Originally posted by Terribile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jerez
Collapse
X
-
-
Originally posted by Terribile View PostLa Panigale SBK ? quella pi? vicina alla moto di serie.
Lo dimostrano i tempi tra stock e sbk.
Tutte le altre sono lontane parenti,partendo da Aprilia in primis.
Vedremo quando saranno tutte EVO.
Che ? lo stesso dello scorso anno,quando la moto ASI,qualche schiaffo lo distribuiva,ancora...
Io non ridurrei tutto alla maggior vicinanza alla moto di serie....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh...ci sar? un regolamento tecnico che lo stabilisce no?
Che ? lo stesso dello scorso anno,quando la moto ASI,qualche schiaffo lo distribuiva,ancora...
Io non ridurrei tutto alla maggior vicinanza alla moto di serie....
Barrier con la Evo prende 6 decimi da Melandri.
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....Last edited by Terribile; 19-10-13, 10:15.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostVogliamo parlare di BMW?
Quindi anche la BMW sbk adesso che viene messa a paragone con la Evo ? una moto nata male?
No perch? sembra che solo la Panigale SBK faccia schifo.....
Comment
-
Ma non puoi negare che lo scorso anno,a pari regolamento tecnico,la 1198 fosse competitiva...
A me non frega nulla se una ? meglio di un altra,sinceramente...non sono un tifoso,sono un appassionato,soprattutto di tecnica...
Checa suppliva al gap prestazionale in modo egregio,era chiaramente visibile anche in tv quanto frenasse dopo e quanto girasse stretto...con la panigale sbk sta cosa non si ? mai vista...si ? invece visto un checa abbastanza ingessato in ingresso,che mi ha ricordato tanto il 46 degli ultimi 2 anni....:banghead:
Quindi,regolamento o non regolamento....cosa ? cambiato dallo scorso anno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo quello no...
Ma non puoi negare che lo scorso anno,a pari regolamento tecnico,la 1198 fosse competitiva...
A me non frega nulla se una ? meglio di un altra,sinceramente...non sono un tifoso,sono un appassionato,soprattutto di tecnica...
Checa suppliva al gap prestazionale in modo egregio,era chiaramente visibile anche in tv quanto frenasse dopo e quanto girasse stretto...con la panigale sbk sta cosa non si ? mai vista...si ? invece visto un checa abbastanza ingessato in ingresso,che mi ha ricordato tanto il 46 degli ultimi 2 anni....:banghead:
Quindi,regolamento o non regolamento....cosa ? cambiato dallo scorso anno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Lo dimostrano ampiamente i tempi fatti con le stock.
Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
Nelle FP2 appena finite Fores ? terzo,mentre Barrier ? il primo delle BMW......ognuno faccia le proprie considerazioni.
Comment
-
Lo ha detto buzzoni in diretta nelle ultime libere
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post? una moto nuova senza sviluppo,mentre la 1098 era arrivata al capolinea.
ma se sono due anni che gira e che provano e riprovano
tra l'altro le classifiche si scrivono domenica, dovresti saperlo...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postla panigale senza sviluppo???
ma se sono due anni che gira e che provano e riprovano
tra l'altro le classifiche si scrivono domenica, dovresti saperlo...
Vabb? aspettiamo domani
Comment
X
Comment