Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip island 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Phillip island 2010

Phillip Island 2010, rappresenta non a caso l?ultima vittoria della Ducati in MotoGP, non a caso perch? fu ad opera del grande Casey Stoner?la GP10 con telaio monoscocca in carbonio non ? stata una moto sempre competitiva ma con Stoner riusci a vincere 3 gran premi, gli ultimi gran premi sin ad oggi?Poi vennero gli altri a guidarli, ?i normali? e di vittorie non ne sono pi? arrivate, in compenso ? arrivata una crisi tecnica dalla quale ancora oggi ? difficile uscire?avessero continuato a sviluppare la loro tecnologia invece di rincorrere i giapponesi nella loro..forse oggi la situazione non sarebbe cosi' nera.....

• Font Size
    Non ? cos?...avessero tenuto Stoner che almeno compensava alle lacune tecniche.
    Per? almeno le batoste servono per far capire il reale valore della moto.

Per? Stonerino...mamma mia quanta robba

Comment

• Font Size
      che coattata de colorazione per?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        C'ho il virgolone in slow motion ancora impresso come fosse adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          Phillip Island 2010, rappresenta non a caso l?ultima vittoria della Ducati in MotoGP, non a caso perch? fu ad opera del grande Casey Stoner?la GP10 con telaio monoscocca in carbonio non ? stata una moto sempre competitiva ma con Stoner riusci a vincere 3 gran premi, gli ultimi gran premi sin ad oggi?Poi vennero gli altri a guidarli, ?i normali? e di vittorie non ne sono pi? arrivate, in compenso ? arrivata una crisi tecnica dalla quale ancora oggi ? difficile uscire?avessero continuato a sviluppare la loro tecnologia invece di rincorrere i giapponesi nella loro..forse oggi la situazione non sarebbe cosi' nera.....

Gli stessi giornalisti che oggi scrivono questo, nel 2011 erano quelli che acclamavano il cambiamento perch? richiesto dal ***, dai suoi pubblicitari televisivi, e da tutte le casalinghe inGegneresse...

Per molti giornalisti (non tutti eh...) fare il loro lavoro non dev'essere difficile vero... Basta scrivere ci? che la gente vuole leggere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ..perch? coatta!?
            ...allora se cos? fosse lo ? anche questa

.....io personalmente le trovo ambedue bellissime

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ..perch? coatta!?
              ...allora se cos? fosse lo ? anche questa

.....io personalmente le trovo ambedue bellissime

come era bellissima la livrea della RC212V dei test a Sepang nel 2010 quando casey prov? la Honda per la prima volta,bellissima

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Gli stessi giornalisti che oggi scrivono questo, nel 2011 erano quelli che acclamavano il cambiamento perch? richiesto dal ***, dai suoi pubblicitari televisivi, e da tutte le casalinghe inGegneresse...

Per molti giornalisti (non tutti eh...) fare il loro lavoro non dev'essere difficile vero... Basta scrivere ci? che la gente vuole leggere...

....io preferivo arrivare ultimo ma con la mia inconfondibile unicit?...che ottavo con un banale deltabox....

Comment

• Font Size

P.S.: ma quella non ? la versione Phillip Island 2008?!?!?

Comment

• Font Size
                    ....io preferivo arrivare ultimo ma con la mia inconfondibile unicit?...che ottavo con un banale deltabox....
                    ...deltabox a parte ....da tifoso Ducati per quanto avresti sopportato questa cosa per??!

Comment

• Font Size
                      P.S.: ma quella non ? la versione Phillip Island 2008?!?!?
                      ....che caxxo ne so io .... ...quella ? solo una foto...

Comment

• Font Size
                        ...deltabox a parte ....da tifoso Ducati per quanto avresti sopportato questa cosa per??!
                        non sono tifoso sfegatato del marchio...io sono della razza peggiore...biaggista panigalista ....

Comment

• Font Size
                          non sono tifoso sfegatato del marchio...io sono della razza peggiore...biaggista panigalista ....
                          ...ero biaggista anche io ....ma non ho mai conosciuto nessuno gioire per arrivare ultimo per lungo tempo

Comment

• Font Size
                            ....che caxxo ne so io .... ...quella ? solo una foto...
                            ..sei popo de Donna OlimBia :gaen:

Comment

• Font Size
                              Infatti Luca, sarebbe da tenerle proprio da conto ste moto! :da2:
                              A occhio e croce, di sportive col motore portante non credo che n? faranno mai pi? e data l'unicit? del progetto, pu? darsi anche che tra qualche anno i monoscocca saranno ambiti tra i collezionisti di obscura oddity e freak show di tutto il mondo... come l'unicorno, la donna barbuta, la rana nana o la pecora a due teste :sar5:

:sar5: :sar5: :sar5:

..
                              Last edited by Rexxx; 18-10-13, 14:26.

Comment

X
                              Working...
                              X