Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Esatto, un po come il tizio cornuto che sfotte l'amico con la moglie *****

sta BMW doveva castigare tutti e nonostante un esercito di tecnici, piloti stratosferici, manager ambiziosi, tonnellate de quattrini stanno sempre dietro, mo' a sto punto chi che deve essere preso per il culo?

Propio vero... qui er bue dice cornuto all'asino.

Ps. almeno la Panigale ? di una bellezza sconvolgente anche se in SBK non ha fatto molto, BMW rimane una bruta copia delle giap e non ha mai portato a casa nulla.
    OOOOOOOOHHHHHHH ma noi avevamo Melandri!!!!! Ma vi rendete conto? E' gi? tanto che la BMW Motorrad non sia fallita.... :gaen:

E poi nessuno ha mai detto che la BMW fosse 20 anni avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      bicilindrico da 500cc...
      non da 1200
      Ehm... si... era una battuta la mia.... capisci... non volevo realmente intendere che il 4 cilindri si trasforma in un bicilindrico ad L 1200.... caxxo manco i trasfromers

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Primoooooooo :gaen:

Per? in stk le suona a panigale RRRRR e kawasykes uord ciempion

Vedrai che col nuovo regolamento EVO dir? la sua
        E pensa un p? che in stk tifavo LaMarra e Bergman... una ducati e una kawasaki :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          .... eh eh eh....
          e invece no! Noi teniamo enorme rispetto per i vecchi e le guerre/battaglie che hanno vinto!

Amare il nuovo non vuol dire denigrare, o non rispettare pi? il vecchio.
          Amare il vecchio invece spesso qua vuol dire denigrare il nuovo!

Io mi chiedo perch? in F1, in Ferrari non riesumano la F2002, quella si che ne vinceva di GP...:gaen:
          alla ferrai intanto hanno cominciato dal pilota , hanno ripreso raikkonen....

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            Esatto , per me e una modifica importantissima, possono avere una marea di cavalli con la sicurezza di aver un consumo ottimale delle gomme ....il contrario di quello che avveniva prima e che era il punto di forza dei bicilindrici nei confronti dei 4
            Allora se ? cos? semplice.... che ducati facesse un 4 cilindri noo ?! :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Allora se ? cos? semplice.... che ducati facesse un 4 cilindri noo ?! :gaen:

Se avessi voluto acquistare un 4 cilindri avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                quoto
                anche a me sembra una roba stupida: non ? che ci sia tanto da lottare dopo le ultime 2 gare

... certo, se avessi speso 25k? la cosa mi farebbe un filino incazzare
                fortuna che una volta provata ho desistito immediatamente da quei propositi malsani
                ..mica deve piacere per forza a tutti la stessa moto...? normale che ognuno fa le sue considerazione... e compra quello che pi? gli aggrada....ma qui il discorso ? diverso....qui si parla della crociata intrapresa dai possessori di moto ASI..contro il nuovo modello...la perculata per le figuracce in SBK ci stanno....anche se dopo un po stancano...ma partire da quelle per attaccare la moto in vendita non mi sembra un ragionamento da espertone....ma piu da rosicone...che deve dimostrare per forza l'indimostrabile...
                ..io non ho speso 25k....ne ho spesi 18..e la ricomprerei oggi pomeriggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..mica deve piacere per forza a tutti la stessa moto...? normale che ognuno fa le sue considerazione... e compra quello che pi? gli aggrada....ma qui il discorso ? diverso....qui si parla della crociata intrapresa dai possessori di moto ASI..contro il nuovo modello...la perculata per le figuracce in SBK ci stanno....anche se dopo un po stancano...ma partire da quelle per attaccare la moto in vendita non mi sembra un ragionamento da espertone....ma piu da rosicone...che deve dimostrare per forza l'indimostrabile...
                  A maracan? ma chi voi pj? per culo...ma sta bono vah

Io me so permesso de di, che se c'avessi i soldi non me comprerei la 1199 ma acchitterei la mia...e avete fatto du cojoni grossi come du dirigili
                  STAI A ROSICA'
                  NON TE LA POI PERMETTE

