Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divento della famigghia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Divento della famigghia...

Dopo tre stagioni di onorato servizio, la mia fida cibierre 600 ha lasciato il suo posto nel box per una 1098 S con un bel po' di robina sopra (termignoni da 70, pedane, cambio elettronico, ecc ecc)

in questo momento ? dal meccanico per vestire un bel set di vtr bayliss replica e mercoled? la si va a provare al Montmel?

consigli suggerimenti avvertenze?

• Font Size
    Non diventare troppo talebano :gaen:

Comment

• Font Size
      Miiiiiiiiiii.......bene faceeeeesti!!

Comment

• Font Size
        Ohi Luciano, mi fa molto piacere

Anch'io ho preso le vtr di recente ma sar? per il prossimo anno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          Prova a dar gas sul serio e poi ci racconti

Comment

• Font Size
            grande cambio? una moto molto molto eccitante quella che hai appena acquistato.. non ti resta che provare cosa si sente su questo mitico bicilindrico italiano!!!!
            bravo e goditela!!!
            facci sapere le tue impressioni!!!
            Lamps

Comment

• Font Size
              benvenuto...bella moto e molto performante...goditela..

Comment

• Font Size
                Dopo tre stagioni di onorato servizio, la mia fida cibierre 600 ha lasciato il suo posto nel box per una 1098 S con un bel po' di robina sopra (termignoni da 70, pedane, cambio elettronico, ecc ecc)

in questo momento ? dal meccanico per vestire un bel set di vtr bayliss replica e mercoled? la si va a provare al Montmel?

Graaaaaande
                Benvenuto

Comment

• Font Size
                  Benvenuto! agevolerei un paio di fotine!

cmq quanti 1098 stanno entrando nel forum, in una settimana la mia e la tua!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      sempre affascinante questa livrea

posso chiederti come mai la tua scelta ? ricaduta su una Ducati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        sempre affascinante questa livrea

posso chiederti come mai la tua scelta ? ricaduta su una Ducati?
                        banalmente, per quanto in questi anni non posso dire di non essermi divertito, il 4 cil in linea non l'ho mai digerito fino in fondo. e nelle ultime uscite avevo proprio perso il gusto della guida

cosa che invece i bicilindrici mi hanno sempre dato in abbondanza

da qui la decisione di tornare al passato

magari andr? pi? lento che con il 600ino, ma chissenefotte, io mi devo prima di tutto divertire ed emozionare

come mai ducati? in realt? sullo stesso piano c'erano anche rc8, rsv1000, rsv4 e tuono v4.

questa ? venuta via alla pari con la mia, era messa molto bene e la Ducati in pista gi? mi era piaciuta (848 Evo a Misano), sicch?...

adesso me la provo per bene e poi decido se tenerla o se concretizzare l'ulteriore step per cui sono gi? in trattativa...

Comment

• Font Size
                          banalmente, per quanto in questi anni non posso dire di non essermi divertito, il 4 cil in linea non l'ho mai digerito fino in fondo. e nelle ultime uscite avevo proprio perso il gusto della guida

cosa che invece i bicilindrici mi hanno sempre dato in abbondanza

da qui la decisione di tornare al passato

magari andr? pi? lento che con il 600ino, ma chissenefotte, io mi devo prima di tutto divertire ed emozionare

come mai ducati? in realt? sullo stesso piano c'erano anche rc8, rsv1000, rsv4 e tuono v4.

questa ? venuta via alla pari con la mia, era messa molto bene e la Ducati in pista gi? mi era piaciuta (848 Evo a Misano), sicch?...

adesso me la provo per bene e poi decido se tenerla o se concretizzare l'ulteriore step per cui sono gi? in trattativa...
                          mi fai incuriosire adesso...

la Tuono l'ho appena provata all'Aprilia V4 day, se non avessi preso la K1200S sarei gi? in cerca di un buon usato, spettacolare
                          Last edited by Pinzo™; 22-10-13, 07:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            mi fai incuriosire adesso...

la Tuono l'ho appena provata all'Aprilia V4 day, se non avessi preso la K1200S sarei gi? in cerca di un buon usato, spettacolare
                            al momento opportuno sarai il primo a saperlo...

intanto mi godo la Ducatona

su cui non ho ancora percorso neppure 1 cm: un po' avventato portarla ex abrupto in una tre giorni di pista, lo so. ma i tempi sono stati strettissimi...

Comment

• Font Size
                              Vai di 1098S con motore 1098R come feci io...

... io invece sto pensando al cbrino, pensa te!

Comment

X
                              Working...
                              X