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1199 Superleggera Comunicato uffiCIale Ducati

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    #31
    Non ricordo quale azienda, ma esiste gi? il monoscocca in carbonio per la 1199...

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      #32
      Originally posted by macicca View Post
      Se hai 66k da spendere su una singola moto, secondo me, questa la prendi a mo di collezione. Da mettere a fianco ad una NR750 o una Desmo16.

      Gran bell'oggetto da collezione. Per andare forte in moto esistono altri mezzi.

      Molto interessante cmq e bel gesto tecnico, specialmente il telaio in magnesio.
      con 66k cucuzze aspetto un p? di pi? per la honda rcv1000r, che comunque non sarebbe da collezione lo stesso, tutto ci? in un ipotetico sogno

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        #33
        ? un prezzo superiore alla stessa DD16 stradale.....peccato non abbia le forcelle pressurizzate come la SBK e la stessa DD stradale

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          #34
          Originally posted by isle_of_man View Post
          L'elettronica della 1199 Superleggera ? ancora pi? avanzata grazie al nuovo sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e all?introduzione della Piattaforma Inerziale. Il Ducati Traction Control (DTC), il sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e il sistema Engine Brake Control (EBC) sono ottimizzati dal sistema di calibrazione automatica della dimensione degli pneumatici e del rapporto di trasmissione finale.

          Oooooooo, cos? adesso non romperete pi? i maroni con la storia della elettronica Aprilia, possiamo ora affermare che quella Ducati ? superiore?
          Rosc, tranquillo, poi arriver? anche per noi

          Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..

          P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi

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            #35
            Originally posted by TarTaRo View Post

            Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..

            P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi
            Se come dice Pinzo "sei qu? per annusarmi il culo" puoi tornare da dove sei venuto

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              #36
              Originally posted by TarTaRo View Post

              Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..

              P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi

              Ma va :gaen:
              ? che era troppo leggera ? dovevano metterci qualcosa

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                #37
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Se come dice Pinzo "sei qu? per annusarmi il culo" puoi tornare da dove sei venuto
                Dai su, non fare cosi.. con 66 mila euro hai un sistema avanzato come Aprilia e bmw

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                  #38
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Dai su, non fare cosi.. con 66 mila euro hai un sistema avanzato come Aprilia e bmw
                  Scusa, ma se non avalli queste tue opinioni con numeri, statistiche, prove comparative,disegni tecnici, puoi tornare gentilmente in sezione KTM, grazie:gaen:

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                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Scusa, ma se non avalli queste tue opinioni con numeri, statistiche, prove comparative,disegni tecnici, puoi tornare gentilmente in sezione KTM, grazie:gaen:
                    Ahahahaah !

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                      #40
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Ahahahaah !
                      Mo me massacreranno

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                        #41
                        C'? poco da obiettare, Ducati ha iniziato per prima ma m? ? indietro con l'elettronica...

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                          #42
                          un motore del genere che intervalli di controlli/revisioni necessita?

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                            #43
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            un motore del genere che intervalli di controlli/revisioni necessita?
                            Se consideri il beneficio sui carichi alterni dato dalle bielle titanio e dall'albero equilibrato con estrema cura, dovrebbe essere ben pi? affidabile della 1199 base, nonostante i giri in pi? e la preparazione testa con rapporto di compressione pi? spinto.

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                              #44
                              Si ma quei pistoni, con cosi poco mantello... mmmm

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                                #45
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Si ma quei pistoni, con cosi poco mantello... mmmm
                                ecco un'altro ingegnere che ci viene a dire la sua.....

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