ultima gara del mondiale WSBK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jerez
Collapse
X
-
Io che cercavo lanzi tra gli ultimi posti con le kawa perdercini invece ci ho trovato le ducati ufficiali mentre lanzi ? la tra i primi
Adesso capisco xche Dicono che la 1199 ? min 20anni avanti alle altre moto perch? ? in relazione ad i min 20 sec che continua a prendere a gara dalle altre moto
Che brutta figura la fortuna di ducati e che il 95% dei possesori di panigale va al bar x far i fighi altrimenti difficilmente venderebbe cos?
Il restante 5% si divide in queste categorie
Ma porco cane se quel giorno invece di cambiare moto restavo a letto
Ma si pu? solo migliorare ed ? unica senza telaio
auto convinzione ? la super moto agile vincete potente
vendo 1199
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View PostIo che cercavo lanzi tra gli ultimi posti con le kawa perdercini invece ci ho trovato le ducati ufficiali mentre lanzi ? la tra i primi
Adesso capisco xche Dicono che la 1199 ? min 20anni avanti alle altre moto perch? ? in relazione ad i min 20 sec che continua a prendere a gara dalle altre moto
Che brutta figura la fortuna di ducati e che il 95% dei possesori di panigale va al bar x far i fighi altrimenti difficilmente venderebbe cos?
Il restante 5% si divide in queste categorie
Ma porco cane se quel giorno invece di cambiare moto restavo a letto
Ma si pu? solo migliorare ed ? unica senza telaio
auto convinzione ? la super moto agile vincete potente
vendo 1199
Io invece la vedo cos?: con una moto che prende 1.5 sec/giro Ducati avrebbe fatto un botto con la moto ASI che avrebbe intronato tutti i felici possessori
Comment
-
Sbaglio o Barrier gira con la BMW in configurazione EVO come sar? dal prossimo anno?
Ricordo che la EVO ? una Stock con ciclistica tipo SBK.
Gi? cos? al primo turno gira come la Panigale.
eGlio fottiti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostCio?, famme cap?, la vendi perch? Lanzi ? la davanti? Dai, nun ce credo neanche se me lo scrivi col sangue
Io invece la vedo cos?: con una moto che prende 1.5 sec/giro Ducati avrebbe fatto un botto con la moto ASI che avrebbe intronato tutti i felici possessori
Stiamo a parl? di competizioni no?
IO...se fossi ducati...sarei incazzato come una iena.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSbaglio o Barrier gira con la BMW in configurazione EVO come sar? dal prossimo anno?
Ricordo che la EVO ? una Stock con ciclistica tipo SBK.
Gi? cos? al primo turno gira come la Panigale.
eGlio fottiti
Comment
-
u?
o voi possessori di moto ASI rintronati dal bordello di quella frizionaccia a secco
sfogatevi ora perch? nelle ufficiali del pomeriggio al vostro catenaccio gli fanno il culo a strisce e finisce dove merita, assieme alle moto private superate tecnologicamente
e state al posto, muti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Postu?
o voi possessori di moto ASI rintronati dal bordello di quella frizionaccia a secco
sfogatevi ora perch? nelle ufficiali del pomeriggio al vostro catenaccio gli fanno il culo a strisce e finisce dove merita, assieme alle moto private superate tecnologicamente
e state al posto, muti!
Comment
-
Originally posted by elio View Postma tu non sei un fiero possessore del gioiellino much better of the world 20 years ahead?
eGlio sDrunz non ? stato ancora detto e quindi lo faccio io per primoLast edited by Mario Il Polso; 18-10-13, 12:47.
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postu?
e state al posto, muti!
Comment
X
Comment