Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh,non si puo negare che fino agli anta ha corso con notevole profitto con moto convenzionali....
n? si puo negare che la panigale,per quanto vincente,abbia creato piu di un problema ai suoi piloti,anche molto sotto gli anta...ripercorrendo,in questo,le sorti della sua sorella maggiore in mgp...che anche se ora ha un telaio classico segue i medesimi princ?pi di quando non lo aveva...
Insomma..la mia era una battuta..ma poggia su basi abbastanza solide,mi sembra...
Ma quali basi solide, in stock per caso i piloti con la Panigale hanno il telaio intero?
E cadono o vincono le gare?
Checa si ? trovato miracolosamente bene con la Ducati ASI, che era diversa da qualsiasi altra moto, prima era un pilota da fuori podio fisso.
La Panigale invece come quote, pesi e pure erogazione ? quasi come una jappa e lui ? tornato ad andar piano, ma volendo andar forte uguale si ? steso pi? volte.
Di certo con un pacchetto pi? competitivo, ovverosia una moto meno acerba e con una squadra corse con dati da spendere, questo probabilmente non succedeva ma imputare le cadute esclusivamente al non telaio ? privo di senso.
Ma quali basi solide, in stock per caso i piloti con la Panigale hanno il telaio intero?
E cadono o vincono le gare?
Checa si ? trovato miracolosamente bene con la Ducati ASI, che era diversa da qualsiasi altra moto, prima era un pilota da fuori podio fisso.
La Panigale invece come quote, pesi e pure erogazione ? quasi come una jappa e lui ? tornato ad andar piano, ma volendo andar forte uguale si ? steso pi? volte.
Di certo con un pacchetto pi? competitivo, ovverosia una moto meno acerba e con una squadra corse con dati da spendere, questo probabilmente non succedeva ma imputare le cadute esclusivamente al non telaio ? privo di senso.
Comment