fa il confronto davanti/dietro,ed anzi,vojo diminu? il numero de punti de riscontro...tanto ? tutto marketing :gaen:

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma o sapete che m avete convinto?
        Mo levo la piattaforma giroscopica da sotto la sella,che tanto
        A ? inutile
        B recupero un po de spazio
        sottosella
        Lascio solo le ruote foniche,pe fa il confronto davanti/dietro,ed anzi,vojo diminu? il numero de punti de riscontro...tanto ? tutto marketing :gaen:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        :api: :api: :api:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma o sapete che m avete convinto?
          Mo levo la piattaforma giroscopica da sotto la sella,che tanto
          A ? inutile
          B recupero un po de spazio
          sottosella
          Lascio solo le ruote foniche,pe fa il confronto davanti/dietro,ed anzi,vojo diminu? il numero de punti de riscontro...tanto ? tutto marketing :gaen:

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          si ma fallo dopo la mezza giornata a valle.....perch? io senza tc ci ho lasciato una caviglia al tornantino....dopo 3 anni e mezzo ancora non ? tornata come era prima e forse non ci torner? mai pi?....per cui io al posto tuo il TC me lo terei ben stretto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Ok.. ma una volta avuti quei numeri bisogna usarli.. e bene..
            ogni variabile in piu' ti apre un mondo.. e se vuoi avere un buon compromesso in tutte le situazioni, avoglia di quanto tempo in pista con piloti e telemetrie che vanno fatti
            Sono d'accordo, il senso alla fine ? quello : siccome quei numeri nel reparto Corse li hanno da parecchio, penso che qualcuno in azienda che sappia dire cosa farci c'? di sicuro. lo sviluppo e i collaudi in pista della Panigale lo hanno fatto tecnici e piloti che secondo me come e cosa fare di quei numeri lo sapevano eccome. Dico solo che non sempre pi? parametri e pi? possibilit? di intervento necessariamente fanno un prodotto migliore

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              si ma fallo dopo la mezza giornata a valle.....perch? io senza tc ci ho lasciato una caviglia al tornantino....dopo 3 anni e mezzo ancora non ? tornata come era prima e forse non ci torner? mai pi?....per cui io al posto tuo il TC me lo terei ben stretto...
              E mica lo levo,che so scemo....
              Lo EQUIPARO:gaen: a quello panigalante,che tanto funziona benissimo lo stesso....

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by klemmax View Post
                Sono d'accordo, il senso alla fine ? quello : siccome quei numeri nel reparto Corse li hanno da parecchio, penso che qualcuno in azienda che sappia dire cosa farci c'? di sicuro. lo sviluppo e i collaudi in pista della Panigale lo hanno fatto tecnici e piloti che secondo me come e cosa fare di quei numeri lo sapevano eccome. Dico solo che non sempre pi? parametri e pi? possibilit? di intervento necessariamente fanno un prodotto migliore
                Su quello siamo piu' che d'accordo
                Ma siccome non puoi giudicare il software (quanto sia avanzato, e in generale che cosa faccia) perche' ovviamente non si conosce.. quel che si puo' fare e' giusicare il risultato
                si fanno i paragoni..
                Altre case hanno la PI da un po'.. e gli stessi utenti hanno apprezzato lo step in piu' garantito dalla nuova tecnologia (che quindi immagino sia stata messa ben a punto).. mentre qui mancava l'hardware.. (quindi sicuro anche il software). e vedila come vuoi ma il fatto e' che la tecnologia' e' meno evoluta..

                Poi come gia' detto, magari hanno tanti dati.. ma relativi ad un TC per professionisti (come l'apx).. in altre parole, svilupparlo per la panigale richiede energie (tempo, persone) e si vede che c'erano altre cose da portare avanti con priorita' maggiore..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  E mica lo levo,che so scemo....
                  Lo EQUIPARO:gaen: a quello panigalante,che tanto funziona benissimo lo stesso....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  fa il suo lavoro in amniera divina....e te lo confermo......pero' se cambiano tecnologia un motivo ci sar? pure....e sto cercando di capire quale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    l'innovazione ? un elemento ineludibie in tutti i campi..anche in quello delle moto.....solo che quando ci tocca da vicino abbiamo due tipi di reazione...nella mente aperte stimola la curiosit?..in quelle ottuse...il rimpianto...
                    e nei nei rosiconi il pianto a seguito di domande irrisolte

                    Maracan? te piace sta moto tiettela...l'importante ? che non vada a sostituire mancanze in altro campo...averla in mezzo alle gambe non dona attributi che la natura ci ha maldato

                    Cmq, a parte ste scaramucce tra bimbi, SECONDO ME dovevano inserire il giroscopio sulla base...metterlo sulla superleggera ? un grave autogoal

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maracan? View Post
                      fa il suo lavoro in amniera divina....e te lo confermo......pero' se cambiano tecnologia un motivo ci sar? pure....e sto cercando di capire quale...
                      Mah...chiss? l?,quale sar?....:what:
                      Tutto marketing,vedrai...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Mah...chiss? l?,quale sar?....:what:
                        Tutto marketing,vedrai...

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        non lo so se ? tutto marketing.....sto cercando di capire....come fa per esempio ...ad essere inferiore ed andare cosi' bene sulle moto di barni...e li i risultati non li fa il marketing......boh..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by maracan? View Post
                          non lo so se ? tutto marketing.....sto cercando di capire....come fa per esempio ...ad essere inferiore ed andare cosi' bene sulle moto di barni...e li i risultati non li fa il marketing......boh..!!
                          Dev esse identico allo std,in stk?

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            e nei nei rosiconi il pianto a seguito di domande irrisolte

                            Maracan? te piace sta moto tiettela...l'importante ? che non vada a sostituire mancanze in altro campo...averla in mezzo alle gambe non dona attributi che la natura ci ha maldato

                            Cmq, a parte ste scaramucce tra bimbi, SECONDO ME dovevano inserire il giroscopio sulla base...metterlo sulla superleggera ? un grave autogoal
                            Lo devono mettere anche sulle altre per forza.
                            Il problema sar? quando, e come non cannibalizzare il tutto.
                            Se lo mettono sulle 14 sputtanano la superleggera, se non lo mettono sputtanano le altre...bel dilemma.
                            Per? ormai ? un atto dovuto, l elettronica della panigale non ? al passo con la moto


                            Sent from 747 Comunicator Device

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Dev esse identico allo std,in stk?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              ..e si...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Lo devono mettere anche sulle altre per forza.
                                Il problema sar? quando, e come non cannibalizzare il tutto.
                                Se lo mettono sulle 14 sputtanano la superleggera, se non lo mettono sputtanano le altre...bel dilemma.
                                Per? ormai ? un atto dovuto, l elettronica della panigale non ? al passo con la moto


                                Sent from 747 Comunicator Device
                                ecco uno furbo e informato......adesso ci spieghi perch? non ? al passo con la moto....visto che chi cell'ha ne ? soddisfatto e chi la usa nel mondiale STK va forte e nel civ vince....avanti spiega...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X