1 chi ve lo dice
                  2 ma chi l'ha detto che uno deve esse pefforza innamorato del nuovo

Finch? giocamo giocamo (come te piace tanto fa a te), ma non urtare l'intelligenza della gente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Se avessi voluto acquistare un 4 cilindri avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta
                    E avresti comprato una desmosedici RR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      A maracan? ma chi voi pj? per culo...ma sta bono vah

Io me so permesso de di, che se c'avessi i soldi non me comprerei la 1199 ma acchitterei la mia...e avete fatto du cojoni grossi come du dirigili
                      STAI A ROSICA'
                      NON TE LA POI PERMETTE

1 chi ve lo dice
                      2 ma chi l'ha detto che uno deve esse pefforza innamorato del nuovo

Finch? giocamo giocamo (come te piace tanto fa a te), ma non urtare l'intelligenza della gente
                      come spesso accade non capisci il senso di quello che scrivo....fa nulla..

Comment

• Font Size
                        ma le perculate me le devono fa i priliati o kawasakari..no quei poracci de bmwisti sfigati e perdenti da sempre in sbk ..... nonostante soldi e pilotoni MotoGP.....
                        aridaje...
                        lucaaaa...la sbk non conta nulla,tu stesso ci hai da tempo insegnato a guardare alla stk:gaen:,? li che ci sono i confronti veri...e li il bmwuista avoja a percul?....

Comment

• Font Size
                          come spesso accade non capisci il senso di quello che scrivo....fa nulla..
                          Ma ho capito ho capito non fa er finto tonto
                          Non ? la questione della crociata ASI contro 1199
                          L'andazzo ? stato LA DUCATI HA FATTO LA MOTO DELLE MOTO...NOI SE LA POTEMO PERMETTE E CHI NON SE L'E' COMPRATA NON SE LA PO PERMETTE E SE TIENE STI CESSI VECCHI 20 ANNI

Salvo poi prendere le sveglie nelle competizioni importanti...e ripeto, le SS nascono pe corre...no pe and? a piasse il caff?, poi noi che siamo affetti dalla sindrome del cazzocorto la usiamo fuori dalle sue competenze, perch? pe i passi de montagna davvero 100 cavalli bastano.

Ma nascono per ALTRO...e se sto ALTRO non riesce...la moto ? nata male.

Andr? bene pe sta EVO...vabbene vedremo, ma per il momento conta la SBK, ? nata per quello e sta a topp?.
                          Si si se progetta pe vende...se volevano solo vende facevano una evoluzionde della 1198 (come hanno fatto SEMPRE) e avrebbero venduto cmq...come hanno venduto SEMPRE.

Quindi poche storie...la DUCATI ha sempre venduto, non je serviva fa sta moto particolare per vende, je serviva pe fa na moto che vincesse...e non vince ALMENO PER IL MOMENTO.

Per strada va bene...TE CREDO, IL 99.9% DE CHI LA USA PE STRADA LA MOTO ANDREBBE UGUALE PURE CO UN CBR600F del 2000...ma non se piamo per culo su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Esatto, un po come il tizio cornuto che sfotte l'amico con la moglie *****

sta BMW doveva castigare tutti e nonostante un esercito di tecnici, piloti stratosferici, manager ambiziosi, tonnellate de quattrini stanno sempre dietro, mo' a sto punto chi che deve essere preso per il culo?

Propio vero... qui er bue dice cornuto all'asino.

Ps. almeno la Panigale ? di una bellezza sconvolgente anche se in SBK non ha fatto molto, BMW rimane una bruta copia delle giap e non ha mai portato a casa nulla.
                            in sbk.
                            perch? in stk,vero riferimento delle moto che ci compriamo,qualcosina ha fatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              In effetti trovarne una chevapeggio dellapanigacci bisogna impegnarsi

Comment

• Font Size
                                ..per? tu le attacchi le bmw in vendita,dicendo che in superbaik hanno solo speso soldi...
                                ? un curioso caso di due pesi e due misure....

Comment

X
                                Working...
                                X