Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
jerez
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...mi "appoggio" a Cattivik qui sopra...
La Panigale SBK meritava due piloti diversi, oppure un bel anno in giro per le piste del Mondiale a fare test, non presentandosi in forma Ufficiale nel WSBK 2013.
La tragicomica fine del rapporto Alstare-Ducati Corse, che ahim? avevo pronosticato circa 6 mesi addietro, ? la giusta chiusura del sipario su questa stagione.
Restando solo un anno di Regolamento FIM SBK, io non avrei dubbi nel ritirare le Panigale SBK'13 ad un dorato pre-pensionamento, ripartendo da zero gi? la prossima stagione con un Team "+ interno" con il progetto EVO.
Mi chiedo quanto budget si deve ancora sprecare in Ducati Corse per il Progetto SBK pur di giustificare la presenza ( stipendio ) di X Y Z Ingegneri "amici" ???
Basta ragazzi, direi che Noi Ducatisti ne abbiamo gi? avuto abbastanza...
Questa moto in configurazione EVO, e con dei Piloti diversi pu? essere competitiva per circa 5 anni. Tutte le risorse che dovessero essere messe in campo nel progetto SBK, difficilmente riusciranno a colmare il gap di circa 2" al giro da Aprilia-Kawa-BMW.
Passiamo alla EVO, e piantiamola l?...poi agli "amici" & "parenti" troveremo un posto in qualche Team privato, che magari difronte ad un prodotto competitivo potrebbero ritornare in pista...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostLa Panigale SBK ? quella pi? vicina alla moto di serie.
Lo dimostrano i tempi tra stock e sbk.
Tutte le altre sono lontane parenti,partendo da Aprilia in primis.
Vedremo quando saranno tutte EVO.
? la peggiore delle sbk, questo ? il punto!
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostElio !!
non sparare sulla croce rossa.
che vergogna ... se ritorna TROY con la 999 c'? caso che sta davanti pure lui .
nemmeno Maoni ci insulta pi?
come si fa ad essere incazzati con la panigale wsbk? fa tenerezza
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostConoscendole bene tutte e due...quale ti senti di promuovere in versione Evo.....Ducati o Aprilia...???
Originally posted by bananarama View Postquesta cosa non vuol dire nulla... lo ? per scelta? lo ? per regolamento? le jap partono dalla stessa base?
Sicuramente non lo ? per scelta,ne per regolamento......partono dalla stessa base,ma poi non sono pi? nemmeno parenti.
? la peggiore delle sbk, questo ? il punto!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsono possessore di una bellissima GSX-R 1000 che ancora vi rifila epica "rasoiate".
eGlio sDrunz non ? stato ancora detto e quindi lo faccio io per primo
eGlio sDrunz :gaen:
e fanculo la panigale,tutta borgo panigale e i duGatisti (cit) :gaen:
:1:
Comment
-
a me invece fanno tenerezza questi ducatisti traliccio muniti che tifano contro la 1199....:gaen: ...tanto la 1198 non ve la rimettono in vendita asi ?..e asi rimane....anche se lanzi domani parte in pole...
,,fatevene una ragione ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maracan? View Posta me invece fanno tenerezza questi ducatisti traliccio muniti che tifano contro la 1199....:gaen: ...tanto la 1198 non ve la rimettono in vendita asi ?..e asi rimane....anche se lanzi domani parte in pole...
,,fatevene una ragione ....
Deve rimanere fuori produzione...ormai
Comment
X
Comment