Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reset CO Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reset CO Panigale

    Domandina: sulle "vecchie" ducati ogni qual volta si scaricava la batteria, si doveva rifare il CO e in alcune anche il reset del TPS
    La mia bella, purtroppo, si scarica di frequente. 10gg senza accenderla e va gi? la batteria. E non ho prese di corrente per mettere un mantenitore.

    Ora prover? ad attaccarli il booster che dentro ha una batteria da 14Ah
    La collego senza dare avviamento (cos? da non usare i suoi condensatori) ma la lascio a mo di caricabatteria.

    Ora dovr? far rifare il reset del CO o con tutta l'elettronica che ha se lo autoricalcola?

    thanks

  • Font Size
    #2
    mah, a me ? successo di rimanere senza batteria, ma non ho mai fatto nessun reset e la moto va benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quali erano le vecchie a cui si doveva rifare il CO e reset TPS?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by topfuel View Post
        Quali erano le vecchie a cui si doveva rifare il CO e reset TPS?
        il 999 ad ogni cambio batterie perdeva di sicuro il CO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Andrea, roba vecchia, le centraline moderne mantengono i parametri in una memoria non volatile per almeno 10 anni, ti bastano?
          E comunque questa storia era vera con le 16M, con la 59M, montata sul 999 (microibrida fiat) non era cos?

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Andrea, roba vecchia, le centraline moderne mantengono i parametri in una memoria non volatile per almeno 10 anni, ti bastano?
            E comunque questa storia era vera con le 16M, con la 59M, montata sul 999 (microibrida fiat) non era cos?

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
            Grazie Isle, aspettavo proprio te.
            Mah, l'officina mi diceva che doveva resettarmi ogni volta il CO quando la batt andava a zero...me lo facevano gratis, quindi nn penso era per speculare...bu.
            Cmq, sarebbe stato un paradosso se con le memorie non volatili attuali si perdesse questa info

            thanks

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post
              Grazie Isle, aspettavo proprio te.
              Mah, l'officina mi diceva che doveva resettarmi ogni volta il CO quando la batt andava a zero...me lo facevano gratis, quindi nn penso era per speculare...bu.
              Cmq, sarebbe stato un paradosso se con le memorie non volatili attuali si perdesse questa info

              thanks
              Oramai con i costi delle memorie ridicoli, le mettono dappertutto, anche nel cappuccino

              Comment

              X
              Working...
              X