Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divento della famigghia...
Collapse
X
-
-
eccola qui sulla pit lane del Montmel? lo scorso weekend. Gira come un orologio, va fortissimo e non ? per nulla pi? stancante della mia ex CBR600RR
per? ancora non ho capito quando posso aprire il gas in curva senza mettermela per cappello
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostLuc ma sei del 72 tu?
Io far? mettere il 70
work in progress...
tu 70? vecchione... ma si sappia che ne dimostri molti meno
cmq sta motazza ? uno spettacolo
? in vendita nel mercatino perch? la prossima stagione voglio correre con la Tuono V4 ma non ? escluso che alla fine le tenga entrambe perch? oltre a essere splendida da guidare ? troppo bella da vedere con quella livrea replica
l'unico neo: ho dovuto disattivare il cambio elettronico perch? nonostante fosse nuovo non mi ha convinto fino in fondo
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Post72 s?, grande annata
tu 70? vecchione...
cmq sta motazza ? uno spettacolo
? in vendita nel mercatino perch? la prossima stagione voglio correre con la Tuono V4 ma non ? escluso che alla fine le tenga entrambe perch? oltre a essere splendida da guidare ? troppo bella da vedere con quella livrea replica
l'unico neo: ho dovuto disattivare il cambio elettronico perch? nonostante fosse nuovo non mi ha convinto fino in fondo
la Tuono V4 mi ha entusiasmato di brutto, non s? come sia la 1098 ma secondo me con la V4 ti divertirai di pi?...Certo, in fatto di bellezza non ci sono paragoni, ma se te le puoi permettere tienile entrambe!
Io al contrario di te non ho molto gradito il cambio qs dell'Aprilia, non sempre entrava con precisione, mentre quello della Panigale ? un fulmine ed ? morbidissimo da azionare...forse era un problema dell'esemplare da me provato...
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postvecchio io ? :gaen:
la Tuono V4 mi ha entusiasmato di brutto, non s? come sia la 1098 ma secondo me con la V4 ti divertirai di pi?...Certo, in fatto di bellezza non ci sono paragoni, ma se te le puoi permettere tienile entrambe!
Io al contrario di te non ho molto gradito il cambio qs dell'Aprilia, non sempre entrava con precisione, mentre quello della Panigale ? un fulmine ed ? morbidissimo da azionare...forse era un problema dell'esemplare da me provato...
al contrario se ne leggono di tutti i colori sulla scarsa capacit? della 1098 di digerire i vari cambi elettronici, sicch? ho preferito tornare al tradizionale. tanto pi? che quello che avevo su con le pedane DP era rovesciato che ? fantastico dopo che ci hai fatto per bene la mano, ma tre giorni sono pochini secondo me per usarlo al riparo di (pericolosi) errori
sul tenerle entrambe vediamo... oltre che per una questione di soldi c'? anche il discorso box che ? gi? fin troppo affollato...
resta il fatto che con la ducatona mi sono trovato a mio agio da subito, senza toccare niente di pedane e semimanubri (li ho solo aperti un pelo), la posizione di guida ? fantastica per me. se la tengo e se continuo a usarla in pista per? ci devo mettere su un TC aftermarket perch? l'high side l'ho gi? pagato fin troppo caro e questa anche se l'erogazione ? dolce, per i miei gusti ? un filo troppo a rischio...
Comment
X
Comment