Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Superleggera Comunicato uffiCIale Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ducati 1199 panigale superleggera foto alta definizione

Qualche altra foto HD ufficiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      analisi precisa, corretta e obiettiva, la penso uguale a te.

mi piace come scrivi, peccato che la maggior parte delle volte finisci a misurartelo e a dirci che ce l'hai pi? lungo....

io je l'ho misurato da vicino con il centimetro da sarta......e devo dire che ultimamente non ? che fosse poi cosi' lungo........

Comment

• Font Size
        ducati 1199 superleggera accessori parti

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          fermo restando che 66 mila euri..........manco a li cani
          Si pu? chiudere

Comment

• Font Size
            ducati 1199 superleggera engine

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

minchia ma allora ? vero che si smontano da sole,e pure in maniera ordinata:1:

Comment

• Font Size
                Cacchio per?...AMMAZZA QUANTO ? BELLA!!!

...peccato che nel mondiale sbk sia fallimentare ? stato gi? detto....?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Giusto le ultime foto iniziano a rendere qualcosa sul colore, ? praticamente il rosso fluo aprilia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ....mah..io le trovo bagnate anche quando le vado a prendere conl'SH....ma si vede che non ? per il mezzo......:gaen:
                    il mio riferimento alle femmine era per spiegare un'altro aspetto

se prendi una panigale e una s rr su 100 donne 99 ti diranno che la panigale ? pi? bella

questo perch? le donne non capiscono un ***** di moto guardano un oggetto rosso dalle forme ammiccanti e un oggetto spigoloso con pi? di una soluzione estetica discutibile

per intenderci la panigale ? pi? facile da capire e da farsi piacere, un'altro motivo del suo successo

per quanto riguarda quelle che trovi bagnate con l'sh...............direi che la disperazione della maggior parte delle milf ultimamente ? a livelli storici
                    la paura di invecchiare e di morire fa si che bastino pochi bassi mezzucci per portarsele a letto, non serve di certo la panigale
                    anzi direi che alle milf dei mezzi auto o moto che siano, frega veramente zero..........quello che interessa loro sono attenzioni e sopratutto un membro sempre duro che duri
                    di solito hanno superato tutte le fasi, amore, figli, matrimonio, delusioni.........ormai vogliono solo una buona nerchia, il tutto prima che la bellezza appassisca definitivamente e con lei l'interessamento degli uomini

insomma nella scala delle difficolt? di un uomo direi che trombarsi decine di milf ? molto pi? facile che fare 1,49 a vallelunga
                    e parlo di belle milf

Comment

• Font Size
                      ducati 1199 superleggera details

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Oltre al furto del mezzo suppongo che tutto questo in foto che sicuramente ? materiale di ottima fattura sia ovviamente a parte.. cio? con solo i soldi di questo materiale su un altra marca fai un missile terra aria.

Comment

• Font Size
                          A parte?! Quella ? la moto smontata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            A parte?! Quella ? la moto smontata!
                            Potevano dirlo ho visto le parti grezze non colorate e ho detto sar? a parte.. certo che con quella cifra due pinze e due dischi della Brembo seri potevano anche metterli quelle sono mediocri.. comunque rimane sempre un furto.. ci fai un aereo con quei soldi su un altra marca.. io spero sempre in una replica MotoGP di Honda o Yamaha chiss?.

Poi sinceramente io non sono tanto convinto dei 155 kg.. ragazzi stiamo parlando di una moto con i fanali.. ma che cazz stanno a d?? Le solite favole per i brocchi per vendere.. rendiamoci conto pesa meno di una MotoGP ma non diciamo stronzate!!! Inoltre ripeto i loro 200 cv saranno all'albero che ? una bella differenza.

Sono anni che diverse case fanno queste sparate poi le vai a provare e sono il contrario.. tanto per rimanere in tema una ? la Desmosedici RR provata a banco una chiavica.

Comment

X
                            Working...
                            X