Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piuttosto ..tanto per non andare ot.......ma la fantasmagorica moto asi con traliccio che si ? fatta mettere dietro da un'esordiente.......????..niente tutto tace......Elio dove sei finito????....a vabb? sta davanti all'infortunato badovini...bella soddisfazione..pero' sar? l'ultima....poi il definitivo pensionamento del traliccio...e il tramonto delle illusione dei vecchi ducatari nostalgici.....
Ciccio il traliccio qualcosa vinceva , con 6kg in pi? , airrestrictor e contro le kawa bmw e prilia di qst anno
Buongiorno ehh, x il futuro ci vuole una moto che vada almeno come andava quella col traliccio
Voci segretissime di corridoio mi hanno informato che a met? stagione Ezpeleta voleva far portarela cilindrata della Ducati a 1400 cc per renderla competitiva. Ovviamente non posso fare i nomi dei miei segretissimi informatori.
E cmq non capisci, ? che andando avanti nel tempo di 20 anni si so sbagliati e sono tornati indietro di due...
praticamente un dominio incontrastato della moto muche better of the world 20 years ahead
degno finale di uno straordinario campionato: saranno felicissimi i ducatisti ed i proprietari di questo splendido gioiellino che vince in maniera... tenerosa!
p.s. lanzi ha messo su un tweet ringraziando i tifosi mentre ? alla guida del camion per tornare in italia, roba pilota e squadra ufficiale
Comment