Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lanzi sta dimostrando che la panigale non ? a livello "eccelso"
e lo sapevamo questo....
ma vogliamo di parlare di Badovini che nelle libere 1 sta dietro al suo compagno di
squadra che su quella moto ci ? salito luned? scorso al mugello ?? (la moto che ha usato
al CEV ? in configurazione extreme e con altre gomme)
sempre detto che la panigale e' una gran moto !!!!!
zio cane ma io dico
dopo il flop in gp con quel non telaio cosa gli ha detto il cervello di tirare fuori unamoto con quella concezione ???
butta bene che al 100% dei possessori di panigale non se ne accorgerannomai
questo dimostra quanto bradipi siamo
grande audi e' gia' stato detto ????
menomale che igna ha pronta la nuova panigale !!!! poca spesa tanta resa !!!!
Lanzi sta dimostrando che la panigale non ? a livello "eccelso"
e lo sapevamo questo....
ma vogliamo di parlare di Badovini che nelle libere 1 sta dietro al suo compagno di
squadra che su quella moto ci ? salito luned? scorso al mugello ?? (la moto che ha usato
al CEV ? in configurazione extreme e con altre gomme)
Luca
Ma se ci hai menato la solfa di Panigale superiore a 1198F secondo le prove fatte da ducati ad inizio 2013 m?, dopo una stagione, te ne esci che non ? ad un livello eccelso rapportata ad una RS di una squadretta privata con su un pilota 34enne fermo da 3 anni?
E su...
Non ? che sar? una tragedia ammettere che la Panigale Wsbk ? un aborto... Mica ? un tuo progetto?
La Panigale SBK ? quella pi? vicina alla moto di serie.
Lo dimostrano i tempi tra stock e sbk.
Tutte le altre sono lontane parenti,partendo da Aprilia in primis.
Vedremo quando saranno tutte EVO.
Luca
Ma se ci hai menato la solfa di Panigale superiore a 1198F secondo le prove fatte da ducati ad inizio 2013 m?, dopo una stagione, te ne esci che non ? ad un livello eccelso rapportata ad una RS di una squadretta privata con su un pilota 34enne fermo da 3 anni?
E su...
Non ? che sar? una tragedia ammettere che la Panigale Wsbk ? un aborto... Mica ? un tuo progetto?
1) mi cospargo il capo di cenere x aver sottovalutato le prestazioni della 1098rs che si dimostra moto ancora abbastanza valida.
2)confermo che ? cannato mai detto cose diverse oppure parlo una lingua sconosciuta ai + ?
3) ? sbagliato dire che oltre al progetto anche i piloti alstare ci hanno messo del loro x andare a gambero ?... o se x Voi no ok non devo convincerVi del contrario.
4) no non l'ho progettata io - non sono un ducataro sfegatato - ma odio il dar contro x forza in qualsiasi sport
Comment