Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jerez

    ultima gara del mondiale WSBK

  • Font Size
    #2
    ? finito il primo turno di libere



    se qualcuno fosse interessato




    Comment


    • Font Size
      #3
      The Superbike World Championship Official Site


      Comment


      • Font Size
        #4


        La moto ASI

        :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          1 secondo...

          Beh se io fossi Ducati mi incazzerei non poco, figo per le chiacchiere da bar ma a livello aziendale non ? per niente una bella cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io che cercavo lanzi tra gli ultimi posti con le kawa perdercini invece ci ho trovato le ducati ufficiali mentre lanzi ? la tra i primi

            Adesso capisco xche Dicono che la 1199 ? min 20anni avanti alle altre moto perch? ? in relazione ad i min 20 sec che continua a prendere a gara dalle altre moto

            Che brutta figura la fortuna di ducati e che il 95% dei possesori di panigale va al bar x far i fighi altrimenti difficilmente venderebbe cos?
            Il restante 5% si divide in queste categorie
            Ma porco cane se quel giorno invece di cambiare moto restavo a letto
            Ma si pu? solo migliorare ed ? unica senza telaio
            auto convinzione ? la super moto agile vincete potente
            vendo 1199

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by akashi1991 View Post
              Io che cercavo lanzi tra gli ultimi posti con le kawa perdercini invece ci ho trovato le ducati ufficiali mentre lanzi ? la tra i primi

              Adesso capisco xche Dicono che la 1199 ? min 20anni avanti alle altre moto perch? ? in relazione ad i min 20 sec che continua a prendere a gara dalle altre moto

              Che brutta figura la fortuna di ducati e che il 95% dei possesori di panigale va al bar x far i fighi altrimenti difficilmente venderebbe cos?
              Il restante 5% si divide in queste categorie
              Ma porco cane se quel giorno invece di cambiare moto restavo a letto
              Ma si pu? solo migliorare ed ? unica senza telaio
              auto convinzione ? la super moto agile vincete potente
              vendo 1199

              Cio?, famme cap?, la vendi perch? Lanzi ? la davanti? Dai, nun ce credo neanche se me lo scrivi col sangue
              Io invece la vedo cos?: con una moto che prende 1.5 sec/giro Ducati avrebbe fatto un botto con la moto ASI che avrebbe intronato tutti i felici possessori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sbaglio o Barrier gira con la BMW in configurazione EVO come sar? dal prossimo anno?
                Ricordo che la EVO ? una Stock con ciclistica tipo SBK.
                Gi? cos? al primo turno gira come la Panigale.

                eGlio fottiti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Cio?, famme cap?, la vendi perch? Lanzi ? la davanti? Dai, nun ce credo neanche se me lo scrivi col sangue
                  Io invece la vedo cos?: con una moto che prende 1.5 sec/giro Ducati avrebbe fatto un botto con la moto ASI che avrebbe intronato tutti i felici possessori
                  Lasciamo stare un attimo il BAR?
                  Stiamo a parl? di competizioni no?

                  IO...se fossi ducati...sarei incazzato come una iena.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Sbaglio o Barrier gira con la BMW in configurazione EVO come sar? dal prossimo anno?
                    Ricordo che la EVO ? una Stock con ciclistica tipo SBK.
                    Gi? cos? al primo turno gira come la Panigale.

                    eGlio fottiti
                    ma tu non sei un fiero possessore del gioiellino much better of the world 20 years ahead?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      u?
                      o voi possessori di moto ASI rintronati dal bordello di quella frizionaccia a secco

                      sfogatevi ora perch? nelle ufficiali del pomeriggio al vostro catenaccio gli fanno il culo a strisce e finisce dove merita, assieme alle moto private superate tecnologicamente

                      e state al posto, muti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        u?
                        o voi possessori di moto ASI rintronati dal bordello di quella frizionaccia a secco

                        sfogatevi ora perch? nelle ufficiali del pomeriggio al vostro catenaccio gli fanno il culo a strisce e finisce dove merita, assieme alle moto private superate tecnologicamente

                        e state al posto, muti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          ma tu non sei un fiero possessore del gioiellino much better of the world 20 years ahead?
                          sono possessore di una bellissima GSX-R 1000 che ancora vi rifila epica "rasoiate".

                          eGlio sDrunz non ? stato ancora detto e quindi lo faccio io per primo
                          Last edited by Mario Il Polso; 18-10-13, 12:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            sono possessore di una bellissima GSX-R 1000 che ancora vi rifila epica "rasoiate".

                            eGlio sDrunz non ? stato ancora detto e quindi lo faccio io per primo
                            moto con telaio, pFui
                            non Gi capisci un kaiser

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              u?
                              o voi possessori di moto ASI rintronati dal bordello di quella frizionaccia a secco

                              sfogatevi ora perch? nelle ufficiali del pomeriggio al vostro catenaccio gli fanno il culo a strisce e finisce dove merita, assieme alle moto private superate tecnologicamente

                              e state al posto, muti!

                              :divano:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